PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
hai spoilerato mezzo gioco in pratica  :fyebr8:
Ma non ho detto nulla!

Ho detto solo di completare le sidequests in tempo e che una run sola non basta bisogna farne 4 altrimente si perde gran parte della storia, se nessuno glielo dice si tende a farne una sola , ho anche detto di non preoccuparsi che non si deve rifare tutto il gioco , solo la seconda parte 

Ma anche dire liberamente e di continuo che (si parla dell'argomento trattato negli ultimi post)

un pg ha qualche segreto e tutto il resto annesso non è proprio la cosa più spoiler-free che ci sia. Cioè, io queste cose non voglio saperle, voglio avere lo stupore di trovarmele di fronte mentre gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche dire liberamente e di continuo che un pg ha qualche segreto non è proprio la cosa più spoiler-free che ci sia.
Io sarei stato zitto, ma ne stanno parlando per tutto il thread , mi pareva assurdo continuare a tacere 

Vabbè dai un pò di cosplaying

Ma anche dire liberamente e di continuo che (si parla dell'argomento trattato negli ultimi post)

un pg ha qualche segreto e tutto il resto annesso non è proprio la cosa più spoiler-free che ci sia. Cioè, io queste cose non voglio saperle, voglio avere lo stupore di trovarmele di fronte mentre gioco.
Non le scopri mentre giochi , le scopri nei  3 game+ e non te lo dice nessuno in game  se non li giochi non lo scopri , io ho detto appunto che si devono giocare tutti i finali, uno non basta 

dammi retta non è  spoiler 

SE lo ha direttamente spiattellato chiaro e tondo sul sito ufficiale e si potrá tranquillamente trovare riportata su qualsiasi sito di gaming/news.
É un po' tardi puntare adesso il dito contro chi ha fatto qua dentro un paio di battute velate quando ora di aprile la gente che non ha giocato la saprá meglio di noi ancora prima di comprarlo

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Dopo l'esperienza di certi giocatori con Automata, direi che dire al giocatore neofita com'è la struttura del gioco post primo finale è quanto di più buono verso di lui si possa fare :asd:  

Sta cosa di Kaine di spifferare tutto subito ai 4 venti così è stata un po' una strunzata secondo me... (cosa che con popola, devola ed emil non mi pare abbiano fatto e tutto ciò mi fa pensare che è stato fatto per motivi di "ostentazione di virtù" in maniera preventiva verso certe categorie... ) Potevano mettere benissimo qualcosa tipo "nasconde un segreto oscuro..." o qualunque altra cosa per lasciarlo scoprire al giocatore... 

PS: dite che integrerànno in game qualcosa da Grimoire Nier??? 

Sta cosa di Kaine di spifferare tutto subito ai 4 venti così è stata un po' una strunzata secondo me... (cosa che con popola, devola ed emil non mi pare abbiano fatto e tutto ciò mi fa pensare che è stato fatto per motivi di "ostentazione di virtù" in maniera preventiva verso certe categorie... ) Potevano mettere benissimo qualcosa tipo "nasconde un segreto oscuro..." o qualunque altra cosa per lasciarlo scoprire al giocatore...
Visti certi commenti apparsi immediatamente su reset e social durante l'evento al TGS riguardo il fatto che Kainè girasse in mutande penso sia stata una cosa forzata per arginare l'ennesima polemica SJW-MeToo made in USA.

Anche se secondo me continuerà a essere "un osservato speciale" da quelle categorie e sicuramente ci saranno numerose polemiche fino all'uscita :sisi:

Visti certi commenti apparsi immediatamente su reset e social durante l'evento al TGS riguardo il fatto che Kainè girasse in mutande penso sia stata una cosa forzata per arginare l'ennesima polemica SJW-MeToo made in USA.

Anche se secondo me continuerà a essere "un osservato speciale" da quelle categorie e sicuramente ci saranno numerose polemiche fino all'uscita :sisi:
Poco ma sicuro :unsisi:

Anche se secondo me continuerà a essere "un osservato speciale" da quelle categorie e sicuramente ci saranno numerose polemiche fino all'uscita
Ma l'outfit di Kainé
Fa parte del suo personaggio, il fatto che lasci la pelle delle gambe, e non solo, libere da vestiti ha un significato molto importante sul suo personaggio.
Figurati poi se a Taro importi qualcosa di quello che diranno di lei, anzi secondo me la svestirebbe anche di più.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma l'outfit di Kainé

Fa parte del suo personaggio, il fatto che lasci la pelle delle gambe, e non solo, libere da vestiti ha un significato molto importante sul suo personaggio.

Auguri a spiegarlo a chi si è triggerato subito perchè il protagonista maschile è tutto coperto mentre la comprimaria femminile gira in mutande e vestaglietta...

Certe categorie purtroppo non si fanno questi ragionamenti e, diciamocela tutta, nemmeno li vogliono fare.

Auguri a spiegarlo a chi si è triggerato subito perchè il protagonista maschile è tutto coperto mentre la comprimaria femminile gira in mutande e vestaglietta...
Certe categorie purtroppo non si fanno questi ragionamenti e, diciamocela tutta, nemmeno li vogliono fare.

Sono dei matti, ma non hanno nulla da fare?

Che poi che fastidio possa dare boh, solo gente frustrata, boh.

Ho visto gente su Twitter dare dei

(possibili SPOILER) 

pedofili e altri aggettivi non proprio lusinghieri a chi condivideva artwork e apprezzamenti su kaine perché pre time sKip ha tipo 17 anni...

Cioè... Boh :adrian:

(possibili SPOILER) 

pedofili e altri aggettivi non proprio lusinghieri a chi condivideva artwork e apprezzamenti su kaine perché pre time sKip ha tipo 17 anni...

oh  human kind such a pitiful  beings  cit. 

(possibili SPOILER) 

Ah ecco, ci mancavano pure i conteggi delle età :sard:

Vabbè solite critiche da Twitter, niente di nuovo sotto il sole :rickds:

Ah (sospiro) le critiche sui disegni di personaggi di finzione minorenni mi fanno sempre molto ridere :asd:  

Io questo primo nier non l’ho giocato e per questo remake ho davvero molto hype ma se è come automata, che le chiappe di 2b passano in secondo piano con tutta la roba che taro ci ha messo dentro, allora son proprio critiche sceme   :asd:

Se solo sapessero di tutta la roba di nicchia giapponese...

Lo sanno ed ogni tanto qualcuno passa a processo del web ma lì hanno meno visibilità e fanno meno rumore. Nier ora è molto più famoso perciò apriti cielo, non lo lasceranno vivere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro