PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Significa che hanno preso l'originale e ce lo rivendo a prezzo pieno
vabbe ma anche prendendo l'originale sicuro lo fanno in hd, quindi e' una remastered ;)

sul prezzo conoscendo square e' probabilissimo, diciamo pero' 40/50€ se e' una remastered 

vabbe ma anche prendendo l'originale sicuro lo fanno in hd, quindi e' una remastered ;)

sul prezzo conoscendo square e' probabilissimo, diciamo pero' 40/50€ se e' una remastered 
se lo dicono loro che non lo è, questa sicurezza che lo ripropongano in una versione migliorata (che sia l'aggiunta dell'hd) non ce l'ho. 

considera che loro l'anniversario di solito lo indicano come anno, non come data di uscita es il 30° anniversario di dq e' durato tutto l'anno con l'uscita di molte cose.

se sono a buon punto credo che l'uscita 2020 sia scontata se non fosse per le scelte commerciali che debbono considerare con il virus 
Basta che sia quest'anno ed è meglio che sia più avanti, ho già P5R , RE3R ,FFVIIR  e poi ancora TLOU2  e altro ancora se uscisse ad aprile dovrei accendere un mutuo

Piango :bruniii:

se lo dicono loro che non lo è, questa sicurezza che lo ripropongano in una versione migliorata (che sia l'aggiunta dell'hd) non ce l'ho. 
e' impossibile che non lo buttino in hd, semplicemente al solito non vogliono accostare l'idea del semplice remastered per poi sparare un prezzo alto, la scusa in questo caso sono probabilmente le cose tagliate nell'originale e messe in questo, cosi non puo' essere un semplice remastered

Basta che sia quest'anno ed è meglio che sia più avanti, ho già P5R , RE3R ,FFVIIR  e poi ancora TLOU2  e altro ancora se uscisse ad aprile dovrei accendere un mutuo
non penso vadano oltre, anche perche' essendo per ps4 si brucerebbero con l'uscita di ps5 seppur retrocompatibile

io avrei i tuoi stessi titoli ( a parte re3 ) ma faccio il bravo e cerco di sbolognarmi un po' gli arretrati accumulati in questi anni di follia, quindi li prendero' chissa quando, questo vediamo, se ne esce una cosa decente ed in italiano sicuro prima o poi lo prendo

Ma non lo fa la Square e i Platinum...mi puzza...

Spero che a questo punto siano a lavoro sul seguito di Automata

Ma non lo fa la Square e i Platinum...mi puzza...

Spero che a questo punto siano a lavoro sul seguito di Automata

"Takahisa Taura of PlatinumGames, who worked as the senior game designer on NieR: Automata, is also working on the game." 

Ultima modifica da un moderatore:
Grandissima notizia. Ancora non ho giocato il primo Nier seppur ce l'abbia sullo scaffale, ora non so se giocarmi prima l'originale o aspettare direttamente questa versione riveduta e corretta.

Daje era ora, e il fatto che non sia semplicemente Gestalt con le texture in HD mi zuppa onestamente di più.

Curioso di vedere se ce la fanno davvero per il Decimo Anniversario (alias quest'anno), con una flash release :asd:

OMG che figata...ho lavorato ai tempi alla traduzione su questo forum del Nier Gestalt originale e io insieme al gruppetto di gamesforum siamo rimasti estasiati sul gioco e di come i vari utenti sono riusciti a godersi un opera fantastica. Ovviamente D1. Spero che questa riedizione porti altre persone a giocare questo capolavoro (ovviamente togliendo il gameplay..)

Considerando che ho acquistato Automata approfittando di un offerta ma l’ho messo in attesa, mi conviene aspettare e giocare prima questo?

o non cambia nulla?

hype, per la 360 non lo trovai mai, ora si può rimediare

Considerando che ho acquistato Automata approfittando di un offerta ma l’ho messo in attesa, mi conviene aspettare e giocare prima questo?

o non cambia nulla?

Ti perdi giusto 1-2 riferimenti sparsi, ma rimane super godibile anche senza visto che la storia di Automata è mooolto lontana cronologicamente da quella di Gestalt. :asd:  

Ma quindi é solo remastered hd della versione Jap?

Nonostante la buona notizia, il gioco originale é sempre tremendo a livello di gameplay....

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ero in hype poi leggo development from Toylogic, ma non sono quelli di porcavacca Contra Rogue Corps? Ma che si fumano in Square Enix?

Boh, Takahisa Taura da solo non mi tranquillizza.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro