PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Sta cosa delle lance rotte non me la ricordo bene.

Ricordo che alla fine livellai così tanto che avevo la magia infinita o quel che era ed era la sagra dello spam, ma non mi ricordo granchè, ho vaghi ricordi, lo giocai quasi 10 anni fa.

 



 
Io non ho giocato (ahimè, mi mangio ancora le mani) Nier Replicant-Gestalt, quindi non vorrei dire una minchiata, ma non è che fanno una cosa alla Nier Automata (con la divisione dei personaggi ) ? 
No, è impossibile, perchè è proprio diversa la storia, ci faranno usare il fratello e basta, e sinceramente a me va bene così :asd:  

 
Dai che forse scopriremo già come sarà questo progetto prima di aspettare lo pseudo-E3. :predicatore:

 
Speriamo qualche video sul gameplay!
Speriamo davvero, così almeno ci si mette l'anima in pace su "ciò che è" e non "ciò che si vorrebbe fosse" :asd:  

 
Speriamo davvero, così almeno ci si mette l'anima in pace su "ciò che è" e non "ciò che si vorrebbe fosse" :asd:  
Non penso ci siano chissà che aspettative, gli daranno una tirata a lucido, magari rifanno i modelli dei pg e bona così.

 


Titolo per cellulare.

Vediamo quanti avvenimenti importanti riescono ad infilarci :asd:

 
Se arriva da noi, quasi quasi lo scarico :asd:  

Comunque dai, il 22 droppano anche il gameplay anche per questo. Molto curioso. Chissà se droppano pure una finestra ideale di uscita (tipo Autunno)... Alla fine se è solo una remastered con qualche tweak, potrebbe essere già a buon punto :asd:  

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top