Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pensavo peggio sinceramente....Secondo le prime proiezioni, Nier Replicant (Ps3) ha venduto 64'000, il Gestalt (360) 14'000.La fonte è in Giapponese.
http://blog.esuteru.com/archives/378627.html
Ma cambia solo il'età del protagonista praticament come fa ad essere nettamente superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque il Replicant è nettamente superirore.... :morristend:
Mi aspettavo moooooooolto di più. Qualunque cagata targata SQEX vende a fiumi (TLR su 360). Come ha fatto Nier, abbastanza pubblicizzato, nella versione migliore, in cui sembra un gioco abbastanza godibile, in Giappone, col marchio "SQEX"... a vendere solo poco più di 60k?!?!?Secondo le prime proiezioni, Nier Replicant (Ps3) ha venduto 64'000, il Gestalt (360) 14'000.La fonte è in Giapponese.
http://blog.esuteru.com/archives/378627.html
Cambia l'aspetto oltre all'età. Non dirmi che il vezzo ti piace... XDMa cambia solo il'età del protagonista praticament come fa ad essere nettamente superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il protagonista è nettamente superiore e siamo d'accordo tutti, ma dirlo del gioco semplicemente non ha senso visto che è identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCambia l'aspetto oltre all'età. Non dirmi che il vezzo ti piace... XD
mi sento ancora più idiota del giorno in cui ho deciso di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sono espresso male, io intendevo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAssolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil protagonista è nettamente superiore e siamo d'accordo tutti, ma dirlo del gioco semplicemente non ha senso visto che è identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, solo io mi aspettavo un fail di vendite clamoroso? Che sicuramente c'è stato in occidente mi sa, al blockbuster principale di Torino sono L' UNICO ad averlo prenotatomi sento ancora più idiota del giorno in cui ho deciso di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mah, in Giappone le cose targate Square Enix vendono sempre e comunque...Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il protagonista è nettamente superiore e siamo d'accordo tutti, ma dirlo del gioco semplicemente non ha senso visto che è identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, solo io mi aspettavo un fail di vendite clamoroso? Che sicuramente c'è stato in occidente mi sa, al blockbuster principale di Torino sono L' UNICO ad averlo prenotatomi sento ancora più idiota del giorno in cui ho deciso di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
e come fai a saperlo che eri l'unico, gliel'hai chiesto ? :Morris82:Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il protagonista è nettamente superiore e siamo d'accordo tutti, ma dirlo del gioco semplicemente non ha senso visto che è identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ammetteranno mai di aver preso un bidone...:stema:Mah, in Giappone le cose targate Square Enix vendono sempre e comunque...Bisogna poi vedere se chi le compra ne rimane soddisfatto.
Si ma dopo Last Remnant, Drakengard, FFX-2 ecc. è IMPOSSIBILE che siano rimasti soddisfatti, però continuano a comprare a prescindere roba Square Enix. Boh.Mah, in Giappone le cose targate Square Enix vendono sempre e comunque...Bisogna poi vedere se chi le compra ne rimane soddisfatto.
Me l'hanno detto loro quando oggi ho chiesto chiarezze sulla data d'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife come fai a saperlo che eri l'unico, gliel'hai chiesto ? :Morris82:
Floppato?! Debutta in prima posizione (e non è nei negozi da 7 giorni ma meno) ed è un flop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un prodotto Cavia di serie B se non C, sono pure troppe 60mila copie in 2 giorni .Un pò dispiace che Replicant abbia floppato. Dopotutto Nier, in tutta la sua indecenza nei controlli, resta comunque un esperimento interessante: insomma, un action jrpg dall' atmosfera abbastanza intrigante, con un cast fuori dal comune, un chara design niente male, e delle idee di base veramente ricche di potenziale... Lontano insomma dalle solite commercialate SQEX per home console.
Realizzare che Nier vende poco potrebbe strariconvincere SQEX che allora è meglio creare solo giochi truzz truzz e via. (non che quelli mi dispiacciano eh...)
sono d'accordo, anzi Nier mi sembra una mezza commercialata a sfruttare il nome della SH per vendereFloppato?! Debutta in prima posizione (e non è nei negozi da 7 giorni ma meno) ed è un flop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un prodotto Cavia di serie B se non C, sono pure troppe 60mila copie in 2 giorni .
Stile 10 maggio 1933?Doveva vendere di meno. Anzi, tutte le copie dovevano essere bruciate in un rito pagano.
Non vuol dire niente. The last remnant è un prodotto di serie D, per di più su una console che aveva meno di 1 milione di unità e, allo stesso modo, era una nuova IP targata SQEX. Solo che TLR fece 100k e Nier, su console a 5 milioni, e tutte le stessissime caratteristiche, targa SQEX, nuova IP ecc ecc ha fatto solo 60k...Floppato?! Debutta in prima posizione (e non è nei negozi da 7 giorni ma meno) ed è un flop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un prodotto Cavia di serie B se non C, sono pure troppe 60mila copie in 2 giorni .
A livello di contenuti ha davvero poco di commerciale.sono d'accordo, anzi Nier mi sembra una mezza commercialata a sfruttare il nome della SH per vendere