Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta di usare il drago o dover necessariamente fare piazza pulita di tutti i nemici per sbloccare certe missioniHo completato il primo capitolo di Drakengard 1.. pensavo peggio a dire il vero :morris82: il problema principale è la telecamera fissa che fa cagare lol
Col video che mostra le note è fattibile ( se ci son riuscito io, sono capaci tutti lol )Cioè mi state dicendo che siete riusciti a fare quella pazzia del finale in Drakengard 3? Mi manca solo quello e ho platinato il gioco, anzi, potevo farlo già a Giugno 2014, ma poi mi so rotto il piffero :sad2:
e yoshidio al chara design cioèSe mettono i Platinum solo ad occuparsi del gameplay, e Yoko Taro a occuparsi del lato artististico e della trama hanno fatto il team della vita. Comunque Square solo da baciare ai piedi *****!
Con i Platinum non dovrebbero esserci problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifD1 solo e soltanto per i platinumDai che a sto giro gli fanno un bs decente
Mo però voglio vedere se gli danno sempre 2 soldi per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCon i Platinum non dovrebbero esserci problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi aspetto millemila gif su di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Square Enix è morta indeed, ma è resuscitata a questo E3 :leon:Il prossimo che dice che Square è morta si ammazzi per il pubblico ludibrio.