FlareZero
Supporter
Offline
Si, ma, non era nulla di chèEbbe dei DLC Nier?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma, non era nulla di chèEbbe dei DLC Nier?![]()
Anche le OST remixate non erano poi tanto male..Si, ma, non era nulla di chè, un DLC in cui si potevano farmare più facilmente gli oggetti più rari del gioco, più varie skin.
Avevano preso delle ost tristissime e malinconiche e le avevano rese ost da battaglia, tantissima roba, come tutte le ost di quel giocoAnche le OST remixate non erano poi tanto male..![]()
Nemmeno io ricordo questa cosa...Aspè aspè aspè... non me la ricordo sta cosa, si poteva giocare con la skin dell'altro Nier?
Google a me.
Ho messo i video nella pagina precedente.Nemmeno io ricordo questa cosa...
Dei giochi Taro, Drakengard 3 è quello che ha ricevuto più DLCScandalosi nel senso che poi erano a pagamento o che erano gratuiti ma facevano schifo? In caso pazienza, l'importante è non pagarliSe non saranno buoni si passa avanti.
What? Ma dove scusate? E chi? Kainé e soci sono sempre stati così.E già su ERA è il caos con accuse di whitewashing dei personaggi.![]()
Ovviamente se la cosa succede al contrario invece è tutto corretto e giusto.![]()
Dei giochi Taro, Drakengard 3 è quello che ha ricevuto più DLC
C'erano quelli di costumi, ost, doppiaggio in giapponese (!!!) e quelli più importanti che erano i 6 prologhi (uno della protagonista Zero più 5 delle sorelle) al costo di 30 € (5,99 € per il singolo DLC).
Vedendo da YT la lunghezza di tali DLC è sulla ora, massimo ora e mezza, quindi direi che sono al limite dell'essere overpriced.
Senza dimenticare che ora il gioco costa 20 (non va in saldo da una vita, purtroppo, ma anche lì era massimo al 50%), mentre questi DLC non sono mai stati scontati.
appunto. per ResetEra sarà una tragedia. dovevano far diventare almeno uno di colore, un'altro disabile, etc.What? Ma dove scusate? E chi? Kainé e soci sono sempre stati così.
Se la stanno prendendo con il nuovo artstyle del King of Facade e Fyra.What? Ma dove scusate? E chi? Kainé e soci sono sempre stati così.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Mha....ormai il non fare un personaggio di colore significa che sei razzistaSe la stanno prendendo con il nuovo artstyle del King of Facade e Fyra.
Ma pure su sti npc devono rompere?Se la stanno prendendo con il nuovo artstyle del King of Facade e Fyra.
Non ho ancora il gioco e mi sono basato solo sui video su YTi DLC prologo meritano? sono di un'ora ciascuno o hanno lunghezza variabile?
non li ho mai presi perché non li hanno mai scontati. ora il dubbio se prenderli a prezzo pieno perché chissà se fanno una remastered di drakengard 3 ora che Taro è più famoso.
E Non hai visto il topic " we need a black princess zelda "Mha....ormai il non fare un personaggio di colore significa che sei razzistaMa se si parla di whitewashing mi chiedo che centri...quel termine significa che fai un personaggio che proviene da etnie "x" e le fai diverse? Tipo come se uscisse il film su Jimi Hendrix e come attore scegliessero Tom Cruise no?
Quindi se ora si tratta di personaggi di finzione che non erano nulla prima, che cavolo vogliono?
EDIT: non ricordavo gli NPC del gioco, effettivamente sono scuri, gliel'hanno versata su un piatto d'argento purtroppo.
Come detto invece, chissà per quale motivo, cambiare carnagione ai personaggi rendendoli neri invece è tutto ok.E Non hai visto il topic " we need a black princess zelda "
È vero che il Re aveva una carnagione più scura, ma non era certo nero..Se la stanno prendendo con il nuovo artstyle del King of Facade e Fyra.