W
WhinterFox
Salve ragazzi, ho un dubbio su sto gioco, aiutatemi voi; ho visto molti video su youtube, rimanendone abbastanza affascinato dal design e sopratutto dall'OST, che per me sono fattori non indifferenti in un gioco del genere, e leggendo vari commenti anche la storia pare intrigante... l'unica nota negativa, almeno da quello che sembra dai video, è un gameplay non legnoso, di piu o_o
Pare veramente molto rigido e potrebbe darmi non poco fastidio, ma se rassicurate confermando che il resto del gioco compensa questa mia presunta "paura" potrei pure farci un pensiero...
E lo dico perchè su shopto sta a 9 sterline e mi pare un peccato non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Che dite?
Pare veramente molto rigido e potrebbe darmi non poco fastidio, ma se rassicurate confermando che il resto del gioco compensa questa mia presunta "paura" potrei pure farci un pensiero...
E lo dico perchè su shopto sta a 9 sterline e mi pare un peccato non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Che dite?
, sto facendo un pò di sidequest, e a ogni quest attivata, cè sempre un commento di Weiss e di Nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (in alcuni mi hanno fatto morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) , questo gioco guadagna punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif