PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Pene pene

Ma veramente?
Io credo verrà aggiunto il vero finale, cioè quello della novel The Lost World.
Lo spero.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

No aspè, mi sto perdendo...avendolo giocato in inglese capii poco certe cose e seppi solo dopo di una teoria che

diceva che quel personaggio fosse...insomma ci siamo capiti.
teoria a cui non volli credere. Ma adesso?  :sard:

Chi me la ricorda? Non c'ho voglia di ricercare cose  :rickds:

Ma veramente?
Lo spero.

Cerca la traduzione di Chinko su Google :asd:

No aspè, mi sto perdendo...avendolo giocato in inglese capii poco certe cose e seppi solo dopo di una teoria che

Non è una teoria, è tutto vero. 

Kaine è canonicamente Ermafrodita ... Una donna in tutto e per tutto ma ... Con l'attrezzo ecco

:monkashake:
:adrian:

PS: non è dato sapere se si riferisse a lei però. 

Ultima modifica da un moderatore:

Cerca la traduzione di Chinko su Google :asd:

Non è una teoria, è tutto vero. 

Kaine è canonicamente Ermafrodita ... Una donna in tutto e per tutto ma ... Con l'attrezzo ecco

:monkashake:
:adrian:

PS: non è dato sapere se si riferisse a lei però. 
Il fatto che Kainé sia ermafrodita è canon da sempre :asd:  , e Taro è un matto inbiellato  per averla creata così :asd:  

E' una balla. Mi rifiuto  :sard:
E' canon, eccome se lo è. :asd:  

Tralasciando gli scherzi, c'è da dire che questa sua caratteristica è usata veramente bene nel gioco per definire i tratti psicologici/comportamentali del personaggio e non è buttata li tanto per fare scalpore o per mera "rappresentazione di certe categorie" che vanno tanto di moda al giorno d'oggi :sisi:
Esattamente, Kainé penso sia uno dei personaggi meglio creati in tema JRPG.

Mi spiace non aver capito certe sottigliezze del gioco. Pregherò affinchè lo traducano, altrimenti rimarrò nel ricordo vago del capolavoro che ho nella testa  :sisi:  

Io comunque sarà uno dei pochi che s'è divertito a giocarlo nonostante il brutto gamplay XD  

https://docs.google.com/document/d/10Zcv9nyYvtkOy2lCjCTp2oM3YPrXZ7gPzhHAX34ts9o/edit?hl=en

Novel da cui si

evince chiaramente quella cosa :asd: Ma in game non è mai detto chiaramente.

Per una visione completa di NieR G/R è cosa altamente consigliata leggere il Grimoire NieR

https://docs.google.com/document/d/1vEP2iZ52P-DWhQBQ2Is6R8Wjao99AGi0YuWShTvA-tA/edit?ouid=100276155600399103795&usp=docs_home&ths=true

Mi spiace non aver capito certe sottigliezze del gioco. Pregherò affinchè lo traducano, altrimenti rimarrò nel ricordo vago del capolavoro che ho nella testa  :sisi:  

Io comunque sarà uno dei pochi che s'è divertito a giocarlo nonostante il brutto gamplay XD  
Penso che verrà tradotto, anche perché ha una mole di testo impressionante.. :asd:

Per quanto riguarda il gameplay anche io mi ci son divertito, era piuttosto grezzo è vero, però mai trovato male.

realisticamente quando bisogna aspettarselo? fine agosto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro