PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi è un remake. Probabilmente graficamente non migliorerà chissà cosa, ma comunque un remake, visto che si parla anche di gameplay rifatto e aggiunte.

E ci voleva tanto a dirlo all'annuncio?

Quindi è un remake. Probabilmente graficamente non migliorerà chissà cosa, ma comunque un remake, visto che si parla anche di gameplay rifatto e aggiunte.E ci voleva tanto a dirlo all'annuncio?
L'avevano detto che era una versione riveduta e corretta e non un semplice porting.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

L'avevano detto che era una versione riveduta e corretta e non un semplice porting.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sì ma sembravano confusi e indecisi nel dare una definzione. Ricordo che dissero "né un remaster né un remake". Lol, o è l'uno o l'altro. Non è che ci siano altre soluzioni (salvo caso di reboot che è però proprio una cosa a sé).

Sì ma sembravano confusi e indecisi nel dare una definzione. Ricordo che dissero "né un remaster né un remake". Lol, o è l'uno o l'altro. Non è che ci siano altre soluzioni (salvo caso di reboot che è però proprio una cosa a sé).
Forse perche' non sara' un salto pazzesco, quanto meno graficamente. Molti degli utenti si aspetterebbero un opera completamente rifatta da zero, ma vogliono lasciare intendere un opera riveduta nei suoi problemi grafici e gameplayistici. Ma di non pensare ad un gioco completamente diverso.

Forse perche' non sara' un salto pazzesco, quanto meno graficamente. Molti degli utenti si aspetterebbero un opera completamente rifatta da zero, ma vogliono lasciare intendere un opera riveduta nei suoi problemi grafici e gameplayistici. Ma di non pensare ad un gioco completamente diverso.
Sarà una cosa alla MediEvil con un pò di material nuovo, una "Revamped" come mi piace chiamarla. :asd:  

beh mi sembra un upgrade bello netto anche se poi va visto in movimento

ok lo hanno rifatto... a sto punto ci hanno piazzato al 99% il BS di Automata... ok, avranno i miei soldi, pure al D1 magari :sisi:  

Sembra un bel remake grafico, niente... Va a finire che ci ritroviamo il capolavoro che non è potuto essere anni fa. Qui basta ritoccare il BS e stiamo a posto ??? 

Anche se mi mancherà molto il Nier padre..

Ultima modifica da un moderatore:
Oook è un Remake (quanto meno grafico), hanno il mio interesse :asd:  

La prima delle due notizie che aspettavo  :morty:  

In aggiunta al quasi certo miglioramento del combat, direi che siamo apposto :sisi:  Spero in un marketing "aggressivo" perchè dopo Automata ora molti vedono "Nier" come qualcosa di bello e da comprare, quindi che lo facciano sapere a tutti che esce questo gioco :asd:  

No vabbè, mi escono gli arcobaleni dagli occhi  :monkashake:

Qua viene fuori un capolavorone, altroché...un altro dei miracoli di Nier Automata insomma, permettere che al predecessore fossero garantiti lustro e giusta fama :asd:

• Much more than a remaster, it's a "version up"
  • Gameplay has been reworked to please Automata fans
  • PlatinumGames staff helping
  • They want everything to feel new and more polished
  • Camera work staying the same
  • Re-recording lines, VAs still the same
  • 2B and 9S VAs are involved
What?  :morty:
c'erano gia prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro