blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,162
Molto Automata style e si gode 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma si veste come una 2b qualsiasi :miagi:Chissà se Kainé verrà censurata.![]()
E no, non intendo i suoi vestiti, ma "l'altra cosa"![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
So risate per tutti coloro che non consocono il primo NieR..Chissà se Kainé verrà censurata.![]()
E no, non intendo i suoi vestiti, ma "l'altra cosa in più che ha"![]()
Ah io ho la goty, per fortuna ho beccato allora la cover bellaNo, in Europa la cover Jap base è usata per la GOTY, mentre la versione base ha la cover con i pg in cgi
![]()
AhLa Snow White è esclusiva Jap.
Per EU/USA ci sarà un'altra limited (con content diversi), ma devono ancora decidere![]()
Non intendevo i vestiti.Insomma si veste come una 2b qualsiasi![]()
Sai che risate.So risate per tutti coloro che non consocono il primo NieR..![]()
È parte integrante del suo personaggio non vedo perché dovrebbero... In ogni caso spero di noChissà se Kainé verrà censurata.![]()
E no, non intendo i suoi vestiti, ma "l'altra cosa"![]()
Sai com'èÈ parte integrante del suo personaggio non vedo perché dovrebbero... In ogni caso spero di no![]()
BellaMadò se agilissimo questo nuovo Nier rispetto all'originale su PS3!
Lo hanno Automatizzato..![]()
Vi aspettavate meno? Hanno rifatto tutto, doppiaggi compresi60€ sullo store Square![]()
https://store.eu.square-enix-games.com/it_EU/product/612565/nier-replicant-ver122474487139-ps4
Qui è esagerato, 100 euro per la colonna sonora....https://store.eu.square-enix-games.com/it_EU/product/612749/nier-replicant-ver122474487139-white-snow-edition-ps4
White Snow Edition prenotabile a €159.99 sullo store EU di Square-Enix