PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non metto in dubbio la qualità, che può essere alta o bassa, non mi interessa questo.

Abiutato a giocarlo col dub Jap semplicemente non ce la faccio a sentirlo con le voci eng.

Non vi attaccate sempre su tutto.

Non metto in dubbio la qualità, che può essere alta o bassa, non mi interessa questo.

Abiutato a giocarlo col dub Jap semplicemente non ce la faccio a sentirlo con le voci eng.

Non vi attaccate sempre su tutto.
relax però , ho solo detto che per me per questa volta ho preferito quelle eng .

Si però niente avatar e tema sullo store che restano esclusivi di sta edizione... ingiusto  :sadfrog:

A questo giro anch'io preferisco e di netto le voci ENG, a parte poi per 9S in un determinato momento che tocca un apice assurdo di Voice Acting, assurdo.

In generale poi mi son piaciuti davvero tutti

Sasuke ha detto:
Io mi sa che prima o poi lo ricompro, anche perché oltre agli extra, ha anche la cover migliore..
*

Al prime price cut lo recupero, giusto per collezione. Ancora rimpiango il non aver prenotato in tempo la Black Box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Questa è la prima volta che vedo una re-edizione del titolo che a differenza del gioco "vecchio" abbia in più solo un DLC che non è che aggiunga chissà cosa  :asd:  Secondo me si trova nuovo a 25/30 e amen, inutile spendere 40 per la GOTY (lo vendono a 40 mi sembra).
Horizon ha avuto la sua Goty con un solo DLC ma è un DLC grosso, e ci sono tante patch, quindi ha un pelino più senso.
Davvero mi fa strano vedere "l'edizione completa" di Nier Automata :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Siriodorione ha detto:
Questa è la prima volta che vedo una re-edizione del titolo che a differenza del gioco "vecchio" abbia in più solo un DLC che non è che aggiunga chissà cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me si trova nuovo a 25/30 e amen, inutile spendere 40 per la GOTY (lo vendono a 40 mi sembra).
Horizon ha avuto la sua Goty con un solo DLC ma è un DLC grosso, e ci sono tante patch, quindi ha un pelino più senso.
Davvero mi fa strano vedere "l'edizione completa" di Nier Automata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Secondo me se proprio dovevano fare una nuova edizione, potevano magari farla anche pagare un po' di più ma aggiungere qualche chicca come un piccolo artbook e/o un CD con la soundtrack

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Nella GOTY Il dlc è incluso su disco o c'è il codice da scaricare?

thank's

Questa è la prima volta che vedo una re-edizione del titolo che a differenza del gioco "vecchio" abbia in più solo un DLC che non è che aggiunga chissà cosa  :asd:  Secondo me si trova nuovo a 25/30 e amen, inutile spendere 40 per la GOTY (lo vendono a 40 mi sembra).
Davvero mi fa strano vedere "l'edizione completa" di Nier Automata :asd:  
square enix ha bisogno di money

Ho letto che nel disco c'è solo il gioco base e il resto è su un codice da scaricare.

Mamma mia, che tristezza di edizione.
Ma si sa se almeno la patch è già inserita su disco? Perché io volevo prenderla questa edizione, ma se devo andarmi a scaricare pure la probabilmente enorme patch oltre al DLC, non ne vale proprio la pena.

sto continuando a giocarlo e mi prende sempre di più

ho appena incontrato A2  :hail:
il complesso tra trama e ambientazione mi piace molto, così come la colonna sonora, certe tracce in particolare :stema2:

Ma si sa se almeno la patch è già inserita su disco? Perché io volevo prenderla questa edizione, ma se devo andarmi a scaricare pure la probabilmente enorme patch oltre al DLC, non ne vale proprio la pena.
A quanto pare anche la patch è da scaricare.

Io nei prossimi giorni mi ordino la versione vanilla lol. Costa meno.

Ma che caz...cioè che hanno fatto? Hanno ritirato le copie invendute, le hanno aperte e inserite nella plastica con la copertina nuova, imballate e creata la Goty? lol

Ho letto che nel disco c'è solo il gioco base e il resto è su un codice da scaricare.

Mamma mia, che tristezza di edizione.
Ma che poverata è :asd:  mamma mia so due dlc, questa riedizione gli costerà più di quanto ci guadagneranno a momenti  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro