Credo sia una questione di pegipiu altro dov'è il dipartimento d'etica di square enix citato da nomura per tifa![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia una questione di pegipiu altro dov'è il dipartimento d'etica di square enix citato da nomura per tifa![]()
io voglio un trailer con weiss dumbassEvitate il lunch trailer, quello per me sarà un riassunto del 60% del gioco![]()
Quella è la sorpresa per tutti quando avviano il giocoio voglio un trailer con weiss dumbass![]()
Io ho paura che non ci sia quella parte, Replicant non iniziava così, c'era solo in Gestalt :(Quella è la sorpresa per tutti quando avviano il gioco![]()
Ti da quella sensazione, ma sarebbe meglio non guardarlo perché ti spoilera alcuni boss e ci sono certe situazioni che secondo me dovresti giocarle direttamente, senza quindi guardarle nel trailer.Ma è un trailer tipo quello di death stranding? ovvero spoileroso ma senza nessun contesto, quindi alla fine non si capiva comunque nulla![]()
No, tranquilloL'unico problema è capire quando giocarci, perché se è come Automata, in periodo Covid non credo sia molto raccomandabile per la psiche![]()
No, tranquillo
mi sa che è più dannoso