blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,276
Sono contentissimo. Finalmente ho la scusa per recupera questo primo capitolo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma mi spiegate una cosa? Sto fatto che il pg cambi mi fa pensare che cambia pure la trama, o non è così? XDBtw questa è la versione jap con il nier ragazzo giusto?
Peccato in caso, preferisco a pelle molto di più il Nier padre.![]()
No la trama è la stessa, cambiano solo il protagonista e le date, almeno nell'originale era così, qui chissà.Ma mi spiegate una cosa? Sto fatto che il pg cambi mi fa pensare che cambia pure la trama, o non è così? XD
Assolutamente no, personalmente mi basta qualche miglioramento nel gameplay, ma avendo amato Replicant lo riprenderò ad occhi chiusi!Secondo me sarà una via di mezzo tra un remaster e un remake, con giusto nuovi modelli poligonali, miglioramenti nel gameplay e qualche aggiunta, quando non si sbilanciano dicendo "versione migliorata" di solito è così.
Non aspettatevi il tripla A Square Enix a fine generazione.
Sí, ma non é la versione Gestalt che abbiamo giocato in EU/USA. Questa é la versione Repllicant uscita in Jap. Cambia il protagonista oltre a qualcosinaVolevo avvicinarmi alla serie nier ma non capisco questo cosa sia.. È il primo Nier uscito su Ps3?
Nomura style.. :miagi:Curiosità interessante.
Il numero nel titolo è la radice quadrata di 1.5 :morrisb2:
Onestamente pure io, almeno è stata una storia diversa dal solito (non che con la variante Replicant non lo sarà di suo)Btw questa è la versione jap con il nier ragazzo giusto?
Peccato in caso, preferisco a pelle molto di più il Nier padre.![]()
L'IP è di Square, sarebbe stato incomprensibile se lei non ci fosse stata dietro.Ma non lo fa la Square e i Platinum...mi puzza...
Spero che a questo punto siano a lavoro sul seguito di Automata
Hai perso l'account?OMG che figata...ho lavorato ai tempi alla traduzione su questo forum del Nier Gestalt originale e io insieme al gruppetto di gamesforum siamo rimasti estasiati sul gioco e di come i vari utenti sono riusciti a godersi un opera fantastica. Ovviamente D1. Spero che questa riedizione porti altre persone a giocare questo capolavoro (ovviamente togliendo il gameplay..)
Purtroppo erano i PlatinumGames l'eccezione come studio di qualità, altrimenti la media degli studi che hanno lavorato con Taro si fa con i Cavia e gli Access Games.Ero in hype poi leggo development from Toylogic, ma non sono quelli di porcavacca Contra Rogue Corps? Ma che si fumano in Square Enix?
Boh, Takahisa Taura da solo non mi tranquillizza.
Secondo me cambia solo il design.Ma mi spiegate una cosa? Sto fatto che il pg cambi mi fa pensare che cambia pure la trama, o non è così? XD
Quasi, è una versione riaggiornata dell'edizione uscita solo in Giappone cioè il Replicant.Volevo avvicinarmi alla serie nier ma non capisco questo cosa sia.. È il primo Nier uscito su Ps3?
Un modo contorto per dire che sta a metà tra Nier 1 e Nier 2?Curiosità interessante.
Il numero nel titolo è la radice quadrata di 1.5 :morrisb2:
Direi di non aspettarsi nemmeno un livello di Automata. Sicuramente mi aspetto migliaia di giocatori delusi e opinioni negative da chi proviene da quest'ultimo, per quanto possa essere "upgraded" il gioco a livello di gameplay rimane un campo di cocci di vetro...Non aspettatevi il tripla A Square Enix a fine generazione.
Come mai questa differenza tra le 2 versioni?L'IP è di Square, sarebbe stato incomprensibile se lei non ci fosse stata dietro.
Hai perso l'account?
Purtroppo erano i PlatinumGames l'eccezione come studio di qualità, altrimenti la media degli studi che hanno lavorato con Taro si fa con i Cavia e gli Access Games.
Secondo me cambia solo il design.
Quasi, è una versione riaggiornata dell'edizione uscita solo in Giappone cioè il Replicant.
In occidente abbiamo avuto solo la versione Gestalt dove il protagonista è un padre, invece che un fratello.
Un modo contorto per dire che sta a metà tra Nier 1 e Nier 2?![]()
Non é un Remake. Remastered/Upgraded Version della versione Replicant ps3Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando TapatalkFondamentale per me scoprire se è un mero porting/remaster o un remake.
Perché per la 360 ritennero più adatto un personaggio adulto, per i gusti occidentali. Era un periodo un po' così, in cui i jrpg erano in crisi.Come mai questa differenza tra le 2 versioni?
Diciamo che è poco chiaro anche a noi.Mi è poco chiaro il discorso dell’update.
Il gameplay rimarrà lo stesso?