Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
I Platinum di nuovo su Nier toglieteveli dalla testa
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh. che titoli che hai citato.La politica Square sui porting in realtà non segue un senso logico, ripropongono Romancing Saga ma giochi tipo Xenogears, Chrono Cross o FF Tactics sono presenti al più sul PS Store di PS3 o in versione portatile nel caso del Tactics![]()
Appunto, io sono strafavorevole al recupero di giochi che oggi sarebbe troppo oneroso recuperare ma le priorità di Square sono assolutamente sballate delle volte.eh. che titoli che hai citato.
È un pseudo open world vuoto e spoglio, Taro ha fatto più danni che altro per come l'ha diretto (plot twits e finali multipli), ma io l'avevo comprato per la riverenza verso i platinum games. E come action c'è di meglio in giro sia per complessità che tecnicismise fanno un seguito di Automata credo miglioreranno di più il lato tecnico. metteranno a disposizione dei Platinum un motore grafico figo (si spera il Luminous) ed eviteranno di uscire con i problemi di framerate che aveva automata al lancio in alcune parti del gioco. credo sarà un gioco a metà tra A e triplaA. però si, non ci butteranno miliardi. ma non è un difetto, Automata andava bene per le idee che c'erano dietro, non certo per il graficone.
poi sulle remastered Square sta riproponendo molta roba anche solo in digitale, come Star Ocean 4 e Last Remnant sul ps store. quindi un Nier adattato in 4K come per SO4 non trovo sia difficile da fare per loro. sarebbe più lavoro per Drakengard, che andrebbe convertito in HD almeno, ma ora Yoko Taro ha un certo status da sviluppatore di culto, quindi non escluderei manco questo investimento. riproporre i Drakengard come "la serie originale da cui è partito Nier e creata da Taro" sarebbe una pubblicità che 15 anni fa di certo non avrebbero potuto sfruttare.
poi non capisco perchè Yoshimitsu si lamenta dell'ultimo Nier. perché non ti è piaciuto?
finali multipli? è uguale a nier , o parli dei finali troll?È un pseudo open world vuoto e spoglio, Taro ha fatto più danni che altro per come l'ha diretto (plot twits e finali multipli), ma io l'avevo comprato per la riverenza verso i platinum games. E come action c'è di meglio in giro sia per complessità che tecnicismisi salva la colonna sonora, ma se la paragono a nier gestalt ne esce con le ossa distrutte
Sì insomma le lettere alfabetiche, il quale Nier Automata meriterebbe una C- se non Dfinali multipli? è uguale a nier , o parli dei finali troll?
mica sono finali multipli , sono robe che puoi benissimo evitare che inficiano 0 il giocoSì insomma le lettere alfabetiche, il quale Nier Automata meriterebbe una C- se non D
ma lui lo paragona al primo nier quindi lo ha giocato e si lamenta di una cosa che si può ignorare tranquillamentei finali multipli e i colpi di scena sono ciò che rende figo Nier. poi se ti aspettavi il tipico gioco di Platinum è un'altro discorso, ma in generale è stato apprezzato proprio perché ha quel genere di idee folli tipiche di Taro. anche Drakengard e il primo Nier avevano dei finali diversissimi e dei colpi di scena di grosso impatto. quindi non trovo che abbia fatto alcun danno, anzi, ha semplicemente fatto qualcosa di particolare sul piano narrativo.
continui a criticare cose che ha anche il primo nier e certe cose sono pure peggio quindi non capisco.Ma non è che se un gioco ha i finali multipli allora è melmain questo caso ne sono 5 indispensabili (e già siamo larghi) + altri buttati tanto per rimanere in tema alfabetico ma questo lo scopro solo su una guida in rete... dopo il finale A e B mi ero rotto dell'esperienza offerta per i motivi sopracitati (mondo di gioco scarnissimo, Taro levati dalla regia sei malato e come action non mi ha ingrifato come Bayonetta o Rising) anche perchè ti costringeva a rigiocare parti claudicanti meh non ha senso. E io credevo in questa collaborazione, che almeno sulla carta prometteva bomba, ma è stata una grossa fetecchia
Ma il primo nier l'ho tirato in ballo solo lato ost, ha difetti ancora più evidenti di automata e non li nasconde (e penso di preferirlo per questo)continui a criticare cose che ha anche il primo nier e certe cose sono pure peggio quindi non capisco.
Il gameplay era un palo in c*lo, maronneMa il primo nier l'ho tirato in ballo solo lato ost, ha difetti ancora più evidenti di automata e non li nasconde (e penso di preferirlo per questo)