Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il viso di KainèImmagini:
![]()
![]()
![]()
![]()
Insomma...in DS sono stato tutto il tempo ad "aspettare"In realtà è più spoiler per chi conosce già la trama e tutti i suoi collegamenti.
Come per Death Stranding, se non sai niente del gioco, ha una sequenza di scene buttate li senza contesto.
Ma il primo, è lo stesso personaggio del secondo screen?Immagini:
![]()
![]()
![]()
![]()
yesInsomma...in DS sono stato tutto il tempo ad "aspettare"
perchè era la cosa che più mi era rimasta impressa del trailer di lancio, poi PRIMA di arrivare a quel punto ho capito. E non m'è piaciutoil tramonto con i due
E' meglio non guardare manco quei trailer secondo me
Post automatically merged:
Ma il primo, è lo stesso personaggio del secondo screen?
Però è bellissimoc'è un po di trailer in quello spoiler
Guarda, capisco benissimo l'effetto DS, però ti dico che al massimo, se sei molto perspicace e hai giocato ad Automata, da questo trailer potresti anticipare due pezzi di storia leggermente prima. E comunque nulla di veramente ma veramente gamebreaker, i temi e i plot twistoni più pesanti sono per fortuna nascosti/incomprensibili da un trailer di sole scene, è un gioco che comprendi davvero soltanto giocandolo, purtroppo o per fortuna non posso dire meglio cosa vuol dire ciòInsomma...in DS sono stato tutto il tempo ad "aspettare"
perchè era la cosa che più mi era rimasta impressa del trailer di lancio, poi PRIMA di arrivare a quel punto ho capito. E non m'è piaciutoil tramonto con i due
E' meglio non guardare manco quei trailer secondo me
Post automatically merged:
Precisamente. Poi chiaro che se uno ha giocato prima Automata, che è un sequel, puo sicuramente cogliere qualche elemento in più.Guarda, capisco benissimo l'effetto DS, però ti dico che al massimo, se sei molto perspicace e hai giocato ad Automata, da questo trailer potresti anticipare due pezzi di storia leggermente prima. E comunque nulla di veramente ma veramente gamebreaker, i temi e i plot twistoni più pesanti sono per fortuna nascosti/incomprensibili da un trailer di sole scene, è un gioco che comprendi davvero soltanto giocandolo, purtroppo o per fortuna non posso dire meglio cosa vuol dire ciò
A proposito, a me è piaciuto più questo che Automata. Sia per i personaggi che qua sono migliori, sia come peso della storia, che per il gameplay shooter dove i pattern dei boss qua sono molto più divertenti e originali imho. Inoltre, non lo rompi facilmente il gameplay come lo rompevi in Automata facendo tutte le secondarie per fortuna.
Bisogna solo sperare che la memoria di quella persona abbia semplicemente collegato quei documenti a fuffa che non riguardava la sua storia di Lolite Gotiche e RobotSe uno si è letto i documenti di Automata riguardosi è spoilerato un pò di cose.al progetto Gestalt![]()
ma perchè almeno 2? bisogna farlo 3 volte per completarloper chi non l'ha giocato
1 non vedete il trailer davvero fidatevi, fa vedere troppe cose che anche se non capisci che sono vi rovinano l'esperienza secondo me
2 DOVETE finire almeno due run, la seconda è fondamentale, li è la parte migliore di nier, non dico altro lo scoprirete a suo tempo...
In realtà 4, a meno che non aggiungono robe, 2 per capire finalmente la parte peggiore di questo gioco.ma perchè almeno 2? bisogna farlo 3 volte per completarlo![]()
in realtà 4ma perchè almeno 2? bisogna farlo 3 volte per completarlo![]()
finale EIn realtà 4, a meno che non aggiungono robe, 2 per capire finalmente la parte peggiore di questo gioco.
Comunque fanno notare che il trailer di Replicant dice "1400 anni nel futuro" mentre nel gioco originale si riferiva a 1300 anni, retcon o YokoTarata?
Sto rileggendo adesso Grimoire NieRIn realtà 4, a meno che non aggiungono robe, 2 per capire finalmente la parte peggiore di questo gioco.
Comunque fanno notare che il trailer di Replicant dice "1400 anni nel futuro" mentre nel gioco originale si riferiva a 1300 anni, retcon o YokoTarata?