Parlo dell'intro, vorrei che lo lasciassero in Inglese , non vorrei che il puritanesimo che infesta gli adattamenti Italiani ne stravolgesse il senso questa è la versione edulcorata:
Weiss , imbecille! Comincia a essere sensato libro marcito o te ne pentirai, forse ti strapperò le pagine una ad una , o forse ti butto nella dannata fornace , come fa uno con quel gran cervello intelligente farsi ipnotizzare come una puttanella eh? Oh Signore dell'Ombra, ti Amo Signore dell'Ombra Vieni qui e dai a Weiss un grandissimo lingua in bocca Signore dell'Ombra! Ora tira fuori la testa dal tuo dannato culo e comincia darci un fottuto aiuto!
Ma Considerando l'attitudine di Kainé e la non completa corrispondenza delle lingue parola ha in realtà un significato diverso qualche parola questa è la versione pià realistica
Weiss ,cogli0ne! Comincia a essere sensato libro di merd@ o te ne pentirai, forse ti strapperò le pagine una ad una , o forse ti butto nella dannata fornace , come fa uno con quel gran cervello intelligente farsi ipnotizzare come una puttanella eh? Oh Signore dell'Ombra, ti Amo Signore dell'Ombra Vieni qui e ficca a Weiss una bagnatissima lingua in bocca Signore dell'Ombra! Ora piantala di fare lo stronz0 e comincia darci un ca220 d' aiuto!
Get your head out of your ass che nel primo caso ho tradotto letteralmente non è un'espressione che abbia un senso in Italiano , se ne capisce il significato, ma non è Italiana , io non l'ho mai sentito dire nella vita reale.
E in Inglese non esiste il colloquiale di ca220 ha sempre un riferimento sessuale , colloquialmente loro usano Fuck in tutte le varianti.
Dumbass invece ha molte traduzioni , vuol dire tutto ciò che ha a che fare con la stupidità, da cretino a coglione passando per imbecille , scemo ed idiota. dato il tono e il carattere di Kainè la seconda traduzione mi pare più consona della prima
Voglio dire tu ce lo vedi un adattatore italiano amettere un'introduzione urlata come quella? Specie la seconda? Sopratutto considerando che è all'inizio del lavoro e non sa chi è Kainé
io no ecco perchè preferirei che lo lasciassero come è, per me è chiarissimo così