Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sono divertito con onechanbara quindi fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi piace il trash//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif pazzo !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Onechanbara è goty 2008..:Onilink:mi sono divertito con onechanbara quindi fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi piace il trash
Ma Onichambara è tutto tette e culi, quindi vince. :stema:mi sono divertito con onechanbara quindi fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi piace il trash
Curiosissimo di sapere cosa ne penserai visto che spesso sono d'accordo con le tue analisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio lo prenderò al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif datemi del pazzo ma mi ispira
il problema non è il vecchio, ma la fighetta con la sorpresina...Boh a me continua ad affascinare molto. L'abientazione, il design dei nemici, la trama... Forse (FORSE) lo prendo quando ho tempo.Guardando gli streaming online (Del replicant però) il gameplay non mi sembra affatto male. è molto veloce e fluido e le boss battle mi stanno piacendo.
Io però non capisco, cioè square pensa che gli occidentali vogliono il vecchiaccio mentre i giappi il bimbo effeminato? Cioè LOL
Che problema ha? A me sembra ottima nel design e originale nella trovata di farne un travestito...il problema non è il vecchio, ma la fighetta con la sorpresina...
Il problema è proprio xkè l'unica F**ga del gioco ha la sorpresina, Epic fail :( Cmq pure a me non dispiace come designChe problema ha? A me sembra ottima nel design e originale nella trovata di farne un travestito...
ecco appunto, è strano dire "***** quellO che gran ****" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè al massimo sulla copertina ci sarà un bel bollino con scritto "lady gaga inside"Il problema è proprio xkè l'unica F**ga del gioco ha la sorpresina, Epic fail :( Cmq pure a me non dispiace come design
MGS4 per Nier? Più un secondo gioco e pagando comunque 30 uero? O_oSfruttando 2 giochi strausati e vecchiotti che sono ancoran nella lista silver di Game Rush (parlo del primo Assassin's Creed e di MGS4) ho deciso di prenotarlo a 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è raro che vada così a fiuto per un gioco (successe solo con BG: Dark Alliance, Rygar e Shadow of Memories) speriamo di non dover rimpiangere la scelta.
WTFSfruttando 2 giochi strausati e vecchiotti che sono ancoran nella lista silver di Game Rush (parlo del primo Assassin's Creed e di MGS4) ho deciso di prenotarlo a 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è raro che vada così a fiuto per un gioco (successe solo con BG: Dark Alliance, Rygar e Shadow of Memories) speriamo di non dover rimpiangere la scelta.

MGS4 per Nier? Più un secondo gioco e pagando comunque 30 uero? O_o
Spero per te sia un capolavoro, ma mi sa che non sarà proprio così... :morristend:
Vendendoli non avrei mai guadagnato i 40€ che ho risparmiato eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a recuperarne 30 mi sarebbe andata già bene. Metteteci che io non rigioco mai a nessun titolo simile e che mi frega meno di zero del collezionismo e il ragionamento può avere senso. Al massimo ha poco senno la scelta di prenotare Nier e non Red Dead Redemption //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma a me i freeroaming non piacciono e Nier mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi se mi pentirò sarò il primo a chiedere di essere fustigato :mattarello:WTF
MGS 4 per Nier? Non ti conviene prenderlo UK e spendere 10€ in più?
Mi posso prenotare per essere il primo a fustigarti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVendendoli non avrei mai guadagnato i 40€ che ho risparmiato eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a recuperarne 30 mi sarebbe andata già bene. Metteteci che io non rigioco mai a nessun titolo simile e che mi frega meno di zero del collezionismo e il ragionamento può avere senso. Al massimo ha poco senno la scelta di prenotare Nier e non Red Dead Redemption //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma a me i freeroaming non piacciono e Nier mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi se mi pentirò sarò il primo a chiedere di essere fustigato :mattarello: