- Iscritto dal
- 7 Dic 2019
- Reazioni
- 437
60+100L'avete ordinato tutti a 60 euro?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
60+100L'avete ordinato tutti a 60 euro?
CD Keys?Sembra di si.
Ps: io digital a 43 euro (PC).
Sent from Tapatalk
ci stava il preorder a 50 da gamesandmovies. vedete se c'è ancora in caso.L'avete ordinato tutti a 60 euro?
Post automatically merged:
In pratica pago le 10 euro di spese più i 60 di gioco? Mi sembra un po' eccessivo in caso volessi il ciondolo.
50 euro su ebayL'avete ordinato tutti a 60 euro?
Si da loro, gli altri ti dicono 40 euro ma poi tra Iva Italia e spese accessorie paghi 51 :DCD Keys?
Avrei dovuto pigliarlo quando era a 39 da loro![]()
È aumentato oggi a 55. Io l'ho ordinato ieri a 50 per il rotto della cuffia a quanto pareci stava il preorder a 50 da gamesandmovies. vedete se c'è ancora in caso.
Ma gira 'sta volta?Sembra di si.
Ps: io digital a 43 euro (PC).
Sent from Tapatalk
Ah boh speriamo di si. Faccio da cavia. Ci vediamo nell'altro thread (c'e' anche qualche altro pazzo che l'ha preso per PC) per vedere cosa succedeMa gira 'sta volta?
La tentazione è alta di fare la cazzata e comprarloMa gira 'sta volta?
Come ho già detto è tutto nella norma. Ho preso il gioco in digitale per paura di saltare il D1 e ora ovunque arriva prima. E' la solita robaHo letto di alcune persone che hanno ordinato da amazon gli è arrivato già stamattina![]()
No spedizione gratis.L'avete ordinato tutti a 60 euro?
Post automatically merged:
In pratica pago le 10 euro di spese più i 60 di gioco? Mi sembra un po' eccessivo in caso volessi il ciondolo.
Grazie mille, gentilissimo!Gamestart.
A me manco per il cazzoHo letto di alcune persone che hanno ordinato da amazon gli è arrivato già stamattina![]()
Io si , senza esitazioneL'avete ordinato tutti a 60 euro?
Gli avremmo dato anche 70 volendoIo si , senza esitazione
Quel che è pazzesco è che ai Prime non han spedito (e neanche incassato per ora) agli altri si e se abitano vicino ad una hub Amazon gli è anche già arrivato , a noi no, a noi Prime arriverà il 21 e pure di pomeriggio/seraCome ho già detto è tutto nella norma. Ho preso il gioco in digitale per paura di saltare il D1 e ora ovunque arriva prima. E' la solita roba![]()
Non faccio molti d1 su amazon ma per esempio con tlou ho pagato 59 anzichè i 75 di listinoAmazon non fa sconti con i preordini
A me devono ancora scalare i soldiHo letto di alcune persone che hanno ordinato da amazon gli è arrivato già stamattina![]()