Dandylion
Signore
- Iscritto dal
- 14 Apr 2009
- Reazioni
- 412
I primi 2 sì, c'è scritto concept art, ma il terzo è il quarto non credo... C'è scritto Screenshot in JapSembrano solo artwork ad occhio.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I primi 2 sì, c'è scritto concept art, ma il terzo è il quarto non credo... C'è scritto Screenshot in JapSembrano solo artwork ad occhio.![]()
Buono a sapersi.I primi 2 sì, c'è scritto concept art, ma il terzo è il quarto non credo... C'è scritto Screenshot in Jap![]()
L'avevano detto che era una versione riveduta e corretta e non un semplice porting.Quindi è un remake. Probabilmente graficamente non migliorerà chissà cosa, ma comunque un remake, visto che si parla anche di gameplay rifatto e aggiunte.E ci voleva tanto a dirlo all'annuncio?
L'avevano detto che era una versione riveduta e corretta e non un semplice porting.
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Forse perche' non sara' un salto pazzesco, quanto meno graficamente. Molti degli utenti si aspetterebbero un opera completamente rifatta da zero, ma vogliono lasciare intendere un opera riveduta nei suoi problemi grafici e gameplayistici. Ma di non pensare ad un gioco completamente diverso.Sì ma sembravano confusi e indecisi nel dare una definzione. Ricordo che dissero "né un remaster né un remake". Lol, o è l'uno o l'altro. Non è che ci siano altre soluzioni (salvo caso di reboot che è però proprio una cosa a sé).
Sarà una cosa alla MediEvil con un pò di material nuovo, una "Revamped" come mi piace chiamarla.Forse perche' non sara' un salto pazzesco, quanto meno graficamente. Molti degli utenti si aspetterebbero un opera completamente rifatta da zero, ma vogliono lasciare intendere un opera riveduta nei suoi problemi grafici e gameplayistici. Ma di non pensare ad un gioco completamente diverso.
Sembra meglio di quanto mi aspettassi. Spero che rilascino un gameplay quanto prima
Primi screen
c'erano gia prima.What?
- Much more than a remaster, it's a "version up"
- Gameplay has been reworked to please Automata fans
- PlatinumGames staff helping
- They want everything to feel new and more polished
- Camera work staying the same
- Re-recording lines, VAs still the same
- 2B and 9S VAs are involved
![]()