PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se arriva da noi, quasi quasi lo scarico :asd:  

Comunque dai, il 22 droppano anche il gameplay anche per questo. Molto curioso. Chissà se droppano pure una finestra ideale di uscita (tipo Autunno)... Alla fine se è solo una remastered con qualche tweak, potrebbe essere già a buon punto :asd:  
avevano detto di volerlo farlo uscire entro quest'anno

avevano detto di volerlo farlo uscire entro quest'anno
Esatto, per questo non mi stupirebbe se avessero già una finestra. Oppure aspettano giugno, se fanno uno streaming sostitutivo della conferenza dell'E3.

Non mi piace questa piega delle software house nipponiche, che si stanno orientando sui cellulari, qui Nier, ma penso pure a Kingdom Hearts, Castlevania, sinceramente finché trattasi di roba secondaria ok, ma se cominciano ad infilarci trame importanti, mi girano :asd:

Un finale che fa da collegamento con il prossimo nier lo do quasi per scontato :asd:

Basta che non lo mettono sul titolo per cellulare .

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi piace questa piega delle software house nipponiche, che si stanno orientando sui cellulari, qui Nier, ma penso pure a Kingdom Hearts, Castlevania, sinceramente finché trattasi di roba secondaria ok, ma se cominciano ad infilarci trame importanti, mi girano :asd:
è square che deve fatturare  :asd:

Se arriva da noi, quasi quasi lo scarico :asd:  

Comunque dai, il 22 droppano anche il gameplay anche per questo. Molto curioso. Chissà se droppano pure una finestra ideale di uscita (tipo Autunno)... Alla fine se è solo una remastered con qualche tweak, potrebbe essere già a buon punto :asd:  
Pensa se hanno davvero rifatto gran parte delle cose  :asd:  , sperare non costa nulla. :asd:  

Un finale che fa da collegamento con il prossimo nier lo do quasi per scontato :asd:

Basta che non lo mettono sul titolo per cellulare .
Esiste già un "finale" che collega il primo NieR ad Automata  :sisi:  

Quello per cellulare sembra molto meglio di quel che pensassi... che spreco.
Veramente oh...ma non comprerò mai roba sul cellulare, mi rifiuto :asd:  A parte che ho un cell vecchiotto, ma proprio l'idea di giocare lì non mi è mai garbata, ho provato ma chiamatemi pure vecchio, non è roba per me il "portatile"  :asd:  

Veramente oh...ma non comprerò mai roba sul cellulare, mi rifiuto :asd:  A parte che ho un cell vecchiotto, ma proprio l'idea di giocare lì non mi è mai garbata, ho provato ma chiamatemi pure vecchio, non è roba per me il "portatile"  :asd:  
Son d'accordo su tutto, ma a parte questo, non arriverà mai in tempi umani qui.

Stiamo ancora aspettando che arrivi SinoAlice di Yoko Taro qui da noi, che in jap tra un po' chiudono i server da quanto è vecchio :asd:  

ma dovrebbe essere ftp quindi non devi comprarlo  :hmm:  e si può giocare da pc 

Quello per cellulare sembra molto meglio di quel che pensassi... che spreco.

Secondo me sbagliate a pensarla così :asd:  , ci sono giochi validissimi su Smartphone, e se fosse F2P non è implocito che sia P2W

Intendo un nuovo nier :sisi:
Appunto :asd:  , c'è già un collegamento tra il primo NieR e gli eventi che precedono Automata  :ahsisi: , se vogliono possono usare quegli eventi per fare un nuovo NieR. :sisi:  

Appunto :asd:  , c'è già un collegamento tra il primo NieR e gli eventi che precedono Automata  :ahsisi: , se vogliono possono usare quegli eventi per fare un nuovo NieR.
Ho capito :asd:  ma non escludo un nuovo finale\collegamento  per allacciare la remastered con un altro nuovo titolo.

Anche perché la story line di automata mi pare conclusa.

Secondo me sbagliate a pensarla così :asd:  , ci sono giochi validissimi su Smartphone, e se fosse F2P non è implocito che sia P2W
Ne ho giocati fin troppi di giochi su cellulari negli anni passati, il 99.9% è merda da dividere in 3 sottogeneri di gameplay con i gatcha come caposaldo del male reincarnato. C'è anche roba carina tipo Honkai Impact o le avventure testuali molto ben fatte, ma è proprio l'usare il cellulare come piattaforma di gioco che non mi piace.

Ho capito :asd:  ma non escludo un nuovo finale\collegamento  per allacciare la remastered con un altro nuovo titolo.

Anche perché la story line di automata mi pare conclusa.
Eh, aridaje :asd:  , prima di NieR automata

ci sono [SIZE=15.12px]migliaia[/SIZE] di anni di vuoto narrativo, e ci sono guerre e guerre, compresa quella con gli alieni, e qualcosa già avevano fatto per collegare, basta prendere quello e farci su un nuovo gioco, stiamo dicendo la stessa cosa. :rickds:

Ne ho giocati fin troppi di giochi su cellulari negli anni passati, il 99.9% è merda da dividere in 3 sottogeneri di gameplay con i gatcha come caposaldo del male reincarnato. C'è anche roba carina tipo Honkai Impact o le avventure testuali molto ben fatte, ma è proprio l'usare il cellulare come piattaforma di gioco che non mi piace.
Quello è un altro discorso :asd:  , ma dire che è tutta m*rda è sbagliato, e si Honkai Impact è davvero un gran bel titolo per essere su Mobile.

Eh, aridaje :asd:  , prima di NieR automata

ci sono [SIZE=15.12px]migliaia[/SIZE] di anni di vuoto narrativo, e ci sono guerre e guerre, compresa quella con gli alieni, e qualcosa già avevano fatto per collegare, basta prendere quello e farci su un nuovo gioco, stiamo dicendo la stessa cosa. :rickds:
Quello è un altro discorso :asd:  , ma dire che è tutta m*rda è sbagliato, e si Honkai Impact è davvero un gran bel titolo per essere su Mobile.
Ce n'è veramente tanta di porcheria su mobile, ma per davvero il 99.9% :rickds:   

Tral'altro salvo le avventure testuali, quei pochi titoli fatti bene (forse anche questo Nier?) richiedono cellulari con prestazioni d'iddio per essere giocati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro