Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No ma che cavolo, ogni volta che premo un po forte l'analogico sinistro va sempre nel menù *****

Cambia il joypad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma funziona benissimo, è solo con drakengard che ho sto fastidio

Dopo provo con quell'altro

Ma mi sembra strana sta cosa

Ha legami con NieR?

Ciò significa che quando premi l'analogico sinistro viene premuto un altro tasto che con Drakengard corrisponde al menù, forse con gli altri giochi non te ne accorgi:sisi:
Quindi voi se schiacciate ( ed intendo proprio premerlo ) l'analogico sinistro in una qualsiasi direzione non succede niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

OMG era il joypad :phraengo:

Told you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Strano che non ti sia mai successo.. io ho cambiato vari joypad ps1 e ps2 per quel problema:asd: quelli ps3 invece li ho cambiati perchè si smollavano i grilletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh lo fa solo con Drakengard 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi mancano da potenziare solo i Chakram:.bip:

Se non sbaglio averle tutte per il branch D, potenziate al max per il costume extra.Qui viene tirata la linea per distinguere i bambini dai veri uomini. :gio:

Challenge accepted MFP :gio:
L'HO PRESO

:ivan:

Come at me bitches :ooo:

Mo finisco le ultime request e poi basta cos mi sono stancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbiamo sudato ma ce l'abbiamo fatta, sono fiero di te. :gio:

Ma se non fai tutte le request sei un casul.

Abbiamo sudato ma ce l'abbiamo fatta, sono fiero di te. :gio:
Ma se non fai tutte le request sei un casul.
Le ho fatte TUTTE :ivan:

L'ultima survival è I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E senza il costume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mo basta, ho fatto tutto quello che volevo fare, e forse anche di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me ne sbatto del platino, non ho voglia di rifarmi lo stage di Four per ammazzare tutti i nemici a schermo :rickds:

Benvenuto nel club :gix:

sei te lammerda che manco ha il platino mica loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma a me non frega niente del platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro