D
Dimebekky
Spero tu sappia cosa t'aspetta alla fine del branch D :sad2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi stavo riferendo proprio a quello infatti>Boss finale branch D![]()
No ok, a livello di trama la trovo anche io bella, cioè più che altro è molto diversa dalla solita robetta che ci ritroviamo nel 90% dei jrpg, il che la rende molto interessanteAssolutamente, però devo dire che sul fronte narrativo (anche per atmosfera e ost) l'ho trovato parecchio interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi eri visto pure tutti i finali? Per me DoD 1 dà assolutamente il meglio di sé negli ultimi 3-4 capitoli...ma pochi hanno la pazienza necessaria per vederli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (io stesso dopo aver visto gli ending A e C ho dovuto far passare una cosa come 4 mesi prima di trovare la forza di riprenderlo in mano)
La boss fight finale di Drakengard 3 è proprio pessima, però devo dire che per via dei possibili collegamenti col primo capitolo la reputo veramente azzeccata.
Sì e no, nel senso (spoiler su D1 e D3):No ok, a livello di trama la trovo anche io bella, cioè più che altro è molto diversa dalla solita robetta che ci ritroviamo nel 90% dei jrpg, il che la rende molto interessantePoi anche i pg non erano male
Però non puoi fare un gioco con un gameplay del genere, cioè in D1 si toccano dei livelli di oscenità incredibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I finali li ho visti tutti, ma di mio, ho fatto solo il primo, perchè non ce la facevo veramente più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema di D3 è che molte cose non vengono dette nel gioco e ti devi documentare da altre parti per capire bene cosa succede ( cosa che io ho fatto )
Oltre ovviamente al comparto tecnico insufficiente
Il resto direi che va bene
Cioè a me i pg son piaciuti moltissimo ( e per me sono importanti ) quindi non mi è pesato molto
Comunque è il finale A che dovrebbe condurre a D1
No qua non sono daccordoSì e no, nel senso (spoiler su D1 e D3):
Nella timeline "generica" di Drakengard 1 abbiamo i sigilli, il culto degli Watchers e i pacts (Caim con Angelus, Seere con Golem, Inuart con Legna, ecc), ma non esiste un ending di Drakengard 3 che possiede tutti e tre questi elementi assieme.
Nell'ending A One viene uccisa da Zero e Brother One fonda il culto degli Watchers in "onore" a sua "sorella" (niente pacts e sigilli in questa timeline), nell'ending B (o forse il C, non ricordo bene ora) invece abbiamo la creazione dei pacts (niente sigilli e culto) e nell'ending D abbiamo la creazione dei sigilli, con la distruzione del fiore (o meglio, l'imprigionamento del suo potere; la Grotesquerie Queen di DoD1 dovrebbe essere il "rimasuglio", ulteriormente decaduto e corrotto, della "Zero" imprigionata alla fine dell'ending D di DoD 3), ma niente culto e pact. Se non ricordo male si presuppone l'esistenza di un ulteriore branch non raccontato in D3 che ospita al suo interno sia culto, che sigilli e pacts e questo dovrebbe condurre a D1. La timeline ufficiale però è parecchio incasinata e ricordo teorie "forzatissime" per far addirittura entrare gli eventi della serie nella nostra storia effettiva, con le vicende di Drakengard 1 posizionate nel nostro 1099-1100 D.C.(decisamente affascinante questa timeline, ma è veramente poco credibile che la gente si dimentichi totalmente di draghi, magia e compagnia bella nel giro di poche centinaia di anni)
Hai letto anche il racconto di Brother One btw? M'è piaciuta moltissimo la "spiegazione" del simbolo del culto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi manca ancora da approfondire il manga DoD 1.3 però :/
Drakengard 3 comunque è stata una mezza delusione per me, mi aspettavo qualcosa di più sia dai personaggi (ben caratterizzati apparentemente, ma poi si rivelano essere totalmente bidimensionali, specie i discepoli; paradossalmente sono tutti approfonditi meglio nei racconti della Novella che nel gioco), che dalla trama...non ho neppure apprezzato la doppia "personalità" del gioco ad essere sincero (un po' minchione, un po' drammatico; un po' serio, un po' sopra le righe); avrei preferito qualcosa di più sobrio tipo Drakengard 1 o Nier. Nel complesso è stata un'esperienza particolarissima però, su questo non ci piove.
Il bellissimo launch trailer con la magnifica This Silence Is Mine in sottofondo mi aveva promesso tantissimi feels che non ci sono stati, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
1) so che è un prequel. E allora? Un prequel pensato dopo rimane pensato dopo, e quindi preferibilmente da giocare dopo. Non consiglierei MAI di giocare BBS prima di KH1 e KH2, o Crisis Core prima di FFVII. E credo nessun vero fan di MGS consiglierebbe di cominciare dal 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè un prequel deidara, a livello di trama per quel che mi riguarda puoi tranquillamente partire dal 3 Anche se non te lo consiglio per una questione di gameplay