PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Speriamo in una steelbook edition come il primo. 

Sembra bellissima la special ma 160 sacchi passo senza troppi rimpianti :asd:

ma il pagamento è immediato sullo store di Square?
Per i preordini ti scalano il pagamento qualche settimana prima della spedizione, di solito ti preavvisano qualche giorno prima di caricare il conto.

Comunque al momento pare che il sito non funzioni, si blocca in checkout :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Per i preordini ti scalano il pagamento qualche settimana prima dell'uscita, di solito ti preavvisano qualche giorno prima di caricare il conto.

Comunque al momento pare che il sito non funzioni, si blocca in checkout :asd:
Grazie mille, infatti pensavo fosse un problema dovuto ad un pagamento immediato ed invece no XD

Grazie mille, infatti pensavo fosse un problema dovuto ad un pagamento immediato ed invece no XD
Tranquillo, sullo store SE è normalissimo che non funzioni mai qualcosa quando aprono dei preorder :asd:

è rifatto da zero cambiando pure il gameplay, veramente vi stupite per i 60 euro ? :asd:

per me D1 secco

Domanda banale ma hanno detto qualcosa sulle eventuali localizzazioni ? Cioè do per scontato che arrivi tradotto da noi 

D1 senza neanche pensarci proprio, 60€ è un prezzo giusto.

Discorso diverso per l'altra versione da 160€... spero anche qui in una "limited edition" con steelbook al d1.

60 euro invece di 70, quindi lo si troverá Easy a 50 tipo.

Comunque D1, un cult del genere rivisitato in questo modo è da prendere.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Si non scandalizza neanche me il prezzo di 60 euro. Dovessi trovare il preorder a 50 ( o anche meno perché no) potrei persino andare di day one anche 

Comunque son stato esaudito, gameplay e data :asd:  

Adesso remi in barca e si aspetta aprile.

Nel frattempo se al TGS droppano anche il mio secondo sogno erotico (Judgment 2), per me è già soddisfacente così.

Domanda banale ma hanno detto qualcosa sulle eventuali localizzazioni ? Cioè do per scontato che arrivi tradotto da noi 
Quando uscì automata mi pare che sullo store square in "dettagli prodotto" c'erano le lingue ma per ora non c'è niente. Forse lo diranno dopo, infondo mancano 7 mesi.

Quando uscì automata mi pare che sullo store square in "dettagli prodotto" c'erano le lingue ma per ora non c'è niente. Forse lo diranno dopo, infondo mancano 7 mesi.
Aspettiamo allora  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro