Come non è vero? E come si fa a riprenderle? Io nelle varie zone mica ritrovo i vecchi nemici, a parte la zona a nord in base al meteo.Eh, non è vero, le parole nella prima parte sono tutte recuperabili in seguito, sono le parole nell'inizio della seconda parte ad essere quelle veramente missabili, non puoi rigiocare quei punti
A tal proposito, qualcuno ha capito come funziona il meteo? mi serve una certa zona nuvolosa proprio per far apparire dei nemici che danno parole uniche, ma non ho capito se sia random o meno.
Comunque CREDO di aver capito il meteo come funziona. Leggevo che bisogna fare avanti e indietro coi caricamenti ma è bugia, il villaggio tipo non conta, conta "il viaggio". Io se dal villaggio faccio la strada fino alla foresta dei miti e poi alla città col faro, tornando indietro fino alla foresta becco quasi sicuramente il cambio meteo o subito fuori da Frontemare o nella pianura a nord. Quindi "il tempo" passa in quel modo. Facendo avanti e indietro in più zone ma mai avanti e indietro fra due come leggevo

Comunque ad Hard siamo sicuri che i drop rari, quelli gialli, aumentano? Sto da un po' con le macchine volanti per l'olio e niente, non me lo danno. Ho giusto notato che i drop normali mi danno più volte quello più raro rispetto all'altro (ne davano sempre due) ma quello raro raro manco per il caxxo