Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma funziona benissimo, è solo con drakengard che ho sto fastidioCambia il joypad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi voi se schiacciate ( ed intendo proprio premerlo ) l'analogico sinistro in una qualsiasi direzione non succede niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiò significa che quando premi l'analogico sinistro viene premuto un altro tasto che con Drakengard corrisponde al menù, forse con gli altri giochi non te ne accorgi![]()
Se non sbaglio averle tutte per il branch D, potenziate al max per il costume extra.Qui viene tirata la linea per distinguere i bambini dai veri uomini. :gio:
L'HO PRESOChallenge accepted MFP :gio:
Le ho fatte TUTTEAbbiamo sudato ma ce l'abbiamo fatta, sono fiero di te. :gio:
Ma se non fai tutte le request sei un casul.
sei te lammerda che manco ha il platino mica loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBenvenuto nel club :gix:
Ma a me non frega niente del platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsei te lammerda che manco ha il platino mica loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif