Cosa c'è di nuovo?

PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

ps4 retail
NieR Replicant ver.1.22474487139...
Una bugia millenaria che vivrà in eterno... NieR Replicant ver.1.22474487139... è una versione aggiornata di NieR Replicant, pubblicato originariamente in Giappone nell'aprile del 2010. Scopri il prequel unico di NieR:Automata, il capolavoro acclamato dalla critica, rimodernizzato grazie a una grafica riportata in vita magistralmente, una storia affascinante e altro ancora! Il protagonista è un giovane di buon cuore che vive in un villaggio remoto. Per salvare sua sorella Yonah, gravemente malata di Necrografia, parte con Grimoire Weiss, uno strano tomo parlante, alla ricerca dei "Versi sigillati". Per la prima volta in occidente, scopri la storia di NieR Replicant attraverso gli occhi del protagonista e di un fratello amorevole.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
Li purtroppo devi migliorare le abilità di pesca tramite le quest del Fisherman's gambit per rendere più facile la cattura... Altri sono invece impossibili senza le quest
Ti riferisci al tizio che vuole le sardine (ho solo quella per ora perché sono all'inizio ancora)?
Comunque mi rende più tranquillo sapere che c'è modo di migliorarla, temevo restasse così
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,243
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Ti riferisci al tizio che vuole le sardine (ho solo quella per ora perché sono all'inizio ancora)?
Comunque mi rende più tranquillo sapere che c'è modo di migliorarla, temevo restasse così
si, proprio quella quest. Ogni volta che ne finisci una migliori con la pesca.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,892
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Ti riferisci al tizio che vuole le sardine (ho solo quella per ora perché sono all'inizio ancora)?
Comunque mi rende più tranquillo sapere che c'è modo di migliorarla, temevo restasse così
Sì, il pg non sa pescare, ha bisogno di imparare, è quello il punto :asd: Devi fare le missioni del pescatore, e ogni missione migliori, via via prendi tutto :sisi:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Siriodorione ma quindi è fattibile fare ending c/d con lo stesso save senza problemi? A sto punto faccio tutto con lo stesso save in caso.

Raccolto quel maledetto fiore bianco, che fatica immotivata :ahsn:
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,892
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Siriodorione ma quindi è fattibile fare ending c/d con lo stesso save senza problemi? A sto punto faccio tutto con lo stesso save in caso.

Raccolto quel maledetto fiore bianco, che fatica immotivata :ahsn:
Si, perchè per il finale E serve che nel file di sistema tu abbia C e D e siccome ad ogni finale salva a prescindere da dove salvi tu...
Quindi basta che fai come ho detto ieri :sisi:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Si, perchè per il finale E serve che nel file di sistema tu abbia C e D e siccome ad ogni finale salva a prescindere da dove salvi tu...
Quindi basta che fai come ho detto ieri :sisi:

Dopo il finale E...

ripristina tutti e 3 i save? Mi serve un save pre-timeskip :unsisi:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,892
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Dopo il finale E...

ripristina tutti e 3 i save? Mi serve un save pre-timeskip :unsisi:
Ripristina solo quello dove fai il finale D, quindi munisciti di chiavetta USB e salvati il file prima del D.
Solo che è necessario tenere i save del finale E o i dati di sistema tornano indietro e non hai alcune cose se poi ripristini i save vecchi. Almeno credo :asd:

Praticamente i tre blocchi saranno uno pre finale C e D, uno per il finale E (se vuoi salvare...), uno per la speedrun/finale E. Cioè, in pratica devi mettere "nuova partita" per il finale E no? Quindi un blocco se ne va per quello. L'altro per salvare poi DURANTE la parte nuova, e l'ultimo quello che ti ripristina.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Ripristina solo quello dove fai il finale D, quindi munisciti di chiavetta USB e salvati il file prima del D.
Solo che è necessario tenere i save del finale E o i dati di sistema tornano indietro e non hai alcune cose se poi ripristini i save vecchi. Almeno credo :asd:

Praticamente i tre blocchi saranno uno pre finale C e D, uno per il finale E (se vuoi salvare...), uno per la speedrun/finale E. Cioè, in pratica devi mettere "nuova partita" per il finale E no? Quindi un blocco se ne va per quello. L'altro per salvare poi DURANTE la parte nuova, e l'ultimo quello che ti ripristina.

Quindi in ogni caso

non posso avere il mio attuale save pre-timeskip

Capito, meh, vabbè.

Almeno posso giocare normalmente dopo il finale E? mettermi a raccogliere pesci, materiali, etc?
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
Ripristina solo quello dove fai il finale D, quindi munisciti di chiavetta USB e salvati il file prima del D.
Solo che è necessario tenere i save del finale E o i dati di sistema tornano indietro e non hai alcune cose se poi ripristini i save vecchi. Almeno credo :asd:

Praticamente i tre blocchi saranno uno pre finale C e D, uno per il finale E (se vuoi salvare...), uno per la speedrun/finale E. Cioè, in pratica devi mettere "nuova partita" per il finale E no? Quindi un blocco se ne va per quello. L'altro per salvare poi DURANTE la parte nuova, e l'ultimo quello che ti ripristina.
Per quanto riguarda la questione ending C e D, non bastava salvare su chiavetta nella parte finale?
Cioè salvi su chiavetta prima del boss finale(nella terza route). Fai il boss finale + boss Kainé, infine scegli la prima scelta e sblocchi l'ending C.
Ricarichi il save e fai lo stesso passaggio, ma scegliendo la seconda opzione per ottenere quello D, dove ti cancella tutto.

Oppure bisogna fare altro per ottenere l'ending E? :hmm:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Per quanto riguarda la questione ending C e D, non bastava salvare su chiavetta nella parte finale?
Cioè salvi su chiavetta prima del boss finale(nella terza route). Fai il boss finale + boss Kainé, infine scegli la prima scelta e sblocchi l'ending C.
Ricarichi il save e fai lo stesso passaggio, ma scegliendo la seconda opzione per ottenere quello D, dove ti cancella tutto.

Oppure bisogna fare altro per ottenere l'ending E? :hmm:

devi fare un'altra run da zero dopo che hai perso i file, sempre sugli stessi dati di sistema, quindi se ripristini il vecchio file da chiavetta, perdi i progressi dell'E
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,124
Reazioni
5,711
Medaglie
31
Mi è riuscito il fiore al primo colpo, per fortuna :asd: ora la parte divertente, ossia il potenziamento delle armi prima di fare il finale D ed E. Yuppie! :bruniii:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
devi fare un'altra run da zero dopo che hai perso i file, sempre sugli stessi dati di sistema, quindi se ripristini il vecchio file da chiavetta, perdi i progressi dell'E
Si, quello dopo il finale D.
Però io intendevo prima, cioè: Fare la terza route per sbloccare quello C e D in unico save(fai il C -> ricarichi il medesimo save salvato su chiavetta --> fai il D), si può sempre fare, giusto?
Oppure bisogna per forza fare due run per ottenere quello C e poi il D per poter poi accedere all'ending E?
 

Dandylion

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2009
Messaggi
6,463
Reazioni
353
Medaglie
7
Ti riferisci al tizio che vuole le sardine (ho solo quella per ora perché sono all'inizio ancora)?
Comunque mi rende più tranquillo sapere che c'è modo di migliorarla, temevo restasse così
Esattamente :sisi:
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,043
Reazioni
4,283
Medaglie
20
Ma quante sono in tot. le missioni del pescatore ?

Inoltre, dove e come (che tipo di esca) si pesca lo squalo ?
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,800
Reazioni
8,044
Medaglie
10
Ma quante sono in tot. le missioni del pescatore ?

Inoltre, dove e come (che tipo di esca) si pesca lo squalo ?
Lo squalo si pesca usando le sardine come esca nel porto di frontemare
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,668
Reazioni
4,563
Medaglie
12
Confermate che il metodo più veloce per fare soldi sia

pescare e vendere i boccaloni del Villaggio?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,892
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Si, quello dopo il finale D.
Però io intendevo prima, cioè: Fare la terza route per sbloccare quello C e D in unico save(fai il C -> ricarichi il medesimo save salvato su chiavetta --> fai il D), si può sempre fare, giusto?
Oppure bisogna per forza fare due run per ottenere quello C e poi il D per poter poi accedere all'ending E?
Avendo tre blocchi di salvataggio basta che salvi due volte prima di entrare nel castello. Fai il C e dopo i titoli di coda salvi sul primo dei due blocchi, poi ricarichi il secondo e fai il D. Io così ho fatto.
Post unito automaticamente:

Confermate che il metodo più veloce per fare soldi sia

pescare e vendere i boccaloni del Villaggio?
Sì, oppure compri 99 semi di grano, metti il fuso orario a -11, ne semini 12 (se no poi son troppi), salvi, metti il fuso a +13, carichi, raccogli circa 90/95 grano, li vendi. Rifai.
Io ho preferito pescare ma puoi fare quello se la pesca non ti piace.
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,124
Reazioni
5,711
Medaglie
31
Avendo tre blocchi di salvataggio basta che salvi due volte prima di entrare nel castello. Fai il C e dopo i titoli di coda salvi sul primo dei due blocchi, poi ricarichi il secondo e fai il D. Io così ho fatto.
Post unito automaticamente:


Sì, oppure compri 99 semi di grano, metti il fuso orario a -11, ne semini 12 (se no poi son troppi), salvi, metti il fuso a +13, carichi, raccogli circa 90/95 grano, li vendi. Rifai.
Io ho preferito pescare ma puoi fare quello se la pesca non ti piace.
Ah questa del grano non la sapevo :sard: quale dei due metodiè più remunerativo?
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,704
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Qualcuno ha preso il gioco Pal UK e sa dirmi se contiene l'italiano?
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,668
Reazioni
4,563
Medaglie
12
Avendo tre blocchi di salvataggio basta che salvi due volte prima di entrare nel castello. Fai il C e dopo i titoli di coda salvi sul primo dei due blocchi, poi ricarichi il secondo e fai il D. Io così ho fatto.
Post unito automaticamente:


Sì, oppure compri 99 semi di grano, metti il fuso orario a -11, ne semini 12 (se no poi son troppi), salvi, metti il fuso a +13, carichi, raccogli circa 90/95 grano, li vendi. Rifai.
Io ho preferito pescare ma puoi fare quello se la pesca non ti piace.

Quindi
il boccalone è quello che da più soldi? Perchè so che le missioni del pescatore continuano
 
Top