PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'avete ordinato tutti a 60 euro?
Post automatically merged:

In pratica pago le 10 euro di spese più i 60 di gioco? Mi sembra un po' eccessivo in caso volessi il ciondolo.
ci stava il preorder a 50 da gamesandmovies. vedete se c'è ancora in caso.

CD Keys?
Avrei dovuto pigliarlo quando era a 39 da loro :asd:
Si da loro, gli altri ti dicono 40 euro ma poi tra Iva Italia e spese accessorie paghi 51 :D

Sent from Tapatalk

Ma gira 'sta volta?
Ah boh speriamo di si. Faccio da cavia. Ci vediamo nell'altro thread (c'e' anche qualche altro pazzo che l'ha preso per PC) per vedere cosa succede :)

Arrivato ora. Non ho modo di aprirlo ma su custodia non c'è scritto di nessun codice dentro e per ora il sito concorrente da cui ho comprato non ha ancora risposto sui codici preorder.

Come ho già detto è tutto nella norma. Ho preso il gioco in digitale per paura di saltare il D1 e ora ovunque arriva prima. E' la solita roba :ohyess:
Quel che è pazzesco è che ai Prime non han spedito (e neanche incassato per ora) agli altri si e se abitano vicino ad una hub Amazon gli è anche già arrivato , a noi no, a noi Prime arriverà il 21 e pure di pomeriggio/sera

Amazon non fa sconti con i preordini
Non faccio molti d1 su amazon ma per esempio con tlou ho pagato 59 anzichè i 75 di listino :asd: tutto con il preorder al prezzo minimo garantito
Ho letto di alcune persone che hanno ordinato da amazon gli è arrivato già stamattina :unsisi:
A me devono ancora scalare i soldi :dsax:

Tra l'altro sulla pagina del gioco su amazon c'è la targetta "il 1# più venduto" per i giochi ps4 :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro