- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,461
Io Nier Automata lo amo anche per quel senso di malinconia generale che ti mette addosso costantemente il gioco, con perfino la più secondaria delle cose.42 ore di gioco
Poi un'altra roba, che metto in spoiler, ma riguardano le emozioni che sto provando...28 ore per la Route A, 14 per la Route B. Ho appena finito ma ho dovuto chiudere, devo ancora realizzare. Volevo subito continuare per via di quel Preview con la scritta dei finali C e D, però devo realizzare. Ho tante cose da chiedere ma ora sono in trip e non capisco nulla. Volevo chiedervi però solo la cosa che più mi preme ora. La cut-scene della sconfitta di Eve con 9S ha i due ologrammi, 2B no... non voglio sapere chi sono, voglio solo sapere se effettivamente ci sono state anche con 2B ma il gioco non voleva farli vedere o se ci sono state solo con 9S (e in quel caso partirebbero trip assurdi... lo chiedo perché comunque quella sezione è comune, quindi, nonostante le 2 run siano due punti di vista, quel pezzo doveva essere uguale o no? lo chiedo anche per la frase di 2B, presente in tutti e due i finali, quando dice, finisce sempre così... che è tipo un loop e quindi noi viviamo quella roba due volte e non sono 2 punti di vista dello stesso evento? ) AH, poi mentre stavo per prendere l'esoscheletro con 9S per andare da 2B mi era sembrato di scorgere una ombra bianca, ho fatto il video e poi me lo sono rivisto ed effettivamente c'era...
... ma anche a voi, nonstante le tante ''''cretinate'''', nonstante le tante sezioni gasanti, a fine sessione vi lascia con un peso sul cuore/stomaco? Madonna mette uno sconforto incredibile, e per fortuna sto bene ora, nel senso non ho cazzi nella vita vera... ma se uno vuole giocare a Nier per magari staccare col mondo perché alcune cose non vanno come vuole, è capace che va ancora più giù d'animo... non so se si è capito bene...
Il primo Nier era ancora più triste in tutto, ma è un triste fatto bene, non so se mi spiego