FlareZero
Supporter
Ma anche due e mezzoVai di normale. Il salto da normale a difficile è esageratamente ampio, sembra quasi due difficoltà sopra![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche due e mezzoVai di normale. Il salto da normale a difficile è esageratamente ampio, sembra quasi due difficoltà sopra![]()
Io non sono molto capace con gli action e giocando a normale sarò morto 4/5 volte però il gioco mi ha offerto una sfida secondo me giusta ed equilibrata, ti consiglio quella come difficoltàRicominciato come da consiglio
.
Adesso me lo posso godere con i salvataggi
Che difficoltà metto adesso? Il prologo lo messo facile come da consiglio ma nn c'è sfida
Che metto?
normale , poi molto piu avanti se vuoi provare metti difficile .Ricominciato come da consiglio
.
Adesso me lo posso godere con i salvataggi
Che difficoltà metto adesso? Il prologo lo messo facile come da consiglio ma nn c'è sfida
Che metto?
Prosegui, è importante.Sono a dopo il castello della seconda run e ho notato
che qualche volta durante delle cutscene appaiono degli hologrammi umani ai lati dello schermo, li vedi con la coda dell'occhio. Viene spiegata questa cosa più avanti o è un easter egg relativo a qualche documento?
fatto il vero finale si?Finite le tre run. Veramente bello bello bello.
Trama che spruzza Giapponese da ogni poro ma tutto mescolato bene, davvero un bel prodotto.
fatto il vero finale si?
5 milioni e mezzo di copie vendute.
La terza run è praticamenteIo ai tempi l'ho giocato una volta e mezza (poi mi sono stufato), finendo la seconda run e poi giocando la terza si sbloccano nuove fasi giocate o ci sono solo piccole aggiunte relative alla trama?
Grazie mille, sto reinstallando. Anche se avendo perso il save mi toccherà rifare tuttoLa terza run è praticamente
il continuo della run 1/2Ora non ricordo con precisione il numero dei capitoli ma tipo run 1 e 2 arrivano al capitolo dieci e la terza arriva al 17 tipo
Consiglio vivamente di arrivarci perché è da lì che il gioco diventa davvero bello secondo me. Non biasimo chi l'ha droppato a metà o all'inizio della seconda però, la gestione delle run come ho scritto nel post di prima non mi è piaciuta, ma vale la pena continuarlo
Finito la prima run ti rendi conto di aver giocato solo un enorme...prologoIo ai tempi l'ho giocato una volta e mezza (poi mi sono stufato), finendo la seconda run e poi giocando la terza si sbloccano nuove fasi giocate o ci sono solo piccole aggiunte relative alla trama?
Ti manca ancora di tutto a te.Io dovrei assolutamente riprenderlo, non lo gioco da un sacco ed ero arrivato a quandosi combatte contro quell'androide femmina nella foresta
Fino a dove ero arrivato io la seconda run mi era sembrata molto simile alla prima, tolti alcuni spezzoniFinito la prima run ti rendi conto di aver giocato solo un enorme...prologo