PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ovviamente no. Io l'ho letto in giro. E qui sul foro mi hanno confermato che non è possibile missarli. Bho
Mah. Automata te lo diceva che la seconda run era parte integrante della storia complessiva (e bastava finire la prima). Per dire, neanche sapevo della seconda run, tanto per far capire quanto a scatola chiusa l'abbia voluto prendere

La consegna fragile 3. :ahsn:
E' molto più facile farla se si sbloccano prima
i teletrasporti delle sabbie. Quando sbuchi in quello vicino alla città ti piazzi in cima e massacri eventuali bestie dalla distanza.

Ed anche il milione di Gold è fatto :asd:

Me so perso a cercare la
madre del fabbro nella miniera. Scendo con L ascensore ma c’è un vicolo cieco
Mezz’ora che giro :sard:

Me so perso a cercare la
Se non sbaglio
ci stano due ascensori, devi prendere quello giusto :sard:

Me so perso a cercare la
Se vedi la mappa noti che due dei 3/4 punti a forma di quadrato che sembrano stanze hanno un doppio lato per così dire, sono due e sono due ascensori.
Uno porta una una strada abbastanza corta molto dritta, l'altro porta al piano che devi esplorare e finire per avanzare :)

Immaginavo , mo mi metto a controllare ogni parete finché non trovo quello giusto :asd:

A chi interessa non stare dietro alla marea di fetch quest ho trovato questa guida, dove indica le quest essenziali da fare: https://www.rpgsite.net/feature/110...sts-guide-walkthroughs-details-of-every-quest

Quelle davvero essenziali (per recuperare le armi) sono poche e si devo fare tutte nella seconda parte del gioco, poi ce ne sono alcune che vengono raccomandate perché sono più interessanti delle altre.

Ultima modifica:
A chi interessa non stare dietro alla marea di fetch quest ho trovato questa guida, dove indica le quest essenziali da fare: https://www.rpgsite.net/feature/110...sts-guide-walkthroughs-details-of-every-quest

Quelle davvero essenziali (per recuperare le armi) sono poche e si devo fare tutte nella seconda parte del gioco, poi ce ne sono alcune che vengono raccomandate perché sono più interessanti delle altre.
Alcune se mancate nella prima parte non hanno una continuazione nella seconda, spero le indichi :sisi:

Inoltre la seconda parte del gioco la si può sempre giocare, visto che (spoiler per gli ending)
dall'ending B si parte proprio dal time skip.

Aggiorno: non so come sia stato possibile ma l ascensore l’avevo letteralmente davanti agli occhi . Niente mi so rincoglionito misa :sard:

AH AH AH AH AH rido così apposta.
Mi son detto: "potenzio la mia arma preferita più che posso". Vado a potenziare il livello 2 dell'arma e mi manca un uovo gigante. Cerco dov'è e lo farmo. In 10 minuti (ottimo) lo trovo, vado al livello 3 e mi manca l'uovo d'Aquila. Cerco dov'è e................................NON POSSO PIU' FINO AL ROUTE 2. Cioè non è che DALLA route 2 c'è, no, sono avanzano nella trama e quella zona non è più accessibile quindi mi attacco per ora.

Questi so pazzi :sard: Pure i punti di raccolta "mancabili" hanno messo :rotfl:

AH AH AH AH AH rido così apposta.
Mi son detto: "potenzio la mia arma preferita più che posso". Vado a potenziare il livello 2 dell'arma e mi manca un uovo gigante. Cerco dov'è e lo farmo. In 10 minuti (ottimo) lo trovo, vado al livello 3 e mi manca l'uovo d'Aquila. Cerco dov'è e................................NON POSSO PIU' FINO AL ROUTE 2. Cioè non è che DALLA route 2 c'è, no, sono avanzano nella trama e quella zona non è più accessibile quindi mi attacco per ora.

Questi so pazzi :sard: Pure i punti di raccolta "mancabili" hanno messo :rotfl:
Molti degli oggetti più rari sono farmabili nell'arena che nel gioco originale era il DLC, almeno, così era su PS3.

Comunque certe cutscenes con sta nuova grafica e delle animazioni facciali degne di nota stavolta, rendono almeno il doppio coi feels, tantissima roba, ci voleva sto remake.

Ho fatto caso che nella seconda parte molti dialoghi eng dicono cose diverse rispetto i sub ita, però il senso del discorso rimane quello, non è che viene stravolto qualcosa, l'adattamento si è preso qualche liberta in più.

Soltanto io ci ho giocato 9 ore e sono letteralmente all’inizio? E sì, dovevo fermarmi per forza un’ora ad ascoltare Devola cantare.

Soltanto io ci ho giocato 9 ore e sono letteralmente all’inizio? E sì, dovevo fermarmi per forza un’ora ad ascoltare Devola cantare.

La prima parte di gioco mi è durata 18 ore, me la sono presa comoda, Nier è un gioco che non va rushato, assolutamente.

Recensioni e pareri? Automata mi è piaciuto tantissimo, è uno dei miei giochi preferiti, questo riesce ad arrivare a quei livelli? Da la sensazione di troppo vecchio come gameplay?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro