- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,896
Magari... Una remasterina a fianco ad un nuovo gioco del Taroverse sarebbe il topRemaster di Gestalt e Replicant

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari... Una remasterina a fianco ad un nuovo gioco del Taroverse sarebbe il topRemaster di Gestalt e Replicant
Dopo Automata Nier potrebbe avere una seconda giovinezza...Quando è uscito NieR l'abbiamo preso in 4 gatti, alcuni supplicando gli altri di prenderlo perchè meritava, io fui "vittima" di queste suppliche che erano per il mio bene, così fu infatti ed ora vedo gente esaltarsi per un eventuale remake , roba da pazzi
Vero in effetti... Tra l'altro mi chiedo se riprenderà mai in mano Drakengard dopo il 3 (rimasto solo su PS3 con tanto di costosissimi DLCDrakengard infatti godette di un boost notevole dovuto proprio a NieR che ormai era diventato cult
1 ora fa, zaza50 ha scritto:
Il mondo che cambia, nella forma e nel colore.Quando è uscito NieR l'abbiamo preso in 4 gatti, alcuni supplicando gli altri di prenderlo perchè meritava, io fui "vittima" di queste suppliche che erano per il mio bene, così fu infatti ed ora vedo gente esaltarsi per un eventuale remake , roba da pazzi
dipende se è una mera remaster da 4 soldi allora dubito , se è un remake allora sicuramente siSecondo voi ci sono possibilità che venga sottotitolato in italiano?