PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
taura supervisiona ma sviluppa toylogic quelli dell'ultimo contra  :D
Reitero: bella merdà :asd:  

Come al solito SQEX se può spendere il meno possibile, lo fa.

Accendiamo un cero, e preghiamo a sto punto che tocchino il meno possibile va'...

Quindi in pratica:

Toylogic - Rimasterizza e aggiunge

Taura - Supervisiona (un team che però non è il suo...)

Taro - trolla... E scrive le aggiunte/modifiche alla sceneggiatura, e suppongo faccia anche da Director (o Co-Director)

:asd:  

Non aspettavi nulla di più di un porting 1:1 con qualche upgrade qua e là. 
this. al massimo mettono  4K e 60fps + contenuti inediti e sistemano vari bug ecc ecc. ma non una remastered vera  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
potevano chiedere a quelli di the quiet man dai , è andata meglio .
Tu ci scherzi, ma prima o poi SQEX avrà il coraggio di ripescarli. :ivan:  

Così come quelli di Left Alive (veri EROI di questo settore) :ivan:  

No perché? Sicuramente non sarà un remake, però in questa gen ne abbiamo visti di semplici Remastered spacciati con un sacco di denominazioni differenti, per cui anche questa "Upgraded Version" potrebbe rivelarsi tutta mera grafica e risoluzione

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Perché sei stato tu all'inizio a dire "no, hanno detto che è un remaster" :asd: Salvo poi dire "no vero, hai ragione tu". Quindi suonava come uno sfottò :asd:

Abbiamo visto anche Crash, remake, chiamato remaster anche dai creatori stessi.

Con ste premesse al D1 ci sarà da ridere, con quei 4 milioni di utenti che compreranno il tutto sulla fiducia :sard:  

Reitero: bella merdà :asd:  

Come al solito SQEX se può spendere il meno possibile, lo fa.

Accendiamo un cero, e preghiamo a sto punto che tocchino il meno possibile va'...

Quindi in pratica:

Toylogic - Rimasterizza e aggiunge

Taura - Supervisiona (un team che però non è il suo...)

Taro - trolla... E scrive le aggiunte/modifiche alla sceneggiatura, e suppongo faccia anche da Director (o Co-Director)

:asd:  
menomale che avevano detto che volevano "investire " sull'ip 

https://www.toylogic.com/works/

Ok, siamo fritti

Some more info-Saito says it's "version up" not a remake or remaster-lots of stuff being added from the original-possibility of a new ending? Saito says he is not sure-Okabe is doing the soundtrack again. There will be new tracks.
appunto una versione migliorata con nuovi contenuti e altra roba , non mi sembra un porting 1:1

Perché sei stato tu all'inizio a dire "no, hanno detto che è un remaster"
Salvo poi dire "no vero, hai ragione tu". Quindi suonava come uno sfottò

Abbiamo visto anche Crash, remake, chiamato remaster anche dai creatori stessi.
No no, fermo che non ci siamo capiti. Io ho detto che "non é un Remake" perché é già stato smentito é stato annunciato come "Upgraded Version", che appunto vuol dire tutto e niente perché non sappiamo che cosa hanno toccato e se sarà al livello di un remastered o sotto.Tu forse avevi dei dubbi che potesse essere ancora un Remake, ma su quello é ufficiale che non lo sarà

Ok, siamo fritti

Che tocchino il meno possibile a sto punto. Facciano il compitino grafico, e poi le aggiunte 1:1 su richiesta di Taro.

Di sicuro lato gameplay sarà Nier 1:1,  cosa scotterà tantissime persone che non han toccato l'originale :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro