Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This, poi il doppiatore americano di 9S è forse il migliore.per me è il contrario per una volta
relax però , ho solo detto che per me per questa volta ho preferito quelle eng .Non metto in dubbio la qualità, che può essere alta o bassa, non mi interessa questo.
Abiutato a giocarlo col dub Jap semplicemente non ce la faccio a sentirlo con le voci eng.
Non vi attaccate sempre su tutto.
Io mi sa che prima o poi lo ricompro, anche perché oltre agli extra, ha anche la cover migliore..Si però niente avatar e tema sullo store che restano esclusivi di sta edizione... ingiusto![]()
*Sasuke ha detto:Io mi sa che prima o poi lo ricompro, anche perché oltre agli extra, ha anche la cover migliore..
Secondo me se proprio dovevano fare una nuova edizione, potevano magari farla anche pagare un po' di più ma aggiungere qualche chicca come un piccolo artbook e/o un CD con la soundtrackSiriodorione ha detto:Questa è la prima volta che vedo una re-edizione del titolo che a differenza del gioco "vecchio" abbia in più solo un DLC che non è che aggiunga chissà cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me si trova nuovo a 25/30 e amen, inutile spendere 40 per la GOTY (lo vendono a 40 mi sembra).
Horizon ha avuto la sua Goty con un solo DLC ma è un DLC grosso, e ci sono tante patch, quindi ha un pelino più senso.
Davvero mi fa strano vedere "l'edizione completa" di Nier Automata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
square enix ha bisogno di moneyQuesta è la prima volta che vedo una re-edizione del titolo che a differenza del gioco "vecchio" abbia in più solo un DLC che non è che aggiunga chissà cosaSecondo me si trova nuovo a 25/30 e amen, inutile spendere 40 per la GOTY (lo vendono a 40 mi sembra).
Horizon ha avuto la sua Goty con un solo DLC ma è un DLC grosso, e ci sono tante patch, quindi ha un pelino più senso.
Davvero mi fa strano vedere "l'edizione completa" di Nier Automata![]()
Ho letto che nel disco c'è solo il gioco base e il resto è su un codice da scaricare.Nella GOTY Il dlc è incluso su disco o c'è il codice da scaricare?
thank's
Su PC è anche peggio visto che non hanno inserito i fix della comunitàHo letto che nel disco c'è solo il gioco base e il resto è su un codice da scaricare.
Mamma mia, che tristezza di edizione.
Ma si sa se almeno la patch è già inserita su disco? Perché io volevo prenderla questa edizione, ma se devo andarmi a scaricare pure la probabilmente enorme patch oltre al DLC, non ne vale proprio la pena.Ho letto che nel disco c'è solo il gioco base e il resto è su un codice da scaricare.
enorme patch un parolone saranno 3 gbMa si sa se almeno la patch è già inserita su disco? Perché io volevo prenderla questa edizione, ma se devo andarmi a scaricare pure la probabilmente enorme patch oltre al DLC, non ne vale proprio la pena.
A quanto pare anche la patch è da scaricare.Ma si sa se almeno la patch è già inserita su disco? Perché io volevo prenderla questa edizione, ma se devo andarmi a scaricare pure la probabilmente enorme patch oltre al DLC, non ne vale proprio la pena.
Ma che poverata èHo letto che nel disco c'è solo il gioco base e il resto è su un codice da scaricare.