PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sapete dirmi chi è coinvolto nello sviluppo?

Spero esca una steelbook da affiancare a quella (bellissima) di Automata  :unsisi:

Sapete dirmi chi è coinvolto nello sviluppo?
Spero esca una steelbook da affiancare a quella (bellissima) di Automata 
Toybox se non ho letto male

Ok, personalmente mi è sempre piaciuto di più l'idea di Babbo Nier che si fa il mazzo quadro per tutta l'avventura, ma c'è una cosa che risultava stonata nel gioco

Spoilerinoinoino, eh.

Alcuni dialoghi ed animazioni che non erano assolutamente adatti ad un uomo di 40 (?) anni :asd: soprattutto con Kainé

Tipo questa faceva ridere, ma quella finale aveva il suo perchè anche con PapaNier.

Prenotata la white snow, il primo Nier era un capolavoro e va preso al D1.

Ancora non so se mi terro' la collector edition, anche perche 149 sterline so assai :asd:

vedremo

Preferisco rigiocarmelo in inglese che giocare su PC :asd:  
Abbiamo semplicemente tradotto gli script della versione PS3 ai tempi per chi non conosceva l inglese

@Jabawack commenti su questo remaster??

aaaaaaahhhh non vedo l'ora di ritornarci :superhype: :superhype:

Gia solo a pensare ai brividi dell'ost :superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
È Toylogic che sviluppa non toybox :sisi:

Io però un cameo velocissimo del cinghiale me lo aspettavo  :tristenev:

Non dirlo a me  :bruniii:
Penso che sia l'unico gioco ad oggi che mi ha lasciato un tripudio di emozioni in ogni singola sua forma.

Ricordo ancora girare per le praterie, a pescare e continuare la storia e cercare di aiutare mia figlia (nella versione western) :bruniii:

Song of the ancients, Devola e Popola :bruniii:

Penso che sia l'unico gioco ad oggi che mi ha lasciato un tripudio di emozioni in ogni singola sua forma.

Ricordo ancora girare per le praterie, a pescare e continuare la storia e cercare di aiutare mia figlia (nella versione western) :bruniii:

Song of the ancients, Devola e Popola :bruniii:
La scorsa gen solo questo e MGS 4 mi hanno emozionato sul serio :sisi:  

Ho già ost di entrambi i giochi, figure di 2B, quindi passo per la white snow ed.

ma spero in una limited con la sola steelbook come per Automata, ci spero poco altrimenti l'avrebbero già annunciata

Ah

a me piace molto la cover europea

Ultima modifica da un moderatore:
Come longevità come stava messo l'originale? Ok i numerosi finali per una vasta rigiocabilità, ma la durata della campagna? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro