PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
niente, neanche si sono presi i soldi ancora, Amazon

amazon ha spedito con arrivo previsto domani :sisi:

La cosa più triste da vedere è che ogni volta devono prenderla sul personale.
Spero davvero che non verrà modificato il trofeo, anche perché non so davvero se si può fare..
Comunque la cosa migliore da fare per questi tossici e non comprarlo e non sapere tante cose.
Guarda sono sicuro che si possono modificare i trofei perché il Primal Update di Godfall ha modificato la descrizione di un trofeo e ovviamente l'ottenimento.

Prima era:

Ascendant
trophy

Reach trial 50 in the Ascended Tower of Trials

Ora è:

Ascendant
trophy

Reach trial 20 in the Ascended Tower of Trials

Prima la torre aveva 50 piani e dovevi raggiungere il 50esimo, con il Primal Update hanno ri-bilanciato i vari piani, ora sono 30 ma più difficili e per il trofeo basta raggiungere il 20esimo.

Quindi sì la cosa è fattibile, e fino a 15 giorni fa io credevo fosse una cosa impossibile da fare :asd:

Ok, anche quella speranza è andata. Bene :asd:
Post automatically merged:

Sono andato a vedere, sapendo già tutto, per curiosità e ce l'hanno con un trofeo. Tralasciando il tutto visto che è spoiler sono preoccupato perchè se riescono a far patchare il gioco quel trofeo diventa imprendibile e non va bene. E' praticamente impossibile riescano a togliere il trofeo senza incasinare le run in corso e avrebbero una marea di proteste forse superiori a quello che stanno facendo per sta storia.
Mi sa che mi informerò velocissimamente come si faccia così lo faccio subito :asd:

confermo che i trofei vengono modificati come lista. Rainbow Six Siege ha praticamente metà lista completamente cambiata rispetto la versione day one, perché hanno tolto una modalità single player e tutti i trofei legati ad essa, sostituendoli con trofei multiplayer.
in pratica, se la software house vuole, con le patch può cambiare tutti i trofei che vuole

SJWs strike back :sard:
Ho appena imparato una nuova parola "intersexphobia" perchè usare "interphobia" mi fa pensare che se vedo la parola Inter, la maglietta dell'Inter od altre cose relative all'Inter abbia paura.

Recensioni quando? Se saranno positive e non ha le sessioni alla space invaders che ho odiato in automata lo recupererò con calma magari tra 1 annetto:sisi:

Recensioni quando? Se saranno positive e non ha le sessioni alla space invaders che ho odiato in automata lo recupererò con calma magari tra 1 annetto:sisi:
oggi alle 14 se non ricordo male

SJWs strike back :sard:

tumblr_lr9ixerOnS1qgm57xo1_500.gif

già il sotto nikname di chi ha aperto la discussione la dice lunga
Diversity Analyst
avatar ovviamente con arcobaleno dentro. topic probabilmente aperto per mettersi in mostra e farsi pubblicità come "diversity analyst" (qualunque cosa possa essere come lavoro).

ma che branco di pagliacci sono su ResetEra.
ci sono giochi che hanno trofei non sbloccabili perché hanno chiuso i server (pure dopo poco delle volte), o perché sono ridicolmente difficili per farti shoppare DLC o armi extra che li rendono più facili.
magari se bisognasse lamentarsi di patchare qualcosa, bisognerebbe lamentarsi per fare patchare quelli.
invece no. su Era si lamentano per questo (che non specifico per non fare spoiler), ma chi sa capisce quanto sia ridicola la polemica. :stress::facepalm:

invece no. su Era si lamentano per questo (che non specifico per non fare spoiler), ma chi sa capisce quanto sia ridicola la polemica. :stress::facepalm:
A me viene da ridere quando c'è un qualcosa nel gioco o che ha fatto persona X ed il pubblico di Era posta messaggi "Ma come, io lo sto amando questo gioco, ora come posso fare se X ha fatto Y, o c'è questa cosa che va contro i dettami voluti da Era".

Well, no shit, Sherlock è d'uopo sapere distinguere il lavoro dalla persona, altrimenti non dovresti usufruire di una abnorme parte di storia dei media in generale :asd:

A me viene da ridere quando c'è un qualcosa nel gioco o che ha fatto persona X ed il pubblico di Era posta messaggi "Ma come, io lo sto amando questo gioco, ora come posso fare se X ha fatto Y, o c'è questa cosa che va contro i dettami voluti da Era".

Well, no shit, Sherlock è d'uopo sapere distinguere il lavoro dalla persona, altrimenti non dovresti usufruire di una abnorme parte di storia dei media in generale :asd:

infatti è davvero ridicolo.
leggi dei topic in cui per 10 pagine tutti scrivono "bellissimo gioco" "mi sto divertendo un sacco", poi arriva qualcuno e dice "fermi tutti è sarcazzofobico" e allora partono i "oh no, allora sono deluso" "peccato, mi stava piacendo" come se l'etichetta di fobia improvvisamente lo facesse diventare un gioco di merda.

Ultima modifica:
Metti spotto spoiler o PM, sono curioso :unsisi:
Plz :asd:
No. Non mi va di spoilerarti quella cosa. Anche perchè ancora non ho capito se la si capisce in game o no, io non capendo bene l'inglese mi persi MOLTO del gioco, e lo seppi dopo. Ma non so se si capisce lì. Quindi manco saprei bene cosa dirti se non il "fatto" preciso. Ma senza contesto è un peccato che te lo spoileri così se in game viene detto :asd:
Post automatically merged:

Guarda sono sicuro che si possono modificare i trofei perché il Primal Update di Godfall ha modificato la descrizione di un trofeo e ovviamente l'ottenimento.

Prima era:

Ascendant
trophy

Reach trial 50 in the Ascended Tower of Trials

Ora è:

Ascendant
trophy

Reach trial 20 in the Ascended Tower of Trials

Prima la torre aveva 50 piani e dovevi raggiungere il 50esimo, con il Primal Update hanno ri-bilanciato i vari piani, ora sono 30 ma più difficili e per il trofeo basta raggiungere il 20esimo.

Quindi sì la cosa è fattibile, e fino a 15 giorni fa io credevo fosse una cosa impossibile da fare :asd:
E' una modifica che riduce ciò che devi fare, ma eliminare un trofeo va a toccare il codice del platino che deve vedere un trofeo in meno per uscire ed a partita in corso non so se creerebbe casini.
Comunque a parte ciò, non voglio che lo cambino o elimino e dargliela vinta, sarebbe CLAMOROSO.

No. Non mi va di spoilerarti quella cosa. Anche perchè ancora non ho capito se la si capisce in game o no, io non capendo bene l'inglese mi persi MOLTO del gioco, e lo seppi dopo. Ma non so se si capisce lì. Quindi manco saprei bene cosa dirti se non il "fatto" preciso. Ma senza contesto è un peccato che te lo spoileri così se in game viene detto :asd:
Già giocato i Nier :asd:
Però poi lo hanno postato :asd:

Mai giocato NieR, eppure leggendo i vostri commenti non spoiler riguardanti la faccenda (ero entrato per leggere opinioni di chi magari lo stava già giocando) mi sa che ho capito che
qualche personaggio è tipo uomo pur avendo l'aspetto di una donna, viceversa, vie di mezzo o altre cose simili. Io punto sulla ragazza con i capelli bianchi, che non so neanche come si chiami perché ho cercato di evitare qualsiasi informazione sul gioco (ma mi sono comunque beccato questa specie di spoiler di cui ho appena scritto).

Mai giocato NieR, eppure leggendo i vostri commenti non spoiler riguardanti la faccenda (ero entrato per leggere opinioni di chi magari lo stava già giocando) mi sa che ho capito che
qualche personaggio è tipo uomo pur avendo l'aspetto di una donna, viceversa, vie di mezzo o altre cose simili. Io punto sulla ragazza con i capelli bianchi, che non so neanche come si chiami perché ho cercato di evitare qualsiasi informazione sul gioco (ma mi sono comunque beccato questa specie di spoiler di cui ho appena scritto).
Ragazzi però non andateli a cercare gli spoiler.
Giocatelo del tutto vergine, c'è più soddisfazione..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro