Cosa c'è di nuovo?

PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

ps4 retail
NieR Replicant ver.1.22474487139...
Una bugia millenaria che vivrà in eterno... NieR Replicant ver.1.22474487139... è una versione aggiornata di NieR Replicant, pubblicato originariamente in Giappone nell'aprile del 2010. Scopri il prequel unico di NieR:Automata, il capolavoro acclamato dalla critica, rimodernizzato grazie a una grafica riportata in vita magistralmente, una storia affascinante e altro ancora! Il protagonista è un giovane di buon cuore che vive in un villaggio remoto. Per salvare sua sorella Yonah, gravemente malata di Necrografia, parte con Grimoire Weiss, uno strano tomo parlante, alla ricerca dei "Versi sigillati". Per la prima volta in occidente, scopri la storia di NieR Replicant attraverso gli occhi del protagonista e di un fratello amorevole.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
Che spettacolo :bruniii:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,037
Reazioni
10,651
Medaglie
17
Conferme che i doppiatori inglesi son rimasti gli stessi ne abbiamo?
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,304
Reazioni
660
Medaglie
9
Il gameplay era simile ma legnosissimo e per niente stiloso, non era veloce e fluido come quello di Automata. Qui gli hanno trapiantato il gameplay di Automata di peso :asd:
Si ma in NieR i combattimenti erano molto meno frenetici tranne alcuni tratti, questo quasi sembra un musou in NieR certi nemici li si doveva inseguire qui ti vengono addosso loro , alcune boss battle sembrano rese ancora più dure di quanto già non fossero e nessuno commetta errori nell'Originale le Boss Battles erano MAGNIFICHE ognuna diversa dall'altra per concept ed abilità necessarie gli ambienti differenziati , e sopratutto era fondamentale sapere usare Weiss e le sue diverse abilità al meglio, qui non sembra nemmeno esserci il tempo per sfruttarlo a dovere
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,905
Reazioni
3,883
Medaglie
10
Si ma in NieR i combattimenti erano molto meno frenetici tranne alcuni tratti, questo quasi sembra un musou in NieR certi nemici li si doveva inseguire qui ti vengono addosso loro , alcune boss battle sembrano rese ancora più dure di quanto già non fossero e nessuno commetta errori nell'Originale le Boss Battles erano MAGNIFICHE ognuna diversa dall'altra per concept ed abilità necessarie gli ambienti differenziati , e sopratutto era fondamentale sapere usare Weiss e le sue diverse abilità al meglio, qui non sembra nemmeno esserci il tempo per sfruttarlo a dovere
insomma , io l'ho rigiocato un anno fa , il gioco è abbastanza semplice tranne qualche momento .
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,304
Reazioni
660
Medaglie
9
insomma , io l'ho rigiocato un anno fa , il gioco è abbastanza semplice tranne qualche momento .
Mica ho detto che è complesso, ho detto che ci sono meno nemici che nel trailer, ho detto che è meno frenetico e che le boss battle sono molto belle e molto diverse fra loro, ho anche detto che Weiis è fondamentale in battaglia cosa che da quel trailer non si evince
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,905
Reazioni
3,883
Medaglie
10
Mica ho detto che è complesso, ho detto che ci sono meno nemici che nel trailer, ho detto che è meno frenetico e che le boss battle sono molto belle e molto diverse fra loro, ho anche detto che Weiis è fondamentale in battaglia cosa che da quel trailer non si evince
hai detto che era fondamentale saper usare le abilità weiss , ni cioè basta avere quei due incantensimi giusti e vai liscio . Pure nell'originale c'erano tanti nemici proseguendo nel gioco .
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,233
Reazioni
4,441
Medaglie
16
Aprile è troppo lontano, lo voglio adesso. :bruniii:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,304
Reazioni
660
Medaglie
9
hai detto che era fondamentale saper usare le abilità weiss , ni cioè basta avere quei due incantensimi giusti e vai liscio . Pure nell'originale c'erano tanti nemici proseguendo nel gioco .
Parlavo degli scontri coi boss
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,458
Reazioni
4,348
Medaglie
12
Mica ho detto che è complesso, ho detto che ci sono meno nemici che nel trailer, ho detto che è meno frenetico e che le boss battle sono molto belle e molto diverse fra loro, ho anche detto che Weiis è fondamentale in battaglia cosa che da quel trailer non si evince
Vabbe è un trailerino corto.
Un bel trailer più corposo, spiegandoci un paio di cose cambiate rispetto alla release su PS3, penso che ce lo meritiamo..
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,304
Reazioni
660
Medaglie
9

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,905
Reazioni
3,883
Medaglie
10
Mi sa che abbiamo ricordi diversi di quegli scontri , sopratutto nella blind run, comunque i miei sono dell'epoca ottenuti i 4 finali non l'ho più rigiocato
Gli incantesimi che servono sono due , la lancia e lo spara pallottole e sei apposto contro quasi tutti i boss
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,304
Reazioni
660
Medaglie
9
Vabbe è un trailerino corto.
Un bel trailer più corposo, spiegandoci un paio di cose cambiate rispetto alla release su PS3, penso che ce lo meritiamo..
Senz'altro io ce l'ho in preorder dal primo ottobre e, per la cronaca, è l'unico gioco che non è sceso di prezzo durante il mese di Black Friday, nè durante il Ciber Monday e nemmeno per gli sconti Natalizi, mannaggia ce l'ho ancora a 61 euro , anzi no, ora costa 59,99 , come sono buoni loro...
Post unito automaticamente:

Gli incantesimi che servono sono due , la lancia e lo spara pallottole e sei apposto contro quasi tutti i boss
Stresso sul quasi
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,458
Reazioni
4,348
Medaglie
12
Senz'altro io ce l'ho in preorder dal primo ottobre e, per la cronaca, è l'unico gioco che non è sceso di prezzo durante il mese di Black Friday, nè durante il Ciber Monday e nemmeno per gli sconti Natalizi, mannaggia ce l'ho ancora a 61 euro , anzi no, ora costa 59,99 , come sono buoni loro...
Post unito automaticamente:
Non mi sembra che abbiano scontato qualche pre-order, a parte Cyberpunk? :hmm:
Comunque ce l'ho prenotato anche io già da tempo.
Post unito automaticamente:

Visto adesso: 7 ottobre.. :dsax:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,167
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Conferme che i doppiatori inglesi son rimasti gli stessi ne abbiamo?
Dovrebbero essere quasi tutti, anche perché Kainé senza la voce di Laura Baily non sarebbe uguale.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,304
Reazioni
660
Medaglie
9
Non mi sembra che abbiano scontato qualche pre-order, a parte Cyberpunk? :hmm:
Comunque ce l'ho prenotato anche io già da tempo.
Post unito automaticamente:

Visto adesso: 7 ottobre.. :dsax:
Gli anni scorsi lo facevano per esempio FFVIIR
 
Top