Non prima dell'autunno inoltrato direi.realisticamente quando bisogna aspettarselo? fine agosto?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non prima dell'autunno inoltrato direi.realisticamente quando bisogna aspettarselo? fine agosto?
Le lance erano troppo forti.Il gameplay nella prima metà è accettabile. Una volta sbloccate le lance diventa rotto.![]()
28 minuti fa, zaza50 ha scritto:
1 ora fa, zaza50 ha scritto:
Per far capire il titolo ma è solo replicantGestal? quindi confermato anche il vecchio... o è solo come il tipo ha riportato la cosa ?
![]()
Io non ho giocato (ahimè, mi mangio ancora le mani) Nier Replicant-Gestalt, quindi non vorrei dire una minchiata, ma non è che fanno una cosa alla Nier Automata (con la divisione dei personaggi ) ?Per far capire il titolo ma è solo replicant
No, è impossibile, perchè è proprio diversa la storia, ci faranno usare il fratello e basta, e sinceramente a me va bene cosìIo non ho giocato (ahimè, mi mangio ancora le mani) Nier Replicant-Gestalt, quindi non vorrei dire una minchiata, ma non è che fanno una cosa alla Nier Automata (con la divisione dei personaggi ) ?
No perché sono lo stesso personaggioIo non ho giocato (ahimè, mi mangio ancora le mani) Nier Replicant-Gestalt, quindi non vorrei dire una minchiata, ma non è che fanno una cosa alla Nier Automata (con la divisione dei personaggi ) ?
Speriamo davvero, così almeno ci si mette l'anima in pace su "ciò che è" e non "ciò che si vorrebbe fosse"Speriamo qualche video sul gameplay!
Non penso ci siano chissà che aspettative, gli daranno una tirata a lucido, magari rifanno i modelli dei pg e bona così.Speriamo davvero, così almeno ci si mette l'anima in pace su "ciò che è" e non "ciò che si vorrebbe fosse"![]()
Si può tranquillamente usare android su pcma c'è un modo per giocare da pc ?
non sono informato ma ricordo ci volesse un emulatore o sbaglio? quindi interessanteSi può tranquillamente usare android su pc![]()