PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono arrivata a Facciata, ho visitato la città e ora sto andando a
salvare il Principe
Mi chiedevo, ma in questo punto del gioco è normale che stia ancora al livello 11? Sto giocando a difficile, però mi sembra comunque basso come livello... In ogni caso, quando finisco qui penso che cercherò di potenziare qualche arma, al momento ho potenziato solo la spada iniziale fino al livello 3, per le altre mi servono dei materiali che ancora non mi è capitato di trovare in giro.

Qualche giorno fa ho anche iniziato a ibridare i fiori per ottenere il fiore lunare bianco, ho deciso di iniziare da quelli pesca ma ancora niente. Iniziamo bene :asd:
Si è normale.
Io sto un po più avanti di te, e perdendo un po di tempo, sono a livello 14.

Per ottenere i semi del fiore lunare di pesca dovrai seminare quelli rossi e oro.

Si è normale.
Io sto un po più avanti di te, e perdendo un po di tempo, sono a livello 14.

Per ottenere i semi del fiore lunare di pesca dovrai seminare quelli rossi e oro.
Ottimo allora, pensavo di essere sottolivellata.

Si lo so, li ho piantati facendo rosso/oro/rosso/oro/rosso ma ancora niente pesca. Ho letto ora del trucchetto del fuso, questa sera strappo tutto e ricomincio seguendo i consigli della guida :sisi:

Ottimo allora, pensavo di essere sottolivellata.

Si lo so, li ho piantati facendo rosso/oro/rosso/oro/rosso ma ancora niente pesca. Ho letto ora del trucchetto del fuso, questa sera strappo tutto e ricomincio seguendo i consigli della guida :sisi:
Se posso, consiglio questa guida:

Mi è stata utilissima per l'ottenimento del fiore lunare bianco!

Ieri sera il gioco mi ha droppato ben 11 perle nere e un uovo di aquila nel giro di mezz'ora. Il giorno prima in un ora di farming tra Nido e Frontemare non ero riuscita a rimediare nessuna delle due... Ma boh.

Anche l'ibridazione dei fiori ha dato bei risultati, ho ottenuto sia i fiori indaco e pesca, ora si prova con i rosa!

Carina l'icona del pop-up del trofeo.
Si può anche personalizzare su PS5?
Sai che non lo so? :asd: l'ho trovato carino il nuovo pop up e l'unica modifica che ho fatto è stato togliere la cattura video del trofeo e lasciare solo quella delle foto.

Ieri sera il gioco mi ha droppato ben 11 perle nere e un uovo di aquila nel giro di mezz'ora. Il giorno prima in un ora di farming tra Nido e Frontemare non ero riuscita a rimediare nessuna delle due... Ma boh.

Anche l'ibridazione dei fiori ha dato bei risultati, ho ottenuto sia i fiori indaco e pesca, ora si prova con i rosa!
Con i rosa il drop è già più basso.
Dopo due tentativi me ne aveva droppato solo due.

Con i rosa il drop è già più basso.
Dopo due tentativi me ne aveva droppato solo due.
Immagino, spero di avere fortuna :morristenda:
Ben Affleck Reaction GIF

In due ore di continuo caricare il save ZERO.
Ieri ho sculato tantissimo, non sembrava vero nemmeno a me, un paio di volte mi è capitato anche di trovare due perle nere nello stesso "viaggio". Spero che il drop rate mi sia favorevole anche oggi (e per sempre :sard:), mi servono ancora 2 uova di aquila :dsax:

Salva sempre su due save differenti, cosi magari hai a disposizione i medesimi semi e li ripianti quando vuoi, finché ovviamente non sarai soddisfatta della fioritura.
La guida che ho messo, per il fiore lunare bianco, consiglia almeno due fiori lunari di colore rosa, che ti da all'incirca 5 semi.

A me l'ha droppato(quello bianco) dopo 4 tentativi.. :dsax:
Post automatically merged:

Ieri ho sculato tantissimo, non sembrava vero nemmeno a me, un paio di volte mi è capitato anche di trovare due perle nere nello stesso "viaggio". Spero che il drop rate mi sia favorevole anche oggi (e per sempre :sard:), mi servono ancora 2 uova di aquila :dsax:
Le perle nere si trovano a Frontemare? :hmm:

Salva sempre su due save differenti, cosi magari hai a disposizione i medesimi semi e li ripianti quando vuoi, finché ovviamente non sarai soddisfatta della fioritura.
La guida che ho messo, per il fiore lunare bianco, consiglia almeno due fiori lunari di colore rosa, che ti da all'incirca 5 semi.

A me l'ha droppato(quello bianco) dopo 4 tentativi.. :dsax:
Post automatically merged:

Le perle nere si trovano a Frontemare? :hmm:
Si si, salverò assolutamente su due save diversi! 4 tentativi non mi sembrano nemmeno male, su un forum straniero ho letto di un ragazzo che dopo 20 ancora non riesce a far nascere quello bianco :dsax:

Si, le perle nere si trovano sulla spiaggia di Frontemare (sia quella vicino al faro che quella del maestro pescatore) :sisi:

Ultima modifica:
Il sistema della coltivazione è una delle cose peggiori che abbia mai visto.
Per ottenere i fiori rosa devo incrociare i rossi e gli indaco (ne ho 9),ma una volta disposti nel campo, quali diventeranno rosa secondo l'rng scellerato? Quelli rossi o indaco? Per esperienza direi solo quelli indaco, ora mi ritrovo il campo con due fiori rosa, ma ho finito i semi indaco. Per arrivare ad avere i dieci semi necessari per la missione secondaria sono a posto così?

Quanto mi ci è voluto per pescare il Blue Marlin, anche se una volta capito il trucchetto(bisognava tirarsi l'amo alla prima botta) l'ho pescato in un niente.

Me ne mancano altre tre di pesci, vi prego non ditemi che dovrò soffrire il doppio.. :nev:

Il sistema della coltivazione è una delle cose peggiori che abbia mai visto.
Per ottenere i fiori rosa devo incrociare i rossi e gli indaco (ne ho 9),ma una volta disposti nel campo, quali diventeranno rosa secondo l'rng scellerato? Quelli rossi o indaco? Per esperienza direi solo quelli indaco, ora mi ritrovo il campo con due fiori rosa, ma ho finito i semi indaco. Per arrivare ad avere i dieci semi necessari per la missione secondaria sono a posto così?
Diventano del colore desiderato quelli in mezzo esempio : indaco rosso indaco, il rosso in mezzo è quello che potrebbe diventare rosa. Il gioco decide nel momento in cui pianti. Una volta che hai almeno un fiore se ti servono i semi devi lasciarlo morire e ti droppa 3/4 semi per rifarlo

Diventano del colore desiderato quelli in mezzo esempio : indaco rosso indaco, il rosso in mezzo è quello che potrebbe diventare rosa. Il gioco decide nel momento in cui pianti. Una volta che hai almeno un fiore se ti servono i semi devi lasciarlo morire e ti droppa 3/4 semi per rifarlo
Però in una configurazione, cioè (indaco) rosso indaco rosso indaco, quello che è diventato rosa è l'indaco che ho messo tra le tonde.
Quindi con due fiori rosa, lasciati marcire dovrei trovare minimo 3 semini per fiore. Se ne piantassi due arriverei a 10 per completare la missione secondaria

Finite le missioni secondarie della prima parte, ora vado spedita di trama!

Però in una configurazione, cioè (indaco) rosso indaco rosso indaco, quello che è diventato rosa è l'indaco che ho messo tra le tonde.
Quindi con due fiori rosa, lasciati marcire dovrei trovare minimo 3 semini per fiore. Se ne piantassi due arriverei a 10 per completare la missione secondaria

Dipende, alcuni fiori appassiti possono anche droppare solamente due semi.
A me cosi è capitato con ogni fiore lunare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro