U
Utente cancellato 52895
Domanda floreale
Se passano più ore da quando il fiore è appassito, si rischiano di perdere i semi?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok allora non mi ricordo una mazza, provo a rigiocarlo più in làVedi sopra
Sent from Tapatalk
Mmm...non saprei. Nel dubbio visto che li farai apparire col fuso orario se vedi che c'è qualche problema ricarichi mandando il fuso orario meno avanti nel tempo e risolvi.Domanda florealeSe passano più ore da quando il fiore è appassito, si rischiano di perdere i semi?
Domanda principale:Taro ti amo, a parte quando fai i rhythmic game, ovvio, ma oggi ti amo di più.
Ma anche no. Non scherziamo, o non ne sarei stato felice XDDomanda principale:
E'just dance quel finale?
O mi devo aspettare una roba canonica di gameplay?
Che palle che sarà come trofeo..Tutti i materiali che mi mancherebbero per potenziare del tutto le armi, mi vien male
![]()
![]()
Lascia stare dai, ti vuoi così male?Tutti i materiali che mi mancherebbero per potenziare del tutto le armi, mi vien male![]()
![]()
![]()
Penso di sì. L'ho fatto io, lo farà anche lui :rotfl:Lascia stare dai, ti vuoi così male?
Sent from Tapatalk
Madonna che ansia che mi hai messoTutti i materiali che mi mancherebbero per potenziare del tutto le armi, mi vien male
![]()
![]()
Ah beh allora buon divertimento :DPenso di sì. L'ho fatto io, lo farà anche lui :rotfl:
In realtà io ho usato la tattica del "non so cosa serve, ma intanto raccolgo". In pratica durante la seconda run mi son detto, ok, voglio potenziare al massimo almeno le armi che uso io, sono andato a potenziare la prima e vedo che mi serve "oggetto x" che non ho nella giusta quantità, vado a vedere in rete quanti di quell'oggetto IN TOTALE servono e ho farmato quell'oggetto. Quindi come beccavo l'oggetto che non avevo o che avevo ma pochi, ho controllato quanti ne servivano e presi il totale necessario. Fatte quelle tre armi avevo nel mentre preso anche altro ovviamente. Ho fatto altre 3 armi...sono andato avanti ed ho fatto altre 4/5 e così via.
Solo per l'ultima decina mi son messo a fare solo quello per un giorno e mezzo circa :rotfl: Ho capito quanto la cosa fosse tediosa solo lì maormai ero al punto di "non ritorno", ne mancavano meno di un terzo, dovevo farlo
Quindi è stata più una "sfida" con me stesso che è partita dal fatto che mi conosco e facendolo a quel modo, prima con calma, poi di botto, non mi sarei mai arreso perchè vedevo la meta.
Tecnicamente però è folle, e sconsiglio a tutti di farlo, è una roba ridicola. Magari finite tutto, e poi fate a tempo perso pian piano nei mesi a venire XD
Post automatically merged:
Comunque attenti all'uovo d'aquila, se avanzate troppo nella seconda parte di gioco non potete più prenderlo.
Tutti i materiali che mi mancherebbero per potenziare del tutto le armi, mi vien male
![]()
![]()
Infatti dopo una prova ho rinunciato, se fixano ci penso più avanti altrimenti stica, così è buttare via del tempoOro grezzo x 19 vuol dire che passerai almeno un'ora solo a leggere il diario di Yonah nei caricamenti.
![]()
Veramente, l'unico difetto di sto gioco sono i droprate imbarazzanti, non c'è motivo di buttare tutte ste ore per ste cose quando si ha già spolpato il gioco e neanche ti servono sti upgrade fondamentalmente, dovevano modificarli![]()
A me è capitato due volte che non mi dicesse le missioni.Per le missioni secondarie di frontemare, facciata o di qualche altro pg, posso affidarmi sempre a devola? Cioè, se non le ha lei, non ce ne sono? O ce ne sono alcune che si trovano solo andandoci fisicamente e quindi devo fare avanti indietro a ripetizione?
Ahia. Che palleA me è capitato due volte che non mi dicesse le missioni.
Probabilmente lei "si aggiorna" dopo qualche caricamento o al prossimo step della storia. Perchè alla fine serve a quello quindi forse io avevo controllato troppo presto, poi esplorando sono arrivato altrove ed è apparsa la missione che mi avrebbe comunque detto se ci parlavo dopoAhia. Che palle![]()