FlareZero
Supporter
Ma ben fatto inveceFatta gazada
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ben fatto inveceFatta gazada
![]()
Per chiunque volesse approfondire è molto interessanteFatta gazada
![]()
Sarebbe 15 Nightmares, giusto?Dato che parlavate di soldi, io invece vi consiglio di fare il libro dlc, ti danno 50k in 15 min di gioco e farmi pure oggetti rari.
La side del libro dove si interpreta il padre (?) finirla porta a qualcosa di ciccioso? A parte qualche spada (ne ho presa una al momento). No perché almeno ad hard è difficilotta, forse dovrei prima riempirmi di erbe e vite da 1000g
Libro DLC? What?Dato che parlavate di soldi, io invece vi consiglio di fare il libro dlc, ti danno 50k in 15 min di gioco e farmi pure oggetti rari.
Dalla seconda partita appare un libro da leggere nella casa del protagonista, è un DLCLibro DLC? What?
Intendi dal percorso B?Dalla seconda partita appare un libro da leggere nella casa del protagonista, è un DLC![]()
Si, sta dopo un po' che avanzi nella seconda parte di gioco. Non mi pare serva finire la runIntendi dal percorso B?
Si, sta dopo un po' che avanzi nella seconda parte di gioco. Non mi pare serva finire la run![]()
La side del libro dove si interpreta il padre (?) finirla porta a qualcosa di ciccioso? A parte qualche spada (ne ho presa una al momento). No perché almeno ad hard è difficilotta, forse dovrei prima riempirmi di erbe e vite da 1000g
Avrai problemi con la perla nera, se te la sei tolta dalle palle allora avrai problemi con i due oggetti che si hanno dai nemiciComunque ho già 24 armi potenziate e tutte le altre a lv.3, potrebbe non essere così infattibile potenziare tutto![]()
Avrai problemi con la perla nera, se te la sei tolta dalle palle allora avrai problemi con i due oggetti che si hanno dai nemici
Fatti loro sei a cavallo.del deserto che volano, appaioino solo prendendo tutti i pezzi, o quello del deserto non ricordo
Ah, mi sa che valgono come 33 anche le armi del DLC di automata, ma non ne sono sicurissimo![]()
Io alla seconda run finita ne avevo zero sia di quelli che dei bracciali, che danno sempre loro. Assurdo. Ci ho messo 2 ore a prenderne 4/5 che servivano. Bho. Va proprio a culo è inutileHo letto che non valgono e mi sono mangiato le mani dato che le avevo potenziate quasi subito a lv.4
Perla nera me ne servono "solo" 5, non mi sono ancora messo a cercarla.
I nemici del deserto che volano... i piercing di metallo dici? ne ho a bizzeffe, sei sicuro che lo droppassero solo loro?forse ho capito perchè, lo droppano in generale tutti i maghi volanti corazzati
e io sono l'unico che ha perso tempo a farmare anche le parole, quindi ho fatto avanti e indietro con quello fuori dalla zona finale, sul ponticello
A me servono veramente tanti pezzi della zona dei robot, fluorite, acciaio di adamasco, ingranaggio grande, etc etc, ma proprio TANTI![]()
Io alla seconda run finita ne avevo zero sia di quelli che dei bracciali, che danno sempre loro. Assurdo. Ci ho messo 2 ore a prenderne 4/5 che servivano. Bho. Va proprio a culo è inutile
Quei pezzi, soprattutto il damasco devi fare avanti e indietro nel piano interrato della zona, in alto alla mappa la parte a serpentina con le casse...si prendono lì, pure quello mi ha fatto perdere tanto tempo...
dovrei impostare spotify su ps5 in effetti.Bracciali ne avrò usati 20 e ne ho ancora 50, dai è palese che abbiamo farmato in posti e maniera diverse, anche perchè io sto a livello 63 e sono alla fine della run C
La fabbrica dei robot è LA noia da farmare, mi metto a guardare i podcast mentre faccio dentro fuori da lì per ore -____-
Tu hai semplicemente fatto prima quello che ho fatto io dopo, solo che per quei due oggetti da powerpyx ho letto che stanno solo lì e lì, siccome delle parole di quei tizi non mi interessavano, ne uccisi pochissimiBracciali ne avrò usati 20 e ne ho ancora 50, dai è palese che abbiamo farmato in posti e maniera diverse, anche perchè io sto a livello 63 e sono alla fine della run C
La fabbrica dei robot è LA noia da farmare, mi metto a guardare i podcast mentre faccio dentro fuori da lì per ore -____-