PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le boss fight io le sto trovando davvero banali, due/tre mosse in croce ripetute all'infinito.
È un peccato secondo me, potevano aggiornarle al pari del combat system...
Si purtroppo le boss fight non sono il massimo, peccato. Alcune a livello scenografico sono buone ma non sono altrettanto soddisfacenti lato gameplay.

Sent from Tapatalk

Sto diventando matto per pescare sto cavolo di scinco. Dopo ore passate a pescare nel deserto non ho tirato su niente che non fossero rottami (il 90% delle volte non abbocca niente) le uniche due volte in un'ora di pesca che ha abboccato qualcosa di diverso dai soliti rottami arrugginiti era talmente forte che ha spezzato la lenza senza che riuscissi a toglierli nemmeno il 10% di vita...boh mi sembra strano che fosse quello lo scinco se così fosse sarebbe impossibile da pescare, ma dovendolo pescare per la missione del pescatore dovrei avere il livello di pesca adeguato per quel pesce.

Nel deserto, di fianco alla barca per il fast travel.
Usando le sardine se non sbaglio.

Idem il Rizodonte, io l'ho pescato dopo tipo 10/15 minuti :sisi:

Leggevo che fosse consigliato l'altro punto di pesca nel deserto per il Rizodonte :hmm:

10/15 min, io ci ho perso 35 sardine e ancora niente :ahsn:

Sto diventando matto per pescare sto cavolo di scinco. Dopo ore passate a pescare nel deserto non ho tirato su niente che non fossero rottami (il 90% delle volte non abbocca niente) le uniche due volte in un'ora di pesca che ha abboccato qualcosa di diverso dai soliti rottami arrugginiti era talmente forte che ha spezzato la lenza senza che riuscissi a toglierli nemmeno il 10% di vita...boh mi sembra strano che fosse quello lo scinco se così fosse sarebbe impossibile da pescare, ma dovendolo pescare per la missione del pescatore dovrei avere il livello di pesca adeguato per quel pesce.
Ne ho pescati 3 questa mattina in 5 minuti, sei sul molo dove attracca la barca?

Esca normale? Se si prova a tirarli su al primo movimento del galleggiante
cosa intendi con "al primo movimento del galleggiante"? quando si piega la canna? non ho mai tenuto d'occhio il galleggiante finora ho sempre fissato la canna per vedere quando si piega

Per finire il gioco e sbloccare tutti i finali quante ore occorrono più o meno? Al momento sto giocando Xenoblade 2, cercavo un titolo da alternare su PS4 e Nier pare molto interessante :unsisi:
Io sto ad una cinquantina di ore e sto vedendo l’ultima parte, conta che però ho fatto tutte le quest secondarie e molte possono tranquillamente essere skippate

Io ho appena fatto il finale C intorno le 65 ore e mi sa che farò il D legit rifacendo una quarta run per intero, tanto comunque devo farmare oggetti vari per le armi, alla fine non mi cambia nulla.

Ci metti 2 ore e mezza ad esagerare a farti la seconda parte XD

La parte dei robot porta via una marea di tempo, perchè bisogna ripulirla due volte :dsax:

A parte 5 perle nere, tutto quello che mi serve stà lì dentro, non sai quanto mi scazzi, anche perchè ci ho passato buone 10 ore a farmare leghe/pirite/fluorite/damasco lì dentro :dsax:

La parte dei robot porta via una marea di tempo, perchè bisogna ripulirla due volte :dsax:

A parte 5 perle nere, tutto quello che mi serve stà lì dentro, non sai quanto mi scazzi, anche perchè ci ho passato buone 10 ore a farmare leghe/pirite/fluorite/damasco lì dentro :dsax:
Stai usando la parola che aumenta il drop? Leggevo che molti togliendole hanno avuto più facilmente roba rara :hmm:

Stai usando la parola che aumenta il drop? Leggevo che molti togliendole hanno avuto più facilmente roba rara :hmm:

Yep, 30%, anche se per i nemici imho è inutile, perchè l'aumento del drop non vuol dire che mi droppano l'oggetto più raro, infatti raccolgo solo monnezza :segnormechico:

Yep, 30%, anche se per i nemici imho è inutile, perchè l'aumento del drop non vuol dire che mi droppano l'oggetto più raro, infatti raccolgo solo monnezza :segnormechico:
Io in quella zona solo il damasco mi ha dato rogne, le altre cose le ho prese veloci. Siccome tu invece hai avuto molte robe prima di altro tipo, temo che il gioco faccia lo stronzo e a caso decida cosa non dare :sard:

Io in quella zona solo il damasco mi ha dato rogne, le altre cose le ho prese veloci. Siccome tu invece hai avuto molte robe prima di altro tipo, temo che il gioco faccia lo stronzo e a caso decida cosa non dare :sard:

"prima di altro tipo" no beh parliamone, se ho livellato così tanto è perchè quei nemici li ho uccisi un'infinità di volte più di te , t'assicuro che non ho avuto fortuna :coosaa:

Il problema è che me ne mancano proprio tante, fossero 2-3 ok, ma complessivamente mi serviranno almeno 10 leghe di memoria e altrettante di titanio, quei robottoni giganti devo ucciderli fino allo sfinimento mentale :rickds:

"prima di altro tipo" no beh parliamone, se ho livellato così tanto è perchè quei nemici li ho uccisi un'infinità di volte più di te , t'assicuro che non ho avuto fortuna :coosaa:

Il problema è che me ne mancano proprio tante, fossero 2-3 ok, ma complessivamente mi serviranno almeno 10 leghe di memoria e altrettante di titanio, quei robottoni giganti devo ucciderli fino allo sfinimento mentale :rickds:
Buon sfinimento :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro