Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche perchio io DD non lo prendo a meno di qualche megasuperiper scontosperiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non dovrebbe uscire a prezzo pieno sul PSN.anche perchio io DD non lo prendo a meno di qualche megasuperiper sconto
Che palle oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngin america è esclusiva dello store SE che in europa non spedisce
a meno che abbiano cambiato idea non si può nemmeno importare
Difficile trovare un sito che la venda, essendo un'esclusiva dell'online store SQEX americano.Eh sinceramente non mi dispiace affatto come limited Bisogna trovare un ***** di sito che la spedisca :gio:
Eh lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDifficile trovare un sito che la venda, essendo un'esclusiva dell'online store SQEX americano.
Avete tre possibilità:
1) sperare che qualche negozio europeo la importi e la venda (difficile, ma non impossibile)
2) andare di ebay
3) acquistarla sul negozio SQEX sfruttando un reshipper. Vale a dire gruppi che campano appunto grazie a chi non fa spedizioni internazionali. Tu lo paghi e metti loro come destinatario. Questi lo ricevono e lo rispediscono a te. In pratica, paghi 2 spedizioni e una loro commissione. A seconda di quanto lucrano su ebay (imprevedibile), potrebbe essere più o meno economico fare in quetso modo.
Non so farti esempi di reshipper USA, non ne utilizzo. Ne ho usati un paio giapponesi.Eh lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo comunque spero che qualche negozio lo compri, non mi interessa se americano o europeo :kep88:
La cosa dei reshipper non la conoscevo, esempio?
Su ebay manco vado a guardare, gia mi immagino certi prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di certo non negozi USA, se no che cacchio di esclusiva sarebbe?Qualcuno conosce un store dove si reshippa oltre ebay (ancora nulla lì cmq)?