Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,991
1 ora fa, Dandylion ha scritto:
Io credo verrà aggiunto il vero finale, cioè quello della novel The Lost World.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 ora fa, Dandylion ha scritto:
Ma veramente?
Pene pene![]()
![]()
![]()
Lo spero.Io credo verrà aggiunto il vero finale, cioè quello della novel The Lost World.
Cerca la traduzione di Chinko su GoogleMa veramente?Lo spero.![]()
Non è una teoria, è tutto vero.No aspè, mi sto perdendo...avendolo giocato in inglese capii poco certe cose e seppi solo dopo di una teoria che
teoria a cui non volli credere. Ma adesso?diceva che quel personaggio fosse...insomma ci siamo capiti.
Chi me la ricorda? Non c'ho voglia di ricercare cose![]()
No aspè, mi sto perdendo...avendolo giocato in inglese capii poco certe cose e seppi solo dopo di una teoria che
teoria a cui non volli credere. Ma adesso?diceva che quel personaggio fosse...insomma ci siamo capiti.
E' una balla. Mi rifiutoKaine è canonicamente Ermafrodita ... Una donna in tutto e per tutto ma ... Con l'attrezzo ecco
:monkashake:
Cerca la traduzione di Chinko su Google
Non è una teoria, è tutto vero.
Kaine è canonicamente Ermafrodita ... Una donna in tutto e per tutto ma ... Con l'attrezzo ecco
:monkashake:
PS: non è dato sapere se si riferisse a lei però.
E' canon, eccome se lo è.E' una balla. Mi rifiuto![]()
SPOILER PERSONAGGIOE' una balla. Mi rifiuto![]()
Il fatto che Kainé sia ermafrodita è canon da sempre, e Taro è un matto inbiellato per averla creata così
![]()
E' canon, eccome se lo è.![]()
Il plurale è una licenza azzardata in questi casi.SPOILER PERSONAGGIO
No è tutto vero, ha ambo le cose. la amiamo anche per questo.
si vede che non ha continuatoIl plurale è una licenza azzardata in questi casi.![]()
In SpazioPC un utente auspicava la nude mod, chissà se è una richiesta consapevole oppure...
Tralasciando gli scherzi, c'è da dire che questa sua caratteristica è usata veramente bene nel gioco per definire i tratti psicologici/comportamentali del personaggio e non è buttata li tanto per fare scalpore o per mera "rappresentazione di certe categorie" che vanno tanto di moda al giorno d'oggi
Esattamente, Kainé penso sia uno dei personaggi meglio creati in tema JRPG.Tralasciando gli scherzi, c'è da dire che questa sua caratteristica è usata veramente bene nel gioco per definire i tratti psicologici/comportamentali del personaggio e non è buttata li tanto per fare scalpore o per mera "rappresentazione di certe categorie" che vanno tanto di moda al giorno d'oggi![]()
https://docs.google.com/document/d/10Zcv9nyYvtkOy2lCjCTp2oM3YPrXZ7gPzhHAX34ts9o/edit?hl=enNo aspè, mi sto perdendo...avendolo giocato in inglese capii poco certe cose e seppi solo dopo di una teoria che
Penso che verrà tradotto, anche perché ha una mole di testo impressionante..Mi spiace non aver capito certe sottigliezze del gioco. Pregherò affinchè lo traducano, altrimenti rimarrò nel ricordo vago del capolavoro che ho nella testa![]()
Io comunque sarà uno dei pochi che s'è divertito a giocarlo nonostante il brutto gamplay XD
Pure io!!!Io comunque sarà uno dei pochi che s'è divertito a giocarlo nonostante il brutto gamplay XD