PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Evitate il lunch trailer, quello per me sarà un riassunto del 60% del gioco :sard:
Mai capirò ste robe. Sia lodata Santa Monica che con GoW riuscì a fare na roba che non conveniva per nulla, ma lo fece. Chi sa ha capito.

Ma è un trailer tipo quello di death stranding? ovvero spoileroso ma senza nessun contesto, quindi alla fine non si capiva comunque nulla :asd:

Ma è un trailer tipo quello di death stranding? ovvero spoileroso ma senza nessun contesto, quindi alla fine non si capiva comunque nulla :asd:
Ti da quella sensazione, ma sarebbe meglio non guardarlo perché ti spoilera alcuni boss e ci sono certe situazioni che secondo me dovresti giocarle direttamente, senza quindi guardarle nel trailer.
Evita se puoi.

Ma tranquilli che sarà come il trailer di Death Stranding, cioè fino a che non ci giocate non capite un cazzò, e pure giocandoci non capirete un cazzò. Io l'ho visto senza aver mai giocato Nier e non so un cazzò come 3 minuti fa, come inconveniente ho un durello incredibile, quanto cazzò è bello. L'unico problema è capire quando giocarci, perché se è come Automata, in periodo Covid non credo sia molto raccomandabile per la psiche :rickds:

Magari lo compro e me lo sparo a giugno quando me ne vado a mare e non penso a sta situazione di merdà :rickds:

L'unico problema è capire quando giocarci, perché se è come Automata, in periodo Covid non credo sia molto raccomandabile per la psiche :rickds:
No, tranquillo ;)

mi sa che è più dannoso :draper:

Io lo giocai da giovane e, sarà che sono sensibile a certe cose, ma una scena mi ha traumatizzato per mesi.
Comunque questo trailer ti spoilera tutta la trama tranne due scene finali, anche se è tutto decontestualizzato per carità e non arrivi a fare certi collegamenti per forza di cose, però se non volete spendere 70 euro e siete interessanti alla trama è perfetto :sisi:

In realtà è più spoiler per chi conosce già la trama e tutti i suoi collegamenti. :sisi:

Come per Death Stranding, se non sai niente del gioco, ha una sequenza di scene buttate li senza contesto.

il gioco me lo hanno già venduto. evito il trailer.
ma la tentazione di guardarlo è tanta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro