Poco!Appena fatta la missione nella, quanto manca alla fine della prima run?fabbrica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poco!Appena fatta la missione nella, quanto manca alla fine della prima run?fabbrica
La seconda è circa come la prima, ma avendo più esperienza la farai più velocemente. La terza pure è circa della stessa durata; senza rushare troppo lo finisci in un tempo che va dalle 30 alle 40 ore.Ma le altre run sono della stessa durata?
Ma alla fine delle tre run si capisce qualcosa? No perchè dopo sta run non si capisce na mazzaLa seconda è circa come la prima, ma avendo più esperienza la farai più velocemente. La terza pure è circa della stessa durata; senza rushare troppo lo finisci in un tempo che va dalle 30 alle 40 ore.
I dettagli ti verranno centellinati piano piano nel prosieguo (talvolta in modi poco convenzionali e/o scomodi) e poi ti travolgeranno come uno tsunami durante la terza run.Ma alla fine delle tre run si capisce qualcosa? No perchè dopo sta run non si capisce na mazza![]()
Ah ottimo alloraI dettagli ti verranno centellinati piano piano nel prosieguo (talvolta in modi poco convenzionali e/o scomodi) e poi ti travolgeranno come uno tsunami durante la terza run.
E' quello che dovrai caricare per la seconda run mettendo "continua" o carica non ricordo, non devi mettere "nuova partita" ovviamente. Partirà la seconda run ma diversaAh ottimo allora
- - - Aggiornato - - -
Per sbaglio ho sovrascritto il salvataggio del primo finale, è un problema?
No intendevo ho fatto partire la seconda run ma poi ho sovrascritto il finale della prima. È un problema?E' quello che dovrai caricare per la seconda run mettendo "continua" o carica non ricordo, non devi mettere "nuova partita" ovviamente. Partirà la seconda run ma diversa![]()
Penso non sia affatto un problema la prima cosa! Molte sono condivise mentre alcune sono specifiche fattibili solo nella seconda run, idem con la terzaNo intendevo ho fatto partire la seconda run ma poi ho sovrascritto il finale della prima. È un problema?
Altra domanda, ma quindi in questa seconda run le subquest sono le stesse?
È successo un paio di volte anche a me, semplicemente devi imparare il giusto pattern e non ripetere gli "errori".Prima di esser scannato vivo, premetto che il gioco è vicino al capolavoro per quanto mi riguarda, MA...
sono alla seconda run e sta cominciando a diventare parecchio frustrante... Per un motivo o per un altro continuo a finire in finali alternativi che mi costringono a ripetere la seconda run dall’inizio, l’ultima dopo che 2b ha sconfitto il primo goliath; la critica è che non c’è modo di salvare fino al punto in cui sono arrivato, faccio qualcosa fuori dai binari involontariamente e mi triggera sti ***** di finali alternativi, salva e mi fa ripartire da quel cristo di robottino sfigato che cammina a due all’ora: consigli?
Mi sta facendo impazzire![]()
Azz, quello che non volevo sentire, ma non c’è salvataggio?È successo un paio di volte anche a me, semplicemente devi imparare il giusto pattern e non ripetere gli "errori".
Evita di andare troppo in giro, semplicemente. Concentrati sulla missione e non fare deviazioni per esplorare. Avrai tutto il tempo per farlo più avanti, tantoPrima di esser scannato vivo, premetto che il gioco è vicino al capolavoro per quanto mi riguarda, MA...
sono alla seconda run e sta cominciando a diventare parecchio frustrante... Per un motivo o per un altro continuo a finire in finali alternativi che mi costringono a ripetere la seconda run dall’inizio, l’ultima dopo che 2b ha sconfitto il primo goliath; la critica è che non c’è modo di salvare fino al punto in cui sono arrivato, faccio qualcosa fuori dai binari involontariamente e mi triggera sti ***** di finali alternativi, salva e mi fa ripartire da quel cristo di robottino sfigato che cammina a due all’ora: consigli?
E il problema che l’ultimo o penultimo restart è stato colpa di un semplice gameover.... sticazzi, Yoko Taro è un pazzo, nellaccezione sia positiva che negativa del termine....Evita di andare troppo in giro, semplicemente. Concentrati sulla missione e non fare deviazioni per esplorare. Avrai tutto il tempo per farlo più avanti, tanto![]()
mai successoPrima di esser scannato vivo, premetto che il gioco è vicino al capolavoro per quanto mi riguarda, MA...
No, quella parte del "prologo" non ha salvataggi!Azz, quello che non volevo sentire, ma non c’è salvataggio?
Basta evitare poi di rifare l'azione cge ha portato all'ending alternativo andando altrove e non ricapiterà!Hai riacceso la speranza![]()
Anche a me!!!!mai successo![]()
pure io 2 e poi raga ma dobbiamo insegnarvi noi ad avere piu di un save ? è l'abc dai :morris82:Anche a me!!!! In tre run ho fatto per sbaglio solo 2 finali alternativi.
Salva spesso e se sei a metà di una missione primcipale cerca di chiuderla senza "lasciarla" a metà.
Cosi facendo eviti quasi al massimo i finali alternativi.