Devi tirare al primo “tocco” del galleggiante, se vibra forte allora tiri su. O almeno così mi ricordoMa che probabilità ha di uscire il merlin blu? Non so quante sardine ho comprato, mai uscito, solo squali o secchi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi tirare al primo “tocco” del galleggiante, se vibra forte allora tiri su. O almeno così mi ricordoMa che probabilità ha di uscire il merlin blu? Non so quante sardine ho comprato, mai uscito, solo squali o secchi
Uovo gigante o di aquila? XDPer potenziare la lancia che uso servono settemila uova…ma le stanno rompendo a me![]()
Le uova giganti è più semplici. Impara i punti di raccolta al villaggio del protagonista e fatti un giro, se non ne viene uno carichi e torni subito lì e rifai il giro. In 20 minuti ne presi due ricordoQuelli d’aquila li ho i 2 che servono (trovati a caso), mi mancano quelli giganti e l’orologio rotto.
Fortunatamente per il platino.Le armi le potenziate al massimo per il platino vero? Non è necessario per finali/porzioni di trama vero?
Devi potenziarle tutte per i finaliLe armi le potenziate al massimo per il platino vero? Non è necessario per finali/porzioni di trama vero?
Ad hard i nemicimi sembrano dei fottutissimi highlander. Cmq ho accettato diverse missioni di recupero materiali, materiali del tipo leghe di memoria, olio, leghe di titanio e altri componenti meccanici, li trovo tutti facendo e rifacendo il cumulo di ciarpami?corazzati
Si infatti quelli grossi aspetto sempre che caschino, di solito sono gli altri membri del party che li fanno cadere come sacchi di patateSi sono tutti li ma alcuni è più facile farmarli quando accedi ad alcune aree nuove del cumulo - vai avanti con la storia.
Sui nemici : è vero rompono un po' ad hard ma di solito si riesce a farli cadere a terra con esecuzione oscura, poi li stendi con la mossa finale (cerchio). I peggiori li ho trovati comunque nel dlc, nella terza serie di sfide (prima prova): dopo 5-10 minuti erano sempre in piedi, avranno subito svariate mosse finali e mazzate. Ci torno più avanti (ora sono al 31) o con la lancia al massimo (è al 3 ma ho tutti i materiali).
Ah che divertimento prendere le perle nere per il lv4 dell'arma: avrò ricaricato il save 25 volte per 3 perle (30 minuti!). Chi ne deve farmare 15 è un martire.
Per fortuna adesso è finita. Addio potenziamento armi!
Sent from Tapatalk
E' quello che ho fatto. Grazie grazieChi ne deve farmare 15 è un martire.
Sono mezzo bloccato con una missione secondaria, precisamente quella che si chiama "il signore della pianura"
Sbaglio qualcosa?Praticamente il postino di frontemare dice che c'è un'ombra enorme nella pianura, ci sono andato con tutte e 3 le condizioni climatiche possibili della pianura, quindi nuvoloso, soleggiato e tramonto, e non è comparso niente. O meglio, al tramonto è comparsa un'ombra grossa, quella che spara fendenti d'aria, ma corazzata. L'ho uccisa e mi sono recato a frontemare, ma il postino non mi ha detto niente, ne devo desumere che non fosse quella l'ombra.
A tal proposito, la hyneria dove si pesca? E con cosa?Ma che drop rate ha il rizodonte? non abbocca mai, ho pescato una quindicina di hynerie e tanta di quella monnezza in quel punto in mezzo la tempesta![]()
A tal proposito, la hyneria dove si pesca? E con cosa?