Dessero un budget grosso a Taro per piacere 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora lo prenderò sicuramente più in la,che automata al di là della ripetivita che mi e' un po' pesata in alcune fasi mi e' piaciuto moltoInfatti no, la seconda Run parte da metà e aggiunge parecchio a livello di trama , ma non posso dirti perchè, la terza pure ma solo per completare l'ottenimento delle armi e oltretutto vai spedito perchè non devi rifare le side quests , solo quelle lasciate in precedenza inoltre hai armi finali e sarai overpowered andrai speditissimo, la quarta run parte invece dal save prima del dungeon finale
Si be, se consideriamo che al protagonista bisogna dare un nome ad inizio gioco..Yosuke Saito just said during the 10th year anniversary stream (that is airing now), that they will consider adding papa Nier if Replicant sells half of what Autoamta sold, meaning 2.5 million.
Also, Yoko Taro said that the protagonist's name isn't Nier, and that he had said that many times before but people kept calling him "Nier"![]()
Lo penso anche io non abbia un nome definito.Forse è a libera scelta dato che si poteva inserire il nome che si voleva.
sempre e comunqueLo penso anche io non abbia un nome definito.
Post automatically merged:
Ah però, not bad, 2B e co. hanno fatto davvero i big numeri
A2 >> 2B per quel che mi riguarda
That's Square-Enix.5M di copie piazzate e dal lancio a oggi abbiamo visto seguire giusto 2 gacha per mobile, una remastered e una collab con ffxiv![]()
E io aggiungerei anche magari Vagrant Story Remake, perchè si.nier 3
drakengard 1 remake
drakengard 4
final fantasy 17
fate fare tutto a taro e dategli quello che chiede
5M di copie piazzate e dal lancio a oggi abbiamo visto seguire giusto 2 gacha per mobile, una remastered e una collab con ffxiv
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
That's Square-Enix.
PS: Difficile scegliere ma direi che sono del team 2B.
Non è questo che si intendeva ma la solita storia che a Taro non si da l'attenzione che merita.Non è colpa di SQEX se il mercato si fionda a milioni sui remaster![]()
Non è questo che si intendeva ma la solita storia che a Taro non si da l'attenzione che merita.
Non come potrebbe riceverne, tipo fargli fare un FF main no? che per quanto NieR ha avuto la giusta popolarità che si merita, non avrà mai la potenza mediatica di un Final Fantasy, è un dato di fatto.Beh, collaborazioni, remaster del gioco vecchio, e la roba citata a me sembrano "attenzioni" eccome. Il gioco è uscito "solo" 3 anni fa.
Poi per quanto ne sappiamo (ed è assai probabile) starà già sviluppando il prossimo progetto.
Non come potrebbe riceverne, tipo fargli fare un FF main no? che per quanto NieR ha avuto la giusta popolarità che si merita, non avrà mai la potenza mediatica di un Final Fantasy, è un dato di fatto.
Un FF main?! Lol, vabbé adesso stiamo delirando.
1) i FF hanno target di una decina di milioni di copie, e devono quindi ambire ad un gusto commerciale massimo. Credi Taro faccia roba per tutti i palati? È già un miracolo che Automata abbia fatto 4 milioni, ma hanno spinto tantissimo: la tipa figa e il metacritic over 90. Avete forse dimenticato le vendite dei suoi giochi precedenti e la tipologia? I Drakengard avevano violenza inaudita, temi sessuali spintissimi... tutta roba che in un FF main ci starebbe come il cavolo a merenda. E chiedergli di fare diversamente sarebbe snaturare Taro. Volete che si snaturi per puntare ai 10 milioni di vendite?
2) Taro, tanto osannato, è in realtà un director con UN capolavoro nel curriculum. Anche io lo adoro e vorrei vederlo su più giochi, ma non per questo dimentico quanto fossero mediocri o addirittura pessimi alcuni dei suoi titoli passati in certe caratteristiche. Incluso Nier Gestalt che era lontano eoni dall'essere un capolavoro, pur essendo un titolo autoriale e molto ispirato.
3) questa mania di voler vedere tutto spopolare non la capisco. Come ho scritto nel punto 1: la roba di nicchia, talvolta, se vuole diventare popolare, deve snaturarsi. Certa nicchia è meglio se resta nella nicchia, a volte. Certi autori riescono a dare il loro massimo proprio perché totalmente liberi di fare quel che vogliono, avendo target di vendita non difficili. Sarebbe come chiedere a Kaneko di disegnare personaggi che piacciano a milioni di persone anziché centinaia di migliaia: gli si starebbe praticamente chiedendo di cambiare stile, perché Kaneko come lo conosciamo non è fatto per avere i bilioni di fan di Nomura (nome a caso).
Mah, punti di vista, anche vero che Yoshida con FFXVI ha tutta la mia attenzione, dato che con FFXIV hanno fatto un lavoro magistrale, e poi perchè snaturare? lo stesso FFXII ai tempi fù molto diverso dai precedenti dato che strizzava l'occhio ai FFTactics e ai vari MMO su tante cose, e ne uscito il gioco che sappiamo, un gioco molto diverso dai FF main, e non venitemi a a dire che non è la stessa cosa, perchè lo è, dato che ai tempi molti lo criticarono, me compreso, e solo di recente l'ho rivalutato visti i disastri del XIII (anche se il XIII-2 era un gran gioco, anche migliore di tanti FF main) e il XV, poco più che solo sufficiente per quel che mi riguarda, quindi si, un FFXVII fatto da Taro sarebbe una novità e non dovrebbe snaturare un bel nulla, un FF con lo stile di NieR/Drakengard, santo cielo, quanto lo vorrei, altrochè, sbavo solo al pensiero e tanto prima o poi succederà.Concordo.
Taro con più soldi? Sì (anche perché Automata ha sicuramente più soldi di Nier1 e Drakengard3, ma non ha comunque un budget troppo soddisfacente)
Taro su un FF? No please.
Faccia il nuovo Nier AA, faccia un Drakengard finalmente decente, o inizi una nuova IP. Ma non lo voglio vedere sulle serie ammiraglie e commerciali di SQEX.
Per quanto mi riguarda lo stile di Taro non c'entra niente con quello dei FF, tutto qua. E Taro funziona "bene" (oddio, è un bravo scrittore, però a livello di gamedesign è molto mediocre), quando ha molta libertà creativa. Un FF non avrà MAI (mai e poi mai) libertà creativa come può averla un'IP piccola come Nier. FF passa sotto 10.000 check di produzione (uno dei tanti motivi per cui il XII è uscito come è uscito).Mah, punti di vista, anche vero che Yoshida con FFXVI ha tutta la mia attenzione, dato che con FFXIV hanno fatto un lavoro magistrale, e poi perchè snaturare? lo stesso FFXII ai tempi fù molto diverso dai precedenti dato che strizzava l'occhio ai FFTactics e ai vari MMO su tante cose, e ne uscito il gioco che sappiamo, un gioco molto diverso dai FF main, e non venitemi a a dire che non è la stessa cosa, perchè lo è, dato che ai tempi molti lo criticarono, me compreso, e solo di recente l'ho rivalutato visti i disastri del XIII (anche se il XIII-2 era un gran gioco, anche migliore di tanti FF main) e il XV, poco più che solo sufficiente per quel che mi riguarda, quindi si, un FFXVII fatto da Taro sarebbe una novità e non dovrebbe snaturare un bel nulla, un FF con lo stile di NieR/Drakengard, santo cielo, quanto lo vorrei, altrochè.
Appunto, se si fosse chiamato FF avrebbe venduto molto di più, sicuro al 100%.Per quanto mi riguarda lo stile di Taro non c'entra niente con quello dei FF, tutto qua. E Taro funziona "bene" (oddio, è un bravo scrittore, però a livello di gamedesign è molto mediocre), quando ha molta libertà creativa. Un FF non avrà MAI (mai e poi mai) libertà creativa come può averla un'IP piccola come Nier. FF passa sotto 10.000 check di produzione (uno dei tanti motivi per cui il XII è uscito come è uscito).
Senza contare che Automata è andato benissimo. Ma 5M in quasi 4 anni, sono niente per un FF.