PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottimo per la cover reversibile...peccato però che il retro non abbia la banda blu con la scritta ps4 e la cosa visivamente mi destabilizza non poco...
Si, anche io avrei preferito la banda blu con la scritta PS4 anche sulla parte reversibile della cover..

Ho la percentuale di trofei del primo NieR ferma tipo al 92%, e penso ci rimarrà per sempre :asd:

Non capisco perchè il conteggio alla rovescia del gioco mi dice che mancano 15 e passa ore. Praticamente si sbloccherebbe domani alle 14. So di un bug che anticipa di 12 ore e poi quando provi ad avviare aggiorna con ciò che manca a mezzanotte, ma così com'è adesso non mi quadra lol

Ragazzi mi sa che mi sono spoilerato una cosa di Nier, chi non ha giocato il gioco originale non andasse su Resetera perché, e chi sa già avrà capito, hanno già iniziato a scassare il cazzò per una cosa :rickds:

Ho guardato alcuni giocati e non so se sia già stato detto ma ci sono parecchie opzioni per la personalizzazione di HUD, Comandi e meccaniche di gameplay che non ricordavo nell' originale, più i 3 livelli di difficoltà (facile/nornale/difficile), l'autobattle per facile e la possibilità di selezionare lingua e sottotitoli come volete :sisi:

Si possono persino impostare i controlli mappati per giocare con una mano (dx/SX)

Accessibilità per persone disabili... Oppure...
:sard:

Ottimo per la cover reversibile...peccato però che il retro non abbia la banda blu con la scritta ps4 e la cosa visivamente mi destabilizza non poco...
Anche la goty di automata aveva la cover reversibile senza banda, sinceramente la preferisco così pulita, salta subito all'occhio :asd:

:bah:Ragazzi mi sa che mi sono spoilerato una cosa di Nier, chi non ha giocato il gioco originale non andasse su Resetera perché, e chi sa già avrà capito, hanno già iniziato a scassare il cazzò per una cosa :rickds:
Non potevi usare analogia più cazzant... Ehm... Calzante...

Sti qua non hanno nulla da fare della loro vita :bah:

Ok, anche quella speranza è andata. Bene :asd:
Post automatically merged:

Ragazzi mi sa che mi sono spoilerato una cosa di Nier, chi non ha giocato il gioco originale non andasse su Resetera perché, e chi sa già avrà capito, hanno già iniziato a scassare il cazzò per una cosa :rickds:
Sono andato a vedere, sapendo già tutto, per curiosità e ce l'hanno con un trofeo. Tralasciando il tutto visto che è spoiler sono preoccupato perchè se riescono a far patchare il gioco quel trofeo diventa imprendibile e non va bene. E' praticamente impossibile riescano a togliere il trofeo senza incasinare le run in corso e avrebbero una marea di proteste forse superiori a quello che stanno facendo per sta storia.
Mi sa che mi informerò velocissimamente come si faccia così lo faccio subito :asd:

Ultima modifica:
è che senza banda mi sa di cover stampata non ufficiale, mi disturba un po'.
posso capire il fastidio, soprattuto se magari ci tieni ad avere una collezione omogenea :asd: però per me sempre meglio rispetto alla cover ufficiale :asd:

Ah, mi son messo a tradurre il tread con google per vedere un po' che dicevano e niente...lì dentro è davvero uno schifo. La prendono SEMPRE sul personale. O come se gli avessero ammazzato un genitore. Bho, esagerano per ogni cosa sono assurdi.

Il top è lui (non è spoiler tranquilli)

I do find it odd that one of the meta-narratives in this thread is minimizing the role of the director of one of the most idiosyncratic video game franchises on the planet.

This trophy is unacceptable and needs to be removed. I'm not going to play it for at least a few days since I was already weary of any Squeenix PC port, so I'll be sitting tight within the Steam refund window to see how this all shakes out before installing it.

Ah, mi son messo a tradurre il tread con google per vedere un po' che dicevano e niente...lì dentro è davvero uno schifo. La prendono SEMPRE sul personale. O come se gli avessero ammazzato un genitore. Bho, esagerano per ogni cosa sono assurdi.
Di che si tratta? :azz:

Di che si tratta? :azz:
Non te lo posso dire. E' spoiler su un personaggio. Ce l'hanno con un trofeo che si riferisce a quel personaggio. Davvero non posso dire altro.
Giocatelo e poi fra tot tempo se ne riparla :asd: Anche perchè è una cosa che PER FORZA se ne parlerà a prescindere :asd:

Non capisco perchè il conteggio alla rovescia del gioco mi dice che mancano 15 e passa ore. Praticamente si sbloccherebbe domani alle 14. So di un bug che anticipa di 12 ore e poi quando provi ad avviare aggiorna con ciò che manca a mezzanotte, ma così com'è adesso non mi quadra lol
Stessa situazione mia.

Il top è lui (non è spoiler tranquilli)
La cosa più triste da vedere è che ogni volta devono prenderla sul personale.
Spero davvero che non verrà modificato il trofeo, anche perché non so davvero se si può fare..
Comunque la cosa migliore da fare per questi tossici e non comprarlo e non sapere tante cose.

Non te lo posso dire. E' spoiler su un personaggio. Ce l'hanno con un trofeo che si riferisce a quel personaggio. Davvero non posso dire altro.
Giocatelo e poi fra tot tempo se ne riparla :asd: Anche perchè è una cosa che PER FORZA se ne parlerà a prescindere :asd:
Metti spotto spoiler o PM, sono curioso :unsisi:
Plz :asd:
Si possono persino impostare i controlli mappati per giocare con una mano (dx/SX)
Grande cosa questa, nonostante non abbia alcun handicap l'accessibilità deve essere uno dei punti di forza delle SH per il futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro