Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fanno come l'originale nope.Preordinato anche io. Me lo giocherò in staffetta con detroit. Dite che ci sarà una sorta di intro che spiega gli eventi precedenti di drakengard da cui nasce?
A me nemmeno i soldi hanno ancora scalatoAmazon ha già spedito, se mi va di culo domani dovrebbe arrivare
Che accoglienza vi aspettate a livello di critica ?
Discreto.Amazon ha già spedito, se mi va di culo domani dovrebbe arrivare
alza alzaDiscreto.
Si attesterà sul 7-8.
Non so, anche perché all'epoca non furono clementi..alza alza
Sparo un 82/84 di Opencritic/Metacritic. Poco più basso di Automata in pratica.alza alza
Appunto, vedrai...Non so, anche perché all'epoca non furono clementi..
Qui hanno solamente ritoccato un po il gameplay(facendolo somigliare a quello di Automata) e migliorato un po graficamente.
Oltre ad aver aggiunto qualche extra.
No, non mi aspetto recensioni del tutto positive.
anche secondo meDiscreto.
Si attesterà sul 7-8.
Anche a meAmazon ha già spedito, se mi va di culo domani dovrebbe arrivare
In pratica pago le 10 euro di spese più i 60 di gioco? Mi sembra un po' eccessivo in caso volessi il ciondolo.Gamestart.
Sembra di si.L'avete ordinato tutti a 60 euro?
Traditore XDSembra di si.
Ps: io digital a 43 euro (PC).
Sent from Tapatalk
Amazon non ha fatto mezzo scontoL'avete ordinato tutti a 60 euro?
Sono andato di digitale tramite le ricariche in rete e l'ho pagato 52L'avete ordinato tutti a 60 euro?
Amazon non fa sconti con i preordiniAmazon non ha fatto mezzo sconto![]()
Io a 50 la versione EU con l'ita su gamesandmovie.L'avete ordinato tutti a 60 euro?
Post automatically merged:
In pratica pago le 10 euro di spese più i 60 di gioco? Mi sembra un po' eccessivo in caso volessi il ciondolo.