PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie mille, gentilissimo!
Sappiate però che il venditore ha detto che i ciondoli gli arriveranno settimana prossima, quindi si il D1 è probabilmente rimandato.. :tristenev:
Post automatically merged:

Come ho già detto è tutto nella norma. Ho preso il gioco in digitale per paura di saltare il D1 e ora ovunque arriva prima. E' la solita roba :ohyess:
No tranquillo che a me probabilmente è saltato il D1.. per il ciondolo di Weiss.. :sard:

Preordinato anche io. Me lo giocherò in staffetta con detroit. Dite che ci sarà una sorta di intro che spiega gli eventi precedenti di drakengard da cui nasce?
Assolutamente no, e non serve saperlo, anche se ti spiegano in un documento il collegamento se non erro(o mi confondo con Automata)

Ho contattato l'assistenza di amazon riguardo i bonus preorder e mi hanno detto che arriveranno via mail il giorno del lancio o comunque a non troppa distanza

Il venditore da cui l'ho preso io alla domanda sui bonus preorder ha risposto con un secco "non abbiamo codici preorder":morristenda:
e vabbè...mi spiace un po' per il tema ps4, ma sopravvivrò anche senza.

Il venditore da cui l'ho preso io alla domanda sui bonus preorder ha risposto con un secco "non abbiamo codici preorder":morristenda:
e vabbè...mi spiace un po' per il tema ps4, ma sopravvivrò anche senza.
Tecnicamente non li hanno, vengono inviati anche a loro al D1 o attivati sul sistema che gestisce le cose sene hanno uno. Tipo da gamestop viene sullo scontrino in automatico (o a parte) ma se il sistema non si attiva vede tutto come inesistente. Quindi magari lo avrà dopo :hmm:

Tecnicamente non li hanno, vengono inviati anche a loro al D1 o attivati sul sistema che gestisce le cose sene hanno uno. Tipo da gamestop viene sullo scontrino in automatico (o a parte) ma se il sistema non si attiva vede tutto come inesistente. Quindi magari lo avrà dopo :hmm:
Dubito abbiano un sistema del genere, o che anche solo si sprechino a inviare i codici dopo averli ricevuti :asd:

SONO USCITI I TROFEI!!

Dico solo questo(SPOILER per tutti quelli che non l'hanno giocato)

C'è l'ending e!!!! :nev: :nev: :nev: :nev: :nev:
Vabbè ci si salva il file save come automata lol

EDIT: aspè ma non erano 4? Quindi che fanno non cancellano più il save col D? xD

Vabbè ci si salva il file save come automata lol

EDIT: aspè ma non erano 4? Quindi che fanno non cancellano più il save col D? xD
Eh, chi lo sa? :sard:
Questi fanno paura.. :sard:

Comunque nell'eding E, Kainé dovrebbe essere la protagonista.. visto che in quello D Nier si sacrifica!

Non mi spoilero mai nella vita i trofei ma se c’è roba rognosa ciao ciao in anticipo al platino :sard:

Spero anche io che l'abbiano inserito.
Il primo sarebbe appunto quello della speedrun(che secondo me è fattibile) poi quella del fiore, pesca e grindare tutte le armi.. :sard:

La speedrun è fattibile, ma non è certo piacevole speedrunnare un gioco da 10 e passa ore, soprattutto Nier, vuol dire skippare tutto, per carità non lo si fa alla prima run, però chebballe non voglio giocarlo così :dsax:

Le armi era l'unica cosa che feci piacevolmente su ps3, tutti gli altri mi sa ci rinunciai, piuttosto levelcappavo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro