Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo square enix store europeo mi ha ninja cancellato il preordine della collector's :vigo:

:vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo:

Addirittura Drakengard 5? E il 4 dove è finito? Anche se conoscendo Yoko Taro potrebbe aver creato un finale in cui l'esistenza del gioco stesso viene cancellata, quindi si passa direttamente al 5 :sard:
Tu scherzi ma è quello che voleva fare realmente con DOD3/4, giocando scoprivi gli eventi del titolo non esistente precedente.

Bonus:

dod-world-inside-DOD4.jpg

Tu scherzi ma è quello che voleva fare realmente con DOD3/4, giocando scoprivi gli eventi del titolo non esistente precedente.Bonus:

dod-world-inside-DOD4.jpg
:rickds: Ok, quello non lo sapevo, anche se avevo già visto quell'immagine

- - - Aggiornato - - -

Sto rileggendo l'immagine, l'avevo rimossa completamente dalla memoria È geniale, la storia, i personaggi, il pacific iron machine system(15 giocatori per controller :rickds: ), la presa in giro dei p2w :rickds:

"I want to work hard to defy your expectations" "In English it'd become the final fantasy, or something like that" :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
10 scan dedicati all'arte di NieR: Automata. :mah:

tumblr_omi794KX9P1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_omi794KX9P1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_omi794KX9P1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_omi794KX9P1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_omi794KX9P1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_omi794KX9P1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_omi794KX9P1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_omi794KX9P1vsb5ezo8_1280.jpg

tumblr_omi794KX9P1vsb5ezo9_1280.jpg

tumblr_omi794KX9P1vsb5ezo10_1280.jpg

Vi racconto la mia avventura con la black box edition :sard:

Reminder: il gioco è uscito ufficialmente venerdì 10 marzo

>preordino la black box non appena appare sullo s-e store

>compro la ps4 pro appositamente per il gioco

>a 2 settimane dall'uscita ricevo la mail che mi ricorda di ricaricare la prepagata

>intanto vedo che a tutti tranne me hanno preso i soldi

>non mi preoccupo più di tanto visto che ho fatto diversi ordini da loro e non ho mai avuto problemi ed ho sempre ricevuto per il d1

>il 3 marzo Ianuarius mi scrive sulla bacheca chiedendomi lo stato della spedizione

>vado a controllare sull'account e vedo che mi segna "cancelled"

>mfw

>controllo le mail e non ho ricevuto nulla a riguardo

>bestemmie + mando una mail per chiedere spiegazioni

>meanwhile noto che su amazon ita è riapparsa la limited e la preordino

>consegna prevista per il D1

>feels good

>il 7 marzo s-e mi dice che l'ordine è stato cancellato per un errore interno e che faranno il possibile per sistemare

>stica, se mi dicono che non si può più fare nulla e/o fa ritardo tanto avrò la limited da amazon per il d1

>amazon spedisce e cambia la data di consegna per il lunedì successivo al d1

>i'llfuckingkillyou.jpeg

>niente e nessuno impedirà il mio nier weekend

>organizzo il lavoro per venerdì in modo da poter uscire prima ed acquistare il gioco in negozio

>il 9 marzo s-e mi passa un link per completare l'acquisto della black box

>acquisto e stica

>venerdì 10 scappo da lavoro alle 17:00

>mediaworld, unieuro, euronics, trony hanno solo zelda switch e mass effect andromeRda

>vado dall'odiato gamestop e prendo la d1 edition a 68 € (mi hanno valutato ben 3€ mgs v per x1 che comprai usato sempre da loro per pagare meno Nioh al mediaworld ma non me lo presero cuz ne avevano troppi lmfao)

>torno a casa col teletrasporto

>3gb di patch

>squilla il cell: sabato mattina si lavora

>no problem, il weekend è lungo

>la sera inizio il gioco, goduria infinita

>il sabato invece lavoro tutto il giorno fino alle 19

>rage

>gioco tutta la notta e la domenica successiva

>il lunedì successivo arriva la limited da amazon ita

>webchat di supporto: non voglio più il gioco perchè è arrivato in ritardo

>si scusano mi restituiscono i gil / pagano loro per la restituzione

>sms da dhl con consegna della black box prevista per giovedì

>in realtà mi arriva di venerdì

>jesus christ

Sto giocando totalmente blind ed ho fatto il primo finale, gioco di ***.

Pubblicità: Ho una d1 edition come nuova codici inclusi, usata solo per una settimana, qualcuno la vuole? 50€ compreso di spedizione, messaggio privato per trattare.

Vi racconto la mia avventura con la black box edition :sard:Reminder: il gioco è uscito ufficialmente venerdì 10 marzo

>preordino la black box non appena appare sullo s-e store

>compro la ps4 pro appositamente per il gioco

>a 2 settimane dall'uscita ricevo la mail che mi ricorda di ricaricare la prepagata

>intanto vedo che a tutti tranne me hanno preso i soldi

>non mi preoccupo più di tanto visto che ho fatto diversi ordini da loro e non ho mai avuto problemi ed ho sempre ricevuto per il d1

>il 3 marzo Ianuarius mi scrive sulla bacheca chiedendomi lo stato della spedizione

>vado a controllare sull'account e vedo che mi segna "cancelled"

>mfw

>controllo le mail e non ho ricevuto nulla a riguardo

>bestemmie + mando una mail per chiedere spiegazioni

>meanwhile noto che su amazon ita è riapparsa la limited e la preordino

>consegna prevista per il D1

>feels good

>il 7 marzo s-e mi dice che l'ordine è stato cancellato per un errore interno e che faranno il possibile per sistemare

>stica, se mi dicono che non si può più fare nulla e/o fa ritardo tanto avrò la limited da amazon per il d1

>amazon spedisce e cambia la data di consegna per il lunedì successivo al d1

>i'llfuckingkillyou.jpeg

>niente e nessuno impedirà il mio nier weekend

>organizzo il lavoro per venerdì in modo da poter uscire prima ed acquistare il gioco in negozio

>il 9 marzo s-e mi passa un link per completare l'acquisto della black box

>acquisto e stica

>venerdì 10 scappo da lavoro alle 17:00

>mediaworld, unieuro, euronics, trony hanno solo zelda switch e mass effect andromeRda

>vado dall'odiato gamestop e prendo la d1 edition a 68 € (mi hanno valutato ben 3€ mgs v per x1 che comprai usato sempre da loro per pagare meno Nioh al mediaworld ma non me lo presero cuz ne avevano troppi lmfao)

>torno a casa col teletrasporto

>3gb di patch

>squilla il cell: sabato mattina si lavora

>no problem, il weekend è lungo

>la sera inizio il gioco, goduria infinita

>il sabato invece lavoro tutto il giorno fino alle 19

>rage

>gioco tutta la notta e la domenica successiva

>il lunedì successivo arriva la limited da amazon ita

>webchat di supporto: non voglio più il gioco perchè è arrivato in ritardo

>si scusano mi restituiscono i gil / pagano loro per la restituzione

>sms da dhl con consegna della black box prevista per giovedì

>in realtà mi arriva di venerdì

>jesus christ

Sto giocando totalmente blind ed ho fatto il primo finale, gioco di ***.

Pubblicità: Ho una d1 edition come nuova codici inclusi, usata solo per una settimana, qualcuno la vuole? 50€ compreso di spedizione, messaggio privato per trattare.
Beh dai, può sempre arrivarti la Black Box ammaccata e sporca :trollface:

Come a me :sard:

Mi è arrivata immacolata grazie al cielo :hail:btw box, arbook e steelbox sono fantastici mentre la statua è a livello di prize :asd:
Eh...sapevo che la statua sarebbe stata piccola, ma quando ho spacchettato il tutto mi sono ritrovato tra le mani un microbo. Mi sono sentito unammerda.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Eh...sapevo che la statua sarebbe stata piccola, ma quando ho spacchettato il tutto mi sono ritrovato tra le mani un microbo. Mi sono sentito unammerda.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Però è fatta bene, no?:mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro