the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,908
Potrebbe anche essere così, di sicuro abbiamo la certezza sugli effetti del progetto yorha mentre gli ideatori del progetti non vengono mai detti chiarissimamente! Però resto della mia idea, non ci sono prove schiaccianti (tranne quella frase di padre servo, parla proprio di androidi come progenie delle biomacchine, mi pare difficile credere che intendesse solo constatare che sono state create da nuclei raccattati) ma tantissimi indizi (per esempio il fatto che alla comandante degli androidi nel bunker fosse stato omesso il particolare della falla nel sistema messa lì apposta per far penetrare il virus logico delle biomacchine, in fondo la comnandante é l'amdroide di grado più alto, quindi quale altro androide di grado più alto avrebbe architettato il tutto? A mio parere solo le biomacchine stesse erano così avanzate da architettare tutto tramite l'IA rappresentata dalle ragazzine).
Altri indizi sono dati dalle ragazzine stesse cge quando incontrano A2 nel piano dimensionale dell'hackeraggio si rivolgono a lei come se la conoscessero da lungo tempo e soprattutto affermano che sono tutti delle pedine per un piano di più grande scala, sottintendendo che loro sanno tutto e sono stati loro a ingannare tutti, compresa la comandante che ovviamente non sapeva di star 'lavorando' a favore delle biomacchine stesse ma svolge soltamto il suo lavoro all'oscuro di quella falla di cui si parlava. Del resto lei come tutti riceveva ordini da messaggi dei server ma senza constatare mai personalmente chi li avesse mandati!
Per me è tutta una catena di inganni e macchinazioni e le ragazzine dell'IA sono il mastermind dietro tutta questa catena di menzogne!
Ma ripeto, resta comunque una mia interpretazione personale anche se avvalorata da diversi fatti ed indizi!
ma le biomacchine si sono evolute , quello che si vede con le ragazzine è l'evoluzione che hanno raggiunto ora non che hanno avuto da chissà quanto , con il tentativo e adam ed eve hanno raggiunto quello stadio evolutivo in quel momento .
io ricordo che la ragazzina con a2 dice che hanno fregato tutti i dati raccolti con la falla del sistema dai yorha per questo sa tutto
io ricordo che la ragazzina con a2 dice che hanno fregato tutti i dati raccolti con la falla del sistema dai yorha per questo sa tutto