PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non sono chip veri, ma effetti temporanei che svaniscono qualche momento dopo che li hai raccolti! ?
Ah ecco, che delusione :sad:

Comunque l' Ost è na roba che non ha senso :bruniii:

Altre due domande:

1) Sto ricevendo un triliardo di missioni secondarie e ho solo battuto il secondo boss. Come capisco quali sono le migliori da fare?

2) E' vero che alcune di queste le posso fare solo quando si sbloccano tutte le aree?

3) Che mi serve avere mille chip fìghi diversi se poi lo spazio è così misero? C'è un modo diverso dallo sbloccare i blocchi di spazio?

Per le secondarie a mio parere conviene farle quando avrai il fast travel, per quello basta avanzare un pò con la storia, così avrai anche più aree sbloccate!

Io ricordo che lo spazio lo sbloccai tutto a breve ma anche così resta comunque poco, per cui devi cercare di sfruttarlo appieno centellinamdo i chips e facendo scelte precise (privilegiare difesa, attacco ecc).

Alcuni chips consumano semplicemente di meno, altri hanno il simbilino nero a fianco che indica un consumo ridottissimo (sono rari).

In genere i chips o li si acquista o li si farma da specifici nemici per poi fonderli al negozio (fondendo 2 chips di tipo +1 se ne otterrà uno con +2 e così via)

Per le secondarie a mio parere conviene farle quando avrai il fast travel, per quello basta avanzare un pò con la storia, così avrai anche più aree sbloccate!Io ricordo che lo spazio lo sbloccai tutto a breve ma anche così resta comunque poco, per cui devi cercare di sfruttarlo appieno centellinamdo i chips e facendo scelte precise (privilegiare difesa, attacco ecc).

Alcuni chips consumano semplicemente di meno, altri hanno il simbilino nero a fianco che indica un consumo ridottissimo (sono rari).

In genere i chips o li si acquista o li si farma da specifici nemici per poi fonderli al negozio (fondendo 2 chips di tipo +1 se ne otterrà uno con +2 e così via)
Grazie mille. Per ora ho trovato solo quelli grossi che occupano uno spazip enorme

Grazie mille. Per ora ho trovato solo quelli grossi che occupano uno spazip enorme
Io ho preso il Dlc e sono alle prese con una sfida disumana: arena con nemici di lvl 130 e oltre mentre il max per il proprio personaggio é 99 :rickds:

E lì sto usando davvero pochissimi chip tipo solo 5 (ognuno consuma circa 28 unità, uno addirittura ne consuma 35) ma resta comunque divertente vedere cosa portarsi appresso!

Comunque non ti preoccupare, nel mio caso è così perchè uso chip di tipo + 6 +8 che servono solo per questa sfida opzionalissima, per tutto il gioco base anche i chip fino a + 3 o + 4 vanno benissimo

Io ho preso il Dlc e sono alle prese con una sfida disumana: arena con nemici di lvl 130 e oltre mentre il max per il proprio personaggio é 99 :rickds:E lì sto usando davvero pochissimi chip tipo solo 5 (ognuno consuma circa 28 unità, uno addirittura ne consuma 35) ma resta comunque divertente vedere cosa portarsi appresso!

Comunque non ti preoccupare, nel mio caso è così perchè uso chip di tipo + 6 +8 che servono solo per questa sfida opzionalissima, per tutto il gioco base anche i chip fino a + 3 o + 4 vanno benissimo
Io sto bestemmiando per la sfida della seconda area, quella nel deserto che non devi cadere, cado sempre alla fine come uno stronzo...
Minchia, fino a livello 130 arrivano?

Pensavo si fermassero al livello 80, cazz, sono livello 81, mo si cazzi:asd:

Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

Io sto bestemmiando per la sfida della seconda area, quella nel deserto che non devi cadere, cado sempre alla fine come uno stronzo...
Minchia, fino a livello 130 arrivano?

Pensavo si fermassero al livello 80, cazz, sono livello 81, mo si cazzi:asd:

Ah quella sfida lì la ricordo, fatta con 9S spammando le nanomissioni per uccidere tutti prima che potessero avvicinarsi, se invece attaccavano da distanza ci piazzavo una schivata sulla piattaforma per evitare cge il colpo potesse sbalzarmi e farmi finire a terra!

Fidati, é come bere un bicchier d'acqua rispetto all'ultima che mi rimane... la mia è infatto proprio il grado special (penso ancora più alto del grado S) dell'arena della flooded city... anche con difasa +8 qualunque nemico lì può shottarti e senza chip li si scalfisce appena... quindi l'unica maniera per provare a farcela è boostare oltre ogni limite i danni inferti tramite atrack up +8, provacazione +6 e soprattutto

modalità berserk e relativo chip che ti cura per ogni danno inferto altrimenti il berserk ti azzera gli hp.

Gli altri due chip che uso sono overclock +6 e fendente extra +6
.

Con questo setup sono riuscito per ora quasi ad arrivare al penultimo boss (eh già, é un'arena con ondate normali e boss reskinnati... e se perdi devi ricomnciare da capo).

Praticamente una sfida così non la incontravo da Ninja Gaiden a Master Ninja :rickds:

Però devo farcela perchè il premio finale è un oggetto che mi riduce il livello e che quindi mi consentirebbe di rigiocarmi su un altro slot di salvataggio i boss di trama al livello adeguato senza ucciderli con 2 spadate

Edit:

in modal. Berserk se si subisce un colpo si sopravvive con 1 hp uscendo dal berserk, il problema è che in quel momento passano 2 secondi nei quali non si può schivare per cui se si subisce un secondo colpo, ed anti-catena è inutile, é la fine

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque le perle filosofiche alla fine di ogni missione secondaria sono il top.

Addirittura c'è la versione robotica di Satre

Sto gioco rischia di diventare il mio preferito della gen

Comunque le perle filosofiche alla fine di ogni missione secondaria sono il top.
Addirittura c'è la versione robotica di Satre

Sto gioco rischia di diventare il mio preferito della gen
Jean Paul dici? Vedrai alla seconda run, tienilo bene a mente quel Jean Paul :)

Si, ci sono tantissime chicche, nomi di filosofi, citazioni e reinterpretazioni di opere letterarie (again, missioni secondarie).

É pieno zeppo di queste cose, e il bello è che hanno perfettamente senso che ci siano questi riferimenti e sarà chiaro continuando a giocare (fin da subito lo si può intuire)

Ah quella sfida lì la ricordo, fatta con 9S spammando le nanomissioni per uccidere tutti prima che potessero avvicinarsi, se invece attaccavano da distanza ci piazzavo una schivata sulla piattaforma per evitare cge il colpo potesse sbalzarmi e farmi finire a terra!Fidati, é come bere un bicchier d'acqua rispetto all'ultima che mi rimane... la mia è infatto proprio il grado special (penso ancora più alto del grado S) dell'arena della flooded city... anche con difasa +8 qualunque nemico lì può shottarti e senza chip li si scalfisce appena... quindi l'unica maniera per provare a farcela è boostare oltre ogni limite i danni inferti tramite atrack up +8, provacazione +6 e soprattutto

modalità berserk e relativo chip che ti cura per ogni danno inferto altrimenti il berserk ti azzera gli hp.

.

Con questo setup sono riuscito per ora quasi ad arrivare al penultimo boss (eh già, é un'arena con ondate normali e boss reskinnati... e se perdi devi ricomnciare da capo).

Praticamente una sfida così non la incontravo da Ninja Gaiden a Master Ninja :rickds:

Però devo farcela perchè il premio finale è un oggetto che mi riduce il livello e che quindi mi consentirebbe di rigiocarmi su un altro slot di salvataggio i boss di trama al livello adeguato senza ucciderli con 2 spadate

Edit:

in modal. Berserk se si subisce un colpo si sopravvive con 1 hp uscendo dal berserk, il problema è che in quel momento passano 2 secondi nei quali non si può schivare per cui se si subisce un secondo colpo, ed anti-catena è inutile, é la fine
Ho letto con.Interesse il tuo post e ad essere onesto ti faccio i complimenti ma io non lo farei mai.

I nemici di base o sono carne da macello o ti shottano.

Questo a conti fatti mi frena dal proseguire con l'endgame.

Trovo che la sfida sia si avvincente ma poco equilibrata

Ho letto con.Interesse il tuo post e ad essere onesto ti faccio i complimenti ma io non lo farei mai.I nemici di base o sono carne da macello o ti shottano.

Questo a conti fatti mi frena dal proseguire con l'endgame.

Trovo che la sfida sia si avvincente ma poco equilibrata
Esatto, però calcola che questa difficoltà sballata c'è più che altro in questa sfida del Dlc che, ti posso assicurare, è avvincente ed esaltante ma poco corretta appunto.

É una sfida super hardcore cge sto facendo solo per quella ricompensa che dà ma il gioco base senza Dlc é molto più onesto e corretto (fin troppo facile cone è stato detto) da questo punto di vista!

Jean Paul dici? Vedrai alla seconda run, tienilo bene a mente quel Jean Paul :)Si, ci sono tantissime chicche, nomi di filosofi, citazioni e reinterpretazioni di opere letterarie (again, missioni secondarie).

É pieno zeppo di queste cose, e il bello è che hanno perfettamente senso che ci siano questi riferimenti e sarà chiaro continuando a giocare (fin da subito lo si può intuire)
Ma che mi stai dicendo??? :bruniii:

Ah quella sfida lì la ricordo, fatta con 9S spammando le nanomissioni per uccidere tutti prima che potessero avvicinarsi, se invece attaccavano da distanza ci piazzavo una schivata sulla piattaforma per evitare cge il colpo potesse sbalzarmi e farmi finire a terra!Fidati, é come bere un bicchier d'acqua rispetto all'ultima che mi rimane... la mia è infatto proprio il grado special (penso ancora più alto del grado S) dell'arena della flooded city... anche con difasa +8 qualunque nemico lì può shottarti e senza chip li si scalfisce appena... quindi l'unica maniera per provare a farcela è boostare oltre ogni limite i danni inferti tramite atrack up +8, provacazione +6 e soprattutto

.

Edit:

Io quelli nella città sommersa le ho fatte, perora sto facendo le arene con 2B, farle con gli altti pg cambiano o sono uguali?

Io quelli nella città sommersa le ho fatte, perora sto facendo le arene con 2B, farle con gli altti pg cambiano o sono uguali?

Ma anche quella di lvl 99 con nemici al 130? Complimenti! Qualche consiglio?

Comunque non cambia nulla, qualsiasi pg tu preferisca e puoi ripeterle quante volte vuoi!

Ma anche quella di lvl 99 con nemici al 130? Complimenti! Qualche consiglio?Comunque non cambia nulla, qualsiasi pg tu preferisca e puoi ripeterle quante volte vuoi!
Nope, io ho fatto quella della città sommersa e sono all'ultima di quella del deserto

Nope, io ho fatto quella della città sommersa e sono all'ultima di quella del deserto
Mmh strano perchè questa di lvl 99 è proprio all'arena della città sommersa, grado speciale!

Forse bisogna prima completare tutte le altre!

Mmh strano perchè questa di lvl 99 è proprio all'arena della città sommersa, grado speciale!Forse bisogna prima completare tutte le altre!
Può essere, vedrò.Perché al momento nella città sommersa si ferma a grado S che è di livello 80.

Ragazzi ma il dlc oltre alle sfide tipo arena ha nuove missioni o qualcosa legato alla storia??
Ha le arene ed una piccola e breve side story cge ti mette nei panni di una biomacchina particolare e con uno splendido e disturbante filmato finale in cgi.

Però detto onestamente, è un pò sovraprezzato per quel che offre, soprattutto perchè la maggior parte delle arene sono con nemici di livelli scarso quindi se si va lì al 99 si frantumano tutti.

Ed è un peccato perchè le arene hanno idee buone ed alcune riusciresti a godertele comunque in realtà!

Però ecco va preso solo se si è fan sfegatati di Taro e/o per i costumi carini

Appena fatta la missione nella

fabbrica
, quanto manca alla fine della prima run?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro