Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
anche perchio io DD non lo prendo a meno di qualche megasuperiper sconto

anche perchio io DD non lo prendo a meno di qualche megasuperiper sconto
Non dovrebbe uscire a prezzo pieno sul PSN.

in america è esclusiva dello store SE che in europa non spedisce
a meno che abbiano cambiato idea non si può nemmeno importare
Che palle oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se qualcuno trova un sito che spedisce in Italia che lo faccia sapere anche a noi!

---------- Post added at 16:53:35 ---------- Previous post was at 15:52:39 ----------

Drakengard 3 dated in U.S., collector’s edition announced

Read more at http://gematsu.com/2014/02/drakengard-3-dated-us-collectors-edition-announced#4ABDrzGu4z2vvbBm.99

Drakengard-3-US-CE.jpg

Che palle la voglio :cry::cry::cry::cry:

Eh sinceramente non mi dispiace affatto come limited

Bisogna trovare un ***** di sito che la spedisca :gio:

Eh sinceramente non mi dispiace affatto come limited Bisogna trovare un ***** di sito che la spedisca :gio:
Difficile trovare un sito che la venda, essendo un'esclusiva dell'online store SQEX americano.

Avete tre possibilità:

1) sperare che qualche negozio europeo la importi e la venda (difficile, ma non impossibile)

2) andare di ebay

3) acquistarla sul negozio SQEX sfruttando un reshipper. Vale a dire gruppi che campano appunto grazie a chi non fa spedizioni internazionali. Tu lo paghi e metti loro come destinatario. Questi lo ricevono e lo rispediscono a te. In pratica, paghi 2 spedizioni e una loro commissione. A seconda di quanto lucrano su ebay (imprevedibile), potrebbe essere più o meno economico fare in quetso modo.

Ultima modifica da un moderatore:
proverò a chiamare mio zio in america e chiedere si mi fa il favore di ricevere il pacco e poi rispedirmelo. 'sto gioco lo voglio ad ogni costo

Difficile trovare un sito che la venda, essendo un'esclusiva dell'online store SQEX americano.
Avete tre possibilità:

1) sperare che qualche negozio europeo la importi e la venda (difficile, ma non impossibile)

2) andare di ebay

3) acquistarla sul negozio SQEX sfruttando un reshipper. Vale a dire gruppi che campano appunto grazie a chi non fa spedizioni internazionali. Tu lo paghi e metti loro come destinatario. Questi lo ricevono e lo rispediscono a te. In pratica, paghi 2 spedizioni e una loro commissione. A seconda di quanto lucrano su ebay (imprevedibile), potrebbe essere più o meno economico fare in quetso modo.
Eh lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io comunque spero che qualche negozio lo compri, non mi interessa se americano o europeo :kep88:

La cosa dei reshipper non la conoscevo, esempio?

Su ebay manco vado a guardare, gia mi immagino certi prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo comunque spero che qualche negozio lo compri, non mi interessa se americano o europeo :kep88:

La cosa dei reshipper non la conoscevo, esempio?

Su ebay manco vado a guardare, gia mi immagino certi prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so farti esempi di reshipper USA, non ne utilizzo. Ne ho usati un paio giapponesi.

---------- Post added at 13:43:27 ---------- Previous post was at 13:41:14 ----------

Qualcuno conosce un store dove si reshippa oltre ebay (ancora nulla lì cmq)?
Di certo non negozi USA, se no che cacchio di esclusiva sarebbe?

I negozi EU dove per esempio han sempre tenuto le limited NISA andrebbero controllati (mi viene in mente Youtoo). Ma anche loro hanno il nostro stesso problema, cioé che non spediscono fuori dagli USA, né a noi né a loro. Quindi verrebbe a costare molto pure a loro, e allora tanto vale ebay o un reshipper.

Su Playasia hanno messo i preorder della liscia

Vediamo a quanto mettono la limited

Grande denny96, io mi ero pure dimenticato di controllare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro