PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Eh, non è vero, le parole nella prima parte sono tutte recuperabili in seguito, sono le parole nell'inizio della seconda parte ad essere quelle veramente missabili, non puoi rigiocare quei punti :asd:

A tal proposito, qualcuno ha capito come funziona il meteo? mi serve una certa zona nuvolosa proprio per far apparire dei nemici che danno parole uniche, ma non ho capito se sia random o meno.
Come non è vero? E come si fa a riprenderle? Io nelle varie zone mica ritrovo i vecchi nemici, a parte la zona a nord in base al meteo.

Comunque CREDO di aver capito il meteo come funziona. Leggevo che bisogna fare avanti e indietro coi caricamenti ma è bugia, il villaggio tipo non conta, conta "il viaggio". Io se dal villaggio faccio la strada fino alla foresta dei miti e poi alla città col faro, tornando indietro fino alla foresta becco quasi sicuramente il cambio meteo o subito fuori da Frontemare o nella pianura a nord. Quindi "il tempo" passa in quel modo. Facendo avanti e indietro in più zone ma mai avanti e indietro fra due come leggevo :asd: Poi quel tempo rimane finchè non torni dall'altro lato. Anche se può comunque capitare cambi, ma mi sa che basta fare così.

Comunque ad Hard siamo sicuri che i drop rari, quelli gialli, aumentano? Sto da un po' con le macchine volanti per l'olio e niente, non me lo danno. Ho giusto notato che i drop normali mi danno più volte quello più raro rispetto all'altro (ne davano sempre due) ma quello raro raro manco per il caxxo :sard: Mi serve per una missione e mi viene la febbre a pensare a potenziare tutte le armi :rickds: (33 x 4 livelli)

Le missione nella prima parte di gioco sono tutte missabili. Ma non servono per un trofeo perchè ne vuole massimo 30 se è di quello che ti preoccupi perchè sono più di 30 nella seconda parte che non è mancabile nulla lì tecnicamente parlando :asd:

Solo le parole nella prima parte sono missabili, ma lo stesso ce ne sono a sufficienza nella seconda parte e più potenti.
Mi riferisco solo alle armi
per sbloccare le altre run

Come non è vero? E come si fa a riprenderle? Io nelle varie zone mica ritrovo i vecchi nemici, a parte la zona a nord in base al meteo.

Comunque CREDO di aver capito il meteo come funziona. Leggevo che bisogna fare avanti e indietro coi caricamenti ma è bugia, il villaggio tipo non conta, conta "il viaggio". Io se dal villaggio faccio la strada fino alla foresta dei miti e poi alla città col faro, tornando indietro fino alla foresta becco quasi sicuramente il cambio meteo o subito fuori da Frontemare o nella pianura a nord. Quindi "il tempo" passa in quel modo. Facendo avanti e indietro in più zone ma mai avanti e indietro fra due come leggevo :asd: Poi quel tempo rimane finchè non torni dall'altro lato. Anche se può comunque capitare cambi, ma mi sa che basta fare così.

Guarda sto usando questa guida per le parole https://gamefaqs.gamespot.com/ps3/960449-nier/faqs/61831 spiega come recuperare le parole della prima parte e dice quali sono veramente missabili.

Which words are truly missable?
hodo, gebu, pahu, hodal, lugira, gebal, besu, ul, solza, varu, lugesra, konira and varil. 13 words in all (all in part 2)

word from part 1; can be obtained after the 'Magical Stone' sidequest

Quindi devo fare un po' di prove per il meteo :hmm:

Mi riferisco solo alle armi
per sbloccare le altre run
Vai tranquillo Kra, non ci sono armi missabili.
Mi sembra di avertelo già detto.. :D

Solo che bisogna fare un bel po di soldi perché alcune costavano un bel po..

Guarda sto usando questa guida per le parole https://gamefaqs.gamespot.com/ps3/960449-nier/faqs/61831 spiega come recuperare le parole della prima parte e dice quali sono veramente missabili.

Which words are truly missable?
hodo, gebu, pahu, hodal, lugira, gebal, besu, ul, solza, varu, lugesra, konira and varil. 13 words in all (all in part 2)

word from part 1; can be obtained after the 'Magical Stone' sidequest

Quindi devo fare un po' di prove per il meteo :hmm:
Mi interessa poco prenderle tutte, basta arrivare al 50% per il trofeo e prendere quelle con le percentuali massime per drop dai nemici, exp (anche se non la metterò mai al posto del drop XD) attacco e difesa :asd:
Se c'è un modo allora ini caso non arrivo al 50% controllo. Grazie :sisi:

io rispetto a quando giocai l'originale sto facendo più side-quest ma non mi va comunque di seguire guide :asd: ho giusto visto la roba missabile più importante o quelle con robe di trama o particolarmente belle.

Vai tranquillo Kra, non ci sono armi missabili.
Mi sembra di avertelo già detto.. :D

Solo che bisogna fare un bel po di soldi perché alcune costavano un bel po..
Si ma se non riesco ad avere tanti soldi non é che dopo un po' che vado avanti con la trama quel mercante scompare?

Mi interessa poco prenderle tutte, basta arrivare al 50% per il trofeo e prendere quelle con le percentuali massime per drop dai nemici, exp (anche se non la metterò mai al posto del drop XD) attacco e difesa :asd:
Se c'è un modo allora ini caso non arrivo al 50% controllo. Grazie :sisi:

A me stavolta interessa avere il 100% in ogni cosa, a prescindere dai trofei, ricordo che su ps3 arrivai tipo al 95-98% delle parole e la cosa mi triggerò tantissimo :asd:

Quindi purtroppo è d'obbligo la guida ai missabili, dato che li hanno mantenuti uguali al primo gioco.

Comunque ho fatto delle prove col meteo, non cambia, resta nuvoloso a prescindere da quanto giri il mondo o da quanto ricarichi il save :dsax:

A me stavolta interessa avere il 100% in ogni cosa, a prescindere dai trofei, ricordo che su ps3 arrivai tipo al 95-98% delle parole e la cosa mi triggerò tantissimo :asd:

Quindi purtroppo è d'obbligo la guida ai missabili, dato che li hanno mantenuti uguali al primo gioco.

Comunque ho fatto delle prove col meteo, non cambia, resta nuvoloso a prescindere da quanto giri il mondo o da quanto ricarichi il save :dsax:
A me cambia, ho dovuto cambiare il tempo per far apparire le ombre relative alle missioni :asd: Fortunatamente anche se fortine son riuscito a farle entrambe :sisi: (non so quante saranno)

Andando avanti e indietro nella seconda parte dopo essere avanzati un po' nella storia
ho preso il primo pezzo per trovare il signore delle ombre
funge, magari è per quello?

A me cambia, ho dovuto cambiare il tempo per far apparire le ombre relative alle missioni :asd: Fortunatamente anche se fortine son riuscito a farle entrambe :sisi: (non so quante saranno)

Andando avanti e indietro nella seconda parte dopo essere avanzati un po' nella storia
ho preso il primo pezzo per trovare il signore delle ombre
funge, magari è per quello?

Leggevo online che pure ad altri non cambia in sto punto appena iniziata la parte 2, mi sa che dipende da dove sono arrivato con la trama a sto punto :hmm:

Si ma se non riesco ad avere tanti soldi non é che dopo un po' che vado avanti con la trama quel mercante scompare?
Quale mercante? quello del Villaggio? No, non scompare.
Comunque mi sembra che ci sia una guida per farmare un po di soldi con qualche oggetto in particolare.

Quale mercante? quello del Villaggio? No, non scompare.
Comunque mi sembra che ci sia una guida per farmare un po di soldi con qualche oggetto in particolare.
I metodi migliori per farmare soldi sono due, uno legit uno sfruttando il fuso orario e l'orto ma si fa prima con quello legit.
In pratica una volta finite le missioni di pesca, si è così forti da prendere con la semplice "esca" (che non si spreca mai) un pesce nel villaggio principale che da 1500 gold. In 20 miinuti ne ho presi 30 ieri e mi son fatto 45K.

L'altro metodo è quello di comprare 99 semi di grano, mettere -11 al fuso orario, piantare, salvare, mettere +13, caricare, raccogliere il grano. Ripetere fino a che si finiscono i semi (se ne piantano 15 quindi si fa 6 volte) e andare a vendere il grano. In totale è molto, non ho controllato ma è oltre i 100K mi sa, però è una rottura la cosa del fuso orario quindi andrei di pesca. Quel pesce ora lo prendo in 3 secondi :asd:

EDIT: ho appena dato uno sguardo alle armi che si ottengono e ho visto che una si ha
con l'ending E. Com'è possibile se per l'ending C o D (non ricordo) servono tutte le armi? O.o

I metodi migliori per farmare soldi sono due, uno legit uno sfruttando il fuso orario e l'orto ma si fa prima con quello legit.
In pratica una volta finite le missioni di pesca, si è così forti da prendere con la semplice "esca" (che non si spreca mai) un pesce nel villaggio principale che da 1500 gold. In 20 miinuti ne ho presi 30 ieri e mi son fatto 45K.

L'altro metodo è quello di comprare 99 semi di grano, mettere -11 al fuso orario, piantare, salvare, mettere +13, caricare, raccogliere il grano. Ripetere fino a che si finiscono i semi (se ne piantano 15 quindi si fa 6 volte) e andare a vendere il grano. In totale è molto, non ho controllato ma è oltre i 100K mi sa, però è una rottura la cosa del fuso orario quindi andrei di pesca. Quel pesce ora lo prendo in 3 secondi :asd:

EDIT: ho appena dato uno sguardo alle armi che si ottengono e ho visto che una si ha
con l'ending E. Com'è possibile se per l'ending C o D (non ricordo) servono tutte le armi? O.o
L'ending E purtroppo è inedito per tutti, quindi non saprei.
Probabile che non servirà l'arma da sbloccare nell'ending E per accedere a quelli C e D? :hmm:

Sto provando a fare i fiori legit, di 15 fiori piantati dopo 24 ore me ne sono nati 2 pesca :megahype:

Meh, appena finisco il gioco inizio a smanettare coi fusi orari anche io, non è possibile farlo normalmente, c'è da diventare ebeti e il drop di fusione è bassissimo.

Ma per fare le successive Run ci sono dei requisiti particolari o basta finire il gioco? :hmm: nell'originale mi ero fermata ad una

Devi prendere

tutte la armi
Ma te la fa capire il gioco sta cosa? Perché io, non sapendolo, non mi sarei messo a comprare tutte le armi, mi sarei limitato ad usare una con la quale mi sarei trovato bene (la katana data col dlc gratuito, ad esempio)

Ma te la fa capire il gioco sta cosa? Perché io, non sapendolo, non mi sarei messo a comprare tutte le armi, mi sarei limitato ad usare una con la quale mi sarei trovato bene (la katana data col dlc gratuito, ad esempio)
Ovviamente no. Io l'ho letto in giro. E qui sul foro mi hanno confermato che non è possibile missarli. Bho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro